CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3110 di 3787 primaprima ... 21102610301030603100310831093110311131123120316032103610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,091 a 31,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Grazie x la chiarezza la mia era solo curiosità.. Con questa CM mi trovo davvero bene..mai un lag o rallentamento..è davvero raro..credo che per ora resto con questa convintamente
    Io anche ho una rom aosp e va benissimo ma le samsung based hanno consumi molto migliori delle aosp, solo che hanno una pessima multimedialità ( le aosp si intende)
    Comunque se non hai problemi di uso intenso del telefono queste rom vanno benissimo, anche se la cm e poco ottimizzata, la slimbean, la rootbox vanno molto meglio della cm 10.1

2.  
    Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Io anche ho una rom aosp e va benissimo ma le samsung based hanno consumi molto migliori delle aosp, solo che hanno una pessima multimedialità ( le aosp si intende)
    Comunque se non hai problemi di uso intenso del telefono queste rom vanno benissimo, anche se la cm e poco ottimizzata, la slimbean, la rootbox vanno molto meglio della cm 10.1
    Ma il fatto che non siano proprio conosciutissime mi rende perplesso.. Non ci sta un elenco di tutte le migliori ROM per galaxy sII ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che non siano proprio conosciutissime mi rende perplesso.. Non ci sta un elenco di tutte le migliori ROM per galaxy sII ?
    Veramente la slimbeam e la rootbox sono conosciutissime nell'ambiente modding, comunque per consigli chiedi in consigli e confronti, te la faranno una lista delle top 5 almeno

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

Scofield1990 (17-10-13)

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Veramente la slimbeam e la rootbox sono conosciutissime nell'ambiente modding, comunque per consigli chiedi in consigli e confronti, te la faranno una lista delle top 5 almeno
    OK grazie..

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il telefono non regge il kernel, o non regge il troppo undervolt ( o il troppo poco), metti il regular o un'altro exrteme e vedi che succede
    La sd non può far riavviare il telefono ( a meno che non hai partizionato la sd in ext4 per aumentare la memoria di sistema con link2sd ) quindi la puoi escludere
    Io con titanium mi trovo benissimo, e il miglior modo per salvare le app che interessano ed i dati, altre app non mi sono piaciute più di tanto
    Grazie mille 0raziel010.. Effettivamente ho la partizione, ma non mi ricordo se l'ho fatta in ext4 veramente... :S Il kernel lo regge per forza, l'ha sempre retto! Comunque con titanium ho sempre un problema ricorrente, spesso al ripristino o al backup di alcune app, si blocca! Quindi devo escludere quelle app dal backup e poi reinstallarle manualmente e ripristinare solo i dati, ci impiego un sacco di tempo! Uso l'ultima versione PRO di titanium... Bah. In ogni caso proverò a vedere come sta messa la partizione, grazie mille per la dritta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Grazie mille 0raziel010.. Effettivamente ho la partizione, ma non mi ricordo se l'ho fatta in ext4 veramente... :S Il kernel lo regge per forza, l'ha sempre retto! Comunque con titanium ho sempre un problema ricorrente, spesso al ripristino o al backup di alcune app, si blocca! Quindi devo escludere quelle app dal backup e poi reinstallarle manualmente e ripristinare solo i dati, ci impiego un sacco di tempo! Uso l'ultima versione PRO di titanium... Bah. In ogni caso proverò a vedere come sta messa la partizione, grazie mille per la dritta!
    Che lo ha sempre retto npn vuol dire che il problema non sia del kernel, flasha uno script cleaner e riflasha il kernel di nuovo, il problema sarà quello
    Per quanti riguarda le app non vanno ripristinate tutte perche creano problemi, io ripristino massimo 10 app per volta, onde evitare problemi e non le metto neppure tutte, il 90% le reinstallo dal play store
    Per la partizione il problema dei freeze e di sicuro colpa della partizione sulla sd, verificala

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Che lo ha sempre retto npn vuol dire che il problema non sia del kernel, flasha uno script cleaner e riflasha il kernel di nuovo, il problema sarà quello
    Per quanti riguarda le app non vanno ripristinate tutte perche creano problemi, io ripristino massimo 10 app per volta, onde evitare problemi e non le metto neppure tutte, il 90% le reinstallo dal play store
    Per la partizione il problema dei freeze e di sicuro colpa della partizione sulla sd, verificala
    Già flashato script cleaner e riflashato il kernel, nessun cambiamento! A questo punto è sicuramente la partizione.. Comunque non penso c'entri il fatto delle 10 app per volta, perché anche se ripristino solo quella singola app, non funziona! Lo fa solo con certe app, bah! In ogni caso il problema è che devo assolutamente ripristinare i dati delle app, perché molto spesso mi serve che rimangano salvate impostazioni o punteggi dei giochi o appunti e robe varie..

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Allora, flasha la rom che avevi prima delle modifiche (occhio se era brand a mettere quello giusto), poi formatti tutte le memorie, togli la sd, poi lo rimandi in download il telefono e controlla il counter che deve essere a 0, se vuoi fare il nandroid fallo ma sulla sd esterna
    Come non detto... Sembra incredibile ma.... Una goccia di svitol e finiti TUTTI i problemi di ossidazione. Incredibile ma vero
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Come non detto... Sembra incredibile ma.... Una goccia di svitol e finiti TUTTI i problemi di ossidazione. Incredibile ma vero
    Dammi retta non hai risolto nulla, hai fermato temporaneamente il problema, vai in assistenza che il problema lo risolvi permanentemente

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dammi retta non hai risolto nulla, hai fermato temporaneamente il problema, vai in assistenza che il problema lo risolvi permanentemente
    Se il problema è l'ossidazione lo svito lo risolve definitivamente... Probabilmente era anche qualcosa di piccolo perché prima di ieri non ho mai avuto nessun problema. Poi onestamente portarlo in assistenza adesso che non ha alcun problema non credo sia produttivo...
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Pagina 3110 di 3787 primaprima ... 21102610301030603100310831093110311131123120316032103610 ... ultimoultimo
Ultima pagina