Stacca la batteria per qualche minuto e riprova...se no va...
Credo che ti sia rimasto solo di provare con il gig ...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
giuseppe64 (03-04-13)
Dopo aver aggiornato alla LSJ (Nordic countries) mi sono accorto che il telefono non si accende se collegato al caricabatteria e con la batteria carica al 100%. Pigiando il tasto di accensione scompare l'icona della batteria, compare brevemente la boot animation Samsung e poi riappare l'icona della batteria.
Sempre con il caricabatterie collegato, ho provato ad accedere alla CWM e non ci sono stati problemi; visto che c'ero ha fatto il wipe di cache e dalvik ma senza risolvere il problema. Se stacco l'alimentatore il telefono parte senza ulteriori indugi.
Non è un grosso problema, ci posso convivere più che tranquillamente, sarei però curioso di capirne la causa. Qualche idea?
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root ? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
Se non hai ancora risolto flasha con odin il firmware LPH del deep clean ics edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Ciao ragazzi ormai e un mese che non sò più dove cercare una soluzione a questo fantastico gioco al quale ahimè crassha sempre e va in loop il telefono,premetto che monto jellybam con kernel dorimanx 9.13 ma ho seguito tutti i kernel possibili di dorimanx e non risolvo ancora,entro nel gioco anche con dettagli al minimo e crassha invece se flassho una omega o una stock mod qualsiasi il gioco gira alla perfezione,non riesco a capire se sia il kernel o la rom a dare il problema ho provato purebuno script di xda dalvikboost che sembrerebbe risolvere...ma non risolve,a questo punto chiedo al mod di sezione e a voi utenti se avete risolto in qualche modo,sarebbe un bel passo avanti x me,grazie in anticipo
Memento audere semper
Se effettuo il wipe data in monts and storage perdo i dati personali presenti sul telefono??