CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3085 di 3787 primaprima ... 20852585298530353075308330843085308630873095313531853585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,841 a 30,850 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    vedi anche l'apolo v5 beta, va veramente bene e puoi overcloccare (cosa inutile su S2 ed arrivare ad 1,4 ghz non servirebbe se non a far consumare inutilmente batteria) sia undervoltare, io te lo consiglio perche l'ho usato e lo stò usando ora
    a me non sembra ce l'apolo possa essere overcloccato... tempo fa pedestre rimandava al dori tutti quelli che chiedevano l'implementazione dell'OC!!

@Tommy il siyah ha smesso di esere sviluppato mesi fa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    a me non sembra ce l'apolo possa essere overcloccato... tempo fa pedestre rimandava al dori tutti quelli che chiedevano l'implementazione dell'OC!!

Ah capisco, allora mi sto dando da fare per scaricare il Dorimanx versione 9.41
    Tra l'altro ho appena scoperto dell'esistenza dello script Touch Gesture, è esattamente la funzione che cercavo, è una gran figata

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    In ogni caso che differenze hanno questi due kernel (Dorimanx e Apolo v5) dal Siyah?
    L'Apolo è molto parsimonioso di Batteria rispetto al Dori ed al Siyah anche se, a dire il vero, con quest'ultimo e con un buon settaggio, si ottengono risultati davvero sorprendenti senza penalizzare la minimamente la fluidità del terminale.

Che io ricordi almeno... confermo ciò che dice Tiaz: l'Apolo non ha possibilità di Overclock.
    Il Dori è basato sul Siyah, ma ha molti più settaggi per poterci smanettare (e non la trovo una cosa poi così tanto positiva).

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Questo non significa che non funzioni o che vada male. A mio avviso almeno... resta ancora The Best Of...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Comunque ho flashato il Dorimanx 9.41 e per ora mi trovo bene direi
    Sto facendo qualche benchmark prima di toccare clock e volt. Con CM 10.1.3 + kernel Dorimanx 9.41, governor performance = 11961, mi sembra un gran risultato, che dite?

Ora inizio a ritoccare le frequenze e soprattutto i voltaggi... volevo dedicarmi anche alla GPU, però non saprei come fare dato che ho qualche nozione teorica solo sulla CPU, cambia qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Come mai ritieni inutile l'overclock sull'S2? Un dual-core da 1.2 GHz non è poi così bestiale e poi mica gira sempre a 1.4, quello sarebbe solo il picco, che raggiungerebbe solo in cose pesanti come giochi 3D o roba complicata...

In ogni caso che differenze hanno questi due kernel (Dorimanx e Apolo v5) dal Siyah?
    Vuoi overcloccare per migliorare le prestazioni? Portalo a 1.8ghz ed allora vedrai dei risultati, peccato che fonderai il telefono
    L'overclock di 200 mhz e una presa in giro dato che ti alza solo i punti bench(altra cosa inutile da fare), il dori ha molti setting in overclock, l'apolo invece ha gli stessi settaggi ma solo in undervolt, consumi meno batteria e non infici le prestazioni, poi scelta tua se vuoi overcloccare per migliorare un bench fallo pure ma e completamente inutile
    Comunque il dori gira bene, consuma di piú dell'apollo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Vuoi overcloccare per migliorare le prestazioni? Portalo a 1.8ghz ed allora vedrai dei risultati, peccato che fonderai il telefono
    L'overclock di 200 mhz e una presa in giro dato che ti alza solo i punti bench(altra cosa inutile da fare), il dori ha molti setting in overclock, l'apolo invece ha gli stessi settaggi ma solo in undervolt, consumi meno batteria e non infici le prestazioni, poi scelta tua se vuoi overcloccare per migliorare un bench fallo pure ma e completamente inutile
    Comunque il dori gira bene, consuma di piú dell'apollo
    Il mio overclock voleva essere non troppo spinto appunto per non fare la fine del 1.8, un bel brick xD
    In ogni caso 0.2 GHz su 1.2 sono 1/6 in più, secondo me non è malaccio, di certo non mi stravolge lo smartphone ma secondo un me un pochino di aiuto lo dà... poi magari mi sbaglio

Comunque noto un tono piccato nel tuo messaggio, non volevo assolutamente sembrare arrogante o saccente, anche perchè sono proprio alle basi io chiedo scusa se ho dato un'impressione sbagliata!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il mio overclock voleva essere non troppo spinto appunto per non fare la fine del 1.8, un bel brick xD
    In ogni caso 0.2 GHz su 1.2 sono 1/6 in più, secondo me non è malaccio, di certo non mi stravolge lo smartphone ma secondo un me un pochino di aiuto lo dà... poi magari mi sbaglio

Comunque noto un tono piccato nel tuo messaggio, non volevo assolutamente sembrare arrogante o saccente, anche perchè sono proprio alle basi io chiedo scusa se ho dato un'impressione sbagliata!
    Hai pensato male, nessun tono era solo per dirti che un overclock del genere e inutile, consumi di piú per ottenere prestazioni identiche mi pare poco utile, non vedrai differenze e te lo dice chi lo ha cloccato a 1.6 ghz (sfizio non per altro), zero miglioramenti e solo problemi, crash ui, blocchi delle app e surriscaldamento
    Vuoi overcloccare devi disspiare il calore, non si puó fare con S2 perche dovresti smontare il telefono e tenerlo cosi, se vuoi imparare fidati di quello che ti scriviamo, 10 anni di esperienza sull'hardware serviranno a qualcosa ovviamente puoi anche non fidarti, fai tu io ti sconsiglio di farlo

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

Tommi97 (06-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Hai pensato male, nessun tono era solo per dirti che un overclock del genere e inutile, consumi di piú per ottenere prestazioni identiche mi pare poco utile, non vedrai differenze e te lo dice chi lo ha cloccato a 1.6 ghz (sfizio non per altro), zero miglioramenti e solo problemi, crash ui, blocchi delle app e surriscaldamento
    Vuoi overcloccare devi disspiare il calore, non si puó fare con S2 perche dovresti smontare il telefono e tenerlo cosi, se vuoi imparare fidati di quello che ti scriviamo, 10 anni di esperienza sull'hardware serviranno a qualcosa ovviamente puoi anche non fidarti, fai tu io ti sconsiglio di farlo
    Capisco... allora farò questo overclock solo per sfizio, giusto per provare dato che non l'ho mai fatto e soprattutto giusto per vedere il benchmark xD

E dell'overclock della GPU cosa mi dici? Anche quella è totalmente inutile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Capisco... allora farò questo overclock solo per sfizio, giusto per provare dato che non l'ho mai fatto e soprattutto giusto per vedere il benchmark xD

E dell'overclock della GPU cosa mi dici? Anche quella è totalmente inutile?
    è lo stesso, per ottenere risultati dovresti overcloccare di un bel po per vedere qualche risultato, sempre per lo stesso problema si surriscalderebbe ed andresti peggio di prima
    l'overclock o è fatto del 30-40% dell'inizio o è inutile(fattibile sui pc perche cambi dissipatore e ventole), perche non si ottengono prestazioni di nota, solo un punteggio nel benchmark che non serve a nulla

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico

"" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
    GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""

ed aggiungiamo:

GRAZIE DI CUORE BY:
    UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
    PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
    del BAR BOE

GRAZIE DI CUORE BY:
    BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
    del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4

GRAZIE DI CUORE BY:
    UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
    del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII

GRAZIE DI CUORE BY:
    PICCIOTTO
    della BATTERY LIFE per NoteII

GRAZIE DI CUORE BY:
    ILLUMINATO67
    del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)

GRAZIE DI CUORE BY
    MRGLONASS
    di UPDATEME PER TUTTI

VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE.
    BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'

un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
    GRAZIE A:
    ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85-PAOLOV

https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
    Ultima modifica di diavolo78; 06-10-13 alle 23:37
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

0raziel010 (06-10-13),tugaia56 (06-10-13)

Pagina 3085 di 3787 primaprima ... 20852585298530353075308330843085308630873095313531853585 ... ultimoultimo
Ultima pagina