qui c'è il firmware tim 4.0.4 che devi flashare da odin in pda, non cancella nulla ma toglie il root, che riotterrai con il philz, prima leggi qui però!
edit: questo il kernel philz da flashare in pda con odin
Ultima modifica di ludorexmundi; 04-01-13 alle 15:07
ho il siyah 5.0.1, non dovrei avere rischi di brick. vedo che mi consigli philz, quindi posso segare il dual boot?
Antefatto:quello che mi spinge a passare alla 4.0.4 è la rubrica nella finestra del tastierino numerico(dialer tipo gingerbread), così pratica che mi sorprende ancora l'abbiano tolta nella 4.0.3.
ciao.. l'altro giorno ho installato la 4.1.2 leaked e ora vorrei tornare a ics (4.0.3 no brand LPF) per fare un nandroid backup.
devo fare qualche wipe o basta che flasho la LPF con odin?
Non vorrei combinare qualche disastro...
Portate pazienza sono novello.....
poz_78_1 (04-01-13)
con odin non dovresti perdere nulla comunque fai un wipe chache e davilk da recovery e poi senza accendere il telefono mettilo in download mode... poi fai il flash di una 4.0.4
per mantenere il root dopo il flash della rom devi flashare un kernel cf-root phliz siyah dorimanx da quanto mi ricordo dovrebbero avere tutti l' autorooting quindi ti danno i permessi di root non sono sicuro per il dorimanx per una rom ics il migliore secondo il mio modesto parere e quello della maggiorparte degli utenti di xda il migliore è il siyah 4.1.5
poi se flashi un siyah puoi anche settarlo. puoi mettere i settaggi di illuminato che sono i migliori in rapporto prestazioni/consumi
prova dovrebbe funzionare lo stesso solo con il wipe data (Mi sono ricordato adesso che il wipe data pulisce anche la chache quindi è inutile fare un wipe cache il wipe davilk andrebbe fatto ma dovrebbe andare anche senza poi prima di fare un nadroid fallo un wipe davilk)
Ultima modifica di federico54; 04-01-13 alle 16:09
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
klan (06-01-13)
il wipe dalvik lo posso fare con la cwm touch? mi cancella qualcosa nella sd esterna?
me lo stavo ricordando adesso son venuto qui per scrivere e ho letto il tuo commentosi puoi farlo con la cwm provvisoria (touch) falli direttamente da li tutti i wipe
poi togli la batteria per 5 secondi e avvi in download mode.
(ricordati di togliere la sd e la sim prima di flashare)
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D