Se non hai ancora risolto flasha con odin il firmware LPH del deep clean ics edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Se non hai ancora risolto flasha con odin il firmware LPH del deep clean ics edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Ciao ragazzi ormai e un mese che non sò più dove cercare una soluzione a questo fantastico gioco al quale ahimè crassha sempre e va in loop il telefono,premetto che monto jellybam con kernel dorimanx 9.13 ma ho seguito tutti i kernel possibili di dorimanx e non risolvo ancora,entro nel gioco anche con dettagli al minimo e crassha invece se flassho una omega o una stock mod qualsiasi il gioco gira alla perfezione,non riesco a capire se sia il kernel o la rom a dare il problema ho provato purebuno script di xda dalvikboost che sembrerebbe risolvere...ma non risolve,a questo punto chiedo al mod di sezione e a voi utenti se avete risolto in qualche modo,sarebbe un bel passo avanti x me,grazie in anticipo
Memento audere semper
Se effettuo il wipe data in monts and storage perdo i dati personali presenti sul telefono??
veramente c'è anche l'opzione wipe data in mount and storage e in una guida trovata online diceva di provare a fare anche quello se con i soliti 3 wipe il cell fosse ancora in bootloop... per questo chiedevo se nel caso sapevate di cosa si trattasse.
Dopo aver reinstallato il firmware stock e poi aver rifatto il root e quindi avendo di nuovo la recovery, posso tentare di fare il restore con un back up fatto prima del boot loop?
Ciao ho fatto il root del mio Galaxy S2 tramite CWM temporanea e ho flashato lo zip “Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed”.
A questo punto all’avvio del telefono mi da “SPAZIO INSUFFICIENTE PER COMPLETARE L’OPERAZIONE”.
Ho letto che può dipendere dalla app che gestisce i permessi di root e allora ho installato Superuser ma non mi sono stati chiesti i privilegi!
Ho poi freezato SuperSu e a quel punto CIAO root.
QUALCUNO SA COME RISOLVERE?
Come si fa a usare Superuser a posto di SuperSu?