chiedo scusa per prima non conoscendo le regole per i doppi post!
ciao ecco la informazioni richieste:
PDA:I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100ITVLS1
BUILD INFO THU JAN 31 14:30:29 KST 2013
chiedo scusa per prima non conoscendo le regole per i doppi post!
ciao ecco la informazioni richieste:
PDA:I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100ITVLS1
BUILD INFO THU JAN 31 14:30:29 KST 2013
Ultima modifica di colinmcdavid; 04-04-13 alle 18:02 - Motivo: ecco la informazioni richieste:
Ciao, figurati
Piccola nota: i post consecutivi sono vietati, quando devi aggiungere qualcosa, modifica il messaggio che hai già scritto e aggiungi quello che vuoi
Tornando a noi, non è una regola la perdita della cartella efs a seguito di un flash.
Però se capita, non puoi più recuperarla, quindi il consiglio spassionato è di fare uno o più backup della stessa.
Il root lo ottieni flashando solo il kernel, oppure si può ottenere anche con la recovery cwm temporanea.
Digita *#1234#, e scrivi cosa ti esce, così ti so indirizzare a qualche discussione per il root per la tua versione di android.
In ogni caso, ti consiglio vivamente, come hai già in parte fatto, di leggerti più guide possibili, in modo da iniziare a capire un po' come funziona android.
Poi puoi procedere, ma sempre con cautela, a root e tutto quello che preferisci
EDIT:
(colinmcdavid vedi come si fa per non creare post consecutivi)
scusa mister, stavo scrivendo, ma sono stato interrotto e mentre hai postato tu![]()
Ultima modifica di robbodroid; 04-04-13 alle 17:20
colinmcdavid (04-04-13)
Usa il kernel.philz e avrai i lermessi di root......come consigliato da robbodroid fatti una bella lettura delle guide che trovi in rilievo in sezione modding....fatto il root segui la guida per il salvataggio della cartella efs
Tranquillo....due campane sono migliori di una....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
colinmcdavid (04-04-13),robbodroid (04-04-13)
colinmcdavid (04-04-13)
allora questa è la guida per salvare la cartella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
e qui trovi il kernel philz per avere i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
colinmcdavid (06-04-13)
Ragazzi non vorrei fare un multi quote,ma non me l'avete nemmeno presa in considerazione,vuol dire che vi funziona a tutti "per chi ha jellybam"? almeno capire come posso risolvere,non ho chiesto molto,le ho provate tutte,grazie in anticipoCiao ragazzi ormai e un mese che non sò più dove cercare una soluzione a questo fantastico gioco al quale ahimè crassha sempre e va in loop il telefono,premetto che monto jellybam con kernel dorimanx 9.13 ma ho seguito tutti i kernel possibili di dorimanx e non risolvo ancora,entro nel gioco anche con dettagli al minimo e crassha invece se flassho una omega o una stock mod qualsiasi il gioco gira alla perfezione,non riesco a capire se sia il kernel o la rom a dare il problema ho provato purebuno script di xda dalvikboost che sembrerebbe risolvere...ma non risolve,a questo punto chiedo al mod di sezione e a voi utenti se avete risolto in qualche modo,sarebbe un bel passo avanti x me,grazie in anticipo
Memento audere semper
Io chiedo a chi ce l ha,ma grazie della rispostacomunque il dorimanx altri kernel?
Memento audere semper
Qualcuno ha questi problemi? Io ho hirox 5.7 e alliance mod
Questo esce ogni tanto se tolgo la spunta alle voci riguardanti la posizione
E questa ogni volta che entro in un video di YouTube o in YouTube stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2