Product name: GT-I9100
COSTUM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
Non c'è scritto altro...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Salve a tutti e spero di non aver sbagliato sessione ....
Ho dei piccoli problemi con il mio s2 cioe' difficolta' col bluetooth della macchina(continua a scollegarsi) il wifi e' un po' ballerino e adesso anche la galleria delle immagini si blocca.... ho gia' fatto un hardreset tramite i la combinazione dei 3 tasti ma non e' cambiato nulla.... la mia versione e' 4.1.2, versione banda base I9100XXMS3 , versione buildin JZ054K.I9100XWLSW il mio e' un no brand..... cosa mi consigliate di fare: un DEEP CLEAN 1
ICE CREAM SANDWICH EDITION????? se per caso e' giusto tornerei alla I9100XXLPH e poi dopo dovrei riaggiornare il telefono con kies all'ultima versione?????
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti in anticipo per le risposte
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
dosse.ste (03-09-13)
umberto1978 (03-09-13)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm