CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2988 di 3787 primaprima ... 19882488288829382978298629872988298929902998303830883488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,871 a 29,880 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

premetto che sono utente i9100 ed ho android 4.2.2 della Vanilla RootBox.
    scrivo su questo thread perchè il problema dell'incompatibilità tra 4.2.2 e alcuni bluetooth delle automobili è molto diffuso (ora con 4.3 ho letto che è risolto).
    per farla breve i due si accoppiano , ma non c'è audio nell'autoradio, durante la chiamata.
    https://code.google.com/p/android/is...etail?id=41625

Avete una app o altro da consigliare?
    Non sarebbe possibile in qualche modo mettere il bluetooth del 4.3 sulla mia ROM?

grazie
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Scusate ho la situazione che vedete in firma, con eccezione che ora la Cyanog. cmq ora è aggionaata a quella del 10 agosto.
    Il problema è sulla 2 °rom: ho installato tantissime app, ma a prescindere la rom mi sembra completamente instabile.
    Ho settato anche il kernel con governor e cpu a pegasusq, max cpu a palla ma a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviare.
    Vorrei sapere come posso migliorare questa situazione. mi sembra un sistema troppo pesante tutto..
    Eppure non vedo nessun app macigno !! la cpu a volte va 100 a volte scende, ma non capisco, forse a volte le app si svegliano da sole (non so, non dovrebbero essere in background, probabilmente si svegliano in certe condizioni) e mi fanno arrivare a 1.000 il cell !
    aiutatemi x favore..il cell era caldissimo e si è spento da solo !!
    Sono le troppe app installate oppure devo cambiare le impostazioni del kernel?
    Cosa devo mettere ?no mi interessa la durata della batteria..
    Tony

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Brrrrr...... quel lato oscuro della cartella EFS mi terrorizza. Spero di non avere mai problemi perché ho letto un procedimento del ripristino molto complicato. Comunque ho sia quel backup che una copia della cartella nel telefono e nel PC. Grazie mille per tutto l'aiuto
    Come dice ilo, meglio lasciar perdere la efs... Tanto se segui le guide, difficilmente si corromperà...
    Tuttavia se vuoi un programma molto semplice da usare, sia per salvarti la efs, che per ripristinarla, puoi dare un'occhiata a "gs2 repair", gratis sullo store...
    In un click salvi e in un altro click ripristini. Ma se non hai problemi, non toccare nulla.
    Perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta?

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Ma551m0 (12-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Scusate ho la situazione che vedete in firma, con eccezione che ora la Cyanog. cmq ora è aggionaata a quella del 10 agosto.
    Il problema è sulla 2 °rom: ho installato tantissime app, ma a prescindere la rom mi sembra completamente instabile.
    Ho settato anche il kernel con governor e cpu a pegasusq, max cpu a palla ma a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviare.
    Vorrei sapere come posso migliorare questa situazione. mi sembra un sistema troppo pesante tutto..
    Eppure non vedo nessun app macigno !! la cpu a volte va 100 a volte scende, ma non capisco, forse a volte le app si svegliano da sole (non so, non dovrebbero essere in background, probabilmente si svegliano in certe condizioni) e mi fanno arrivare a 1.000 il cell !

aiutatemi x favore..il cell era caldissimo e si è spento da solo !!
    Sono le troppe app installate oppure devo cambiare le impostazioni del kernel?
    Cosa devo mettere ?no mi interessa la durata della batteria..
    Ho risolto da solo installando app "voltrage control", che mi ha permesso di settare il governor a performance e ho settato minimo alto.
    Ora va decisamente meglio.
    Tony

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flasams
    Ho un problema da qualche giorno con i downloads effettuati su internet. Quando cerco di scaricare qualcosa, un documento o un immagine o apro un allegato di una mail, compare la scritta "inizio download..." ma di fatto non scarica niente. Potete aiutarmi? nel caso dovessi fare un reset o il backup scrivetemi gentilmente come si fa... quindi qualsiasi operazione, passaggio per passaggio perchè non sono molto pratico! vi ringrazio!

Ma nella cartella download non trovi nulla?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

esatto non cè niente. intendo nel icona download del menù. anche se collegando il cell al pc nella cartella dowload ci sono tutti i documenti che ho scaricato fino a quando si è verificato il problema. ma dal cell appunto non risultano

Quindi ti basterebbe un file manager per poter aprire/condividere i file...da quanto ho capito non trovi i file nel manager di download...

Fai così, scarica ES gestore file e risolvi provvisoriamente...se tappi sulla notifica di "download completato" neanche ti apre il file?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

oltre a non vedere i vecchi downloads il problema pricipale è che non scarica i nuovi. cioè parte il download perchè mi appare "inizio dowload" però poi non scarica niente. perciò non arriva nemmeno la notifica "download completato". ho provato cmq a installare adesso es gestore file ma mi dice che non può essere installato nel percorso di installazione predefinito

Ecco, questo è un po' meno normale...

Pagina 2988 di 3787 primaprima ... 19882488288829382978298629872988298929902998303830883488 ... ultimoultimo
Ultima pagina