artack (26-06-14)
puoi fare il backup delle app usanfo la guida helium che trovi sempre sul forum....oppure puoi seguire la guida titanium backup che richiede i permessi di root
segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952
[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Z3U5 (26-06-14)
Buondì a tutti. Io ho un problema ricorrente con l' S2 di mia moglie. Spesso e volentieri si blocca e bisogna togliere la batteria.
La batteria l'ho acquistata nuova da poco e quindi è da escludere.... Ho provato a cambiare ed aggiornare la rom (da stock a cm 10 stabile a cm 11) ma niente.... Spesso il problema si ripresenta.
Consigli? (A parte comprare un telefono nuovo)
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Si, certo..... Ma, ripeto, la cosa che mi ha spinto a moddare l'S2 era proprio i continui blocchi del telefono con la ROM stock (che ho più volte riflashato con ODIN).
L'unica volta che non ho fatto il full wipe, ma solo System+Cache+Dalvik è stato ieri quando ho aggiornato dalla Cm11 con la 4.4.3 alla CM11 con la 4.4.4 (ultima nightly di ieri).
Consigli di fare un bel full wipe??
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Gabriele1976 (26-06-14)
E secondo te cos'è meglio? Visto che ora ho i permessi di root meglio titanium backup? L'ho già installata anche sul cell...
Poi così giusto per, che rom mi consigliate di provare per prima? Poi leggevo qualche tempo fa che a mettere le rom non originali si avevno problemi per fare le foto o qualcosa del genere...io uso parecchio il cell come macchina fotografica.
Ah a me rimane il problema che non riesco a recuperare il mio Product code tramite questo codice *2767*4387264636#
come faccio a recuperarlo?
Ultima modifica di Z3U5; 26-06-14 alle 10:29
quando resetto il cellulare scarico installo sempre le app manualmente per evitare problemi e incompatibilità, è un procedimento un po piu lungo ma non ho mai avuto problemi......per la rlm dipende su che base la vuoi, ma per i consigli puoi chiedere nel thread in rilievo.....per il codice tranquillo alcuni non funzionano puoi su jb è normale
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Gabriele 1976