Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate ma mi serve una dritta, da quando sono passato dalla 4.0.4 alla 4.1.2 soffro di continui sod almeno 2 volte al giorno, ho cambiato i kernel (jaboo, siyha, dorimanx) ma la situazione non cambia presumo quindi non dipenda dal kernel ma da qualche app che fa morire il cell. Come posso capire da quale dipende? C'è da qulache parte un log che mi possa illuminare?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Cioè? secondo te che cos'é? Provo a re-installare l'aggiornamento?![]()
scusate, mi ero confuso pensavo che fosse la stessa la slim tw5, e ho preso quella da xda perche c'erano le inverted gapps...comunque ho chiesto su xda, e mi hanno consigliato di mettere il kernel dorimax...prima di flasharlo ho fatto il data wipe factory reset, il file è Kernel_Dorimanx-V5.92--17-07--25-10-12-SGII-PWR-CORE.zip.
però ora il telefono quando lo accendo viene fuori la scritta samsung galaxy etc.. sotto viene fuori una arra di caricamento e quando arriva a metà passa alla schermata del logo dorimax, ci sta qualche secondo e poi si spegne...il telefono non va piu in recovery ma solo download
Ascolta ti hanno gia dato una risposta...ma te non l hai letta.... inutile continuare a chiedere aiuto e soprattutto non quotare la tua richiesta. cerca di non utilizzare abbreviazioni. leggi il regolamento e magari passa anche in sezione benvenuto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di diavolo78; 28-02-13 alle 15:00
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Kafonazzo (28-02-13)