Ho fatto il root e installato odin mobile, mi mi dice che non e compatibile e che deve creare un file, e che ci vogliono 30 minuti per crearlo. Do l ok ma alla fine della creazione lo stesso non mi fa procedere. Non c e un modo per aggirare questo problema? Penso sia dovuto al fatto che il programma lo legga come un i9100p.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
fatto tutto con deep clean jb ..... domani provero' col bluetooth della macchina e anche la galleria delle immagini sembra funzionare bene pero' ho dovuto formattare anche la mia sd perche' se no mi bloccava ancora tutto ....... speriamo in bene e grazie ancora a tutti quelli che con passione si occupano di questo forum grazie ancora![]()
Si ho la microsd ma lo stesso mi da l errore. Su internet ho visto che nella lista dei device compatibili non c e l i9100p. Penso che non parta perché il sistema lo legge come tale. Mettendo il build.prop di un s2 normale non si aggirerebbe il problema?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
salve ragazzi..lo schermo del mio s2 sembra alterato...a volte è giallignolo a volte è blu...ma cosa più fastidiosa in orizzontale continuo a vedere la status bar in cima al telefono...come se i pixel fossero bruciati...ora di garanzia? chiedevo qui magari qualcun altro ha avuto lo stesso "difetto"
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock