Purtroppo non avendo esperienza non so aiutarti...
Qualcuno risolse con questa
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
Purtroppo non avendo esperienza non so aiutarti...
Qualcuno risolse con questa
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Inviato dal mio GT I9300 con SPEEDWIZZ3 ROM ... Testing, coming soon
iEzZo (21-02-13)
iEzZo (21-02-13)
Ragazzi se installo titaniumbackup mi dice spazio insufficente ho guardato in rete ma io non ho luckypatcher e l applicazione l ho aquistata come risolvo?
Edit:
Per chi come me ha jb4.2.2 si sarà accorto che l ultima versione di titanium da dei problemi,basta quindi disinstallarla e reinstallarla..tutta via prima della fine da l errore dels pazio insufficente,dalle varir guide quì in forum si risolveva cancellando il file .odex o per chi ha lp si cancella in automatico,purtroppo ora non e così almeno per me ho appena risolto diversamente,se possedete una rom basata su cm10 aprite il suo file manager e cercate in data/data il nome kera o titan e cancellate poi spostatevi su data/data ed eseguite la stessa operazione..poi cercatelo in applib e in system insomma io ho appena risolto così e ora funziona tranne per il fatto che non riconosce piu il root app l ho appena riaquistata speriamo non dia problemi!
Ultima modifica di wonderdroid; 22-02-13 alle 02:53
Memento audere semper
Spero di essere nel topic giusto. Volevo chiedere se è disponibile la versione francese di jb per i9100p, dato che non dovrebbe avere brandizzazioni ed è l'unico modo per non perdere l'nfc. Infinita gloria a chi mi saprà dare qualche info.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema serio... mi è caduto il celluilare e ora non si avvia più.. va in recovery ecc.. ma quando è ora di far partire il SO la schermata rimane su SAMSUNG GALAXY S2 gt-i9100
la rom è una omega rom v20
ho provato a re-installare la rom.. niente.. caput
avevo fatto un nandroid backup.. nella speranza che sia qualcosa che si sia corrotto ... il backup è della stock ita.. vediamo
altrimenti non so cosa fare.. formatterò e proverò con odin... X_X
Ultima modifica di Marcobarat; 22-02-13 alle 09:55
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti, scrivo a nome di un mio amico che ha il samsung galaxy s2 (io ho il nexus).
Mi ha detto che un suo amico ha aggiornato il suo terminale credo a JB, dico credo perchè non ho ancora sottomano il terminale. Il device adesso ha presentato qualche problema, ad esempio non visualizza più la galleria delle immagini, non può cambiare sfondo, ecc. allora ho pensato fosse meglio ripristinarlo a ics. Non riesco però a trovare una guida che permetta di fare il downgrade tra 2 stock rom senza root.