CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3112 di 3787 primaprima ... 21122612301230623102311031113112311331143122316232123612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,111 a 31,120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31111
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il nome dell app che visualizza lo storico delle frequenze del processore ?

    Grazie.. Lo dimentico sempre

    Gg
    CPU spy....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Gg636 (19-10-13)

  3.  
  4. #31112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Allora la partizione di sistema e in ext4, link2sd legge le ext2, quindi o la rifai in ext2 o vedi se in ext4 va ma credo di si, dunque per salvare i dati usa titanium, ripristini le app una volta rifatta la partizione e le sposti pian-piano, ma e altamente sconsigliato fare partiziono sul S2, porta solo tanti problemi
    Sinceramente quando ancora avevo tutto originale (rom e kernel) non mi ha dato mai problemi! Comunque capito.. vedrò cosa fare, per adesso non si è più freezato. Mi sta facendo rimbambire! ahaahah

  5. #31113
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Una domanda: il wipe cache + dalvik si può fare dalla recovery di un telefono non rootato?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  6. #31114
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Una domanda: il wipe cache + dalvik si può fare dalla recovery di un telefono non rootato?
    No....solo il cache

  7. #31115
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Una domanda: il wipe cache + dalvik si può fare dalla recovery di un telefono non rootato?
    cache si, dalvik no

  8. #31116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, se il titolo vi ha creato qualche tipo di confusione, vediamo di chiarirlo.
    Sostanzialmente il mio problema è che non riesco ad andare in recovery mode (non perchè non sappia come si fa) perchè ogni volta che premo la sequenza di tasti per andarci o da rom manager chiedo che venga riavviato in recovery si riavvia il telefono e va in crash dopo la scritta samsung galaxy s2.
    Se tolgo la batteria per qualche minuto o lo metto sotto carica e lo riaccendo il telefono si avvia normalmente.

    rimedi, idee, soluzioni ed esperienze sono ben accette.

  9. #31117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockycannia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se il titolo vi ha creato qualche tipo di confusione, vediamo di chiarirlo.
    Sostanzialmente il mio problema è che non riesco ad andare in recovery mode (non perchè non sappia come si fa) perchè ogni volta che premo la sequenza di tasti per andarci o da rom manager chiedo che venga riavviato in recovery si riavvia il telefono e va in crash dopo la scritta samsung galaxy s2.
    Se tolgo la batteria per qualche minuto o lo metto sotto carica e lo riaccendo il telefono si avvia normalmente.

    rimedi, idee, soluzioni ed esperienze sono ben accette.
    Prova il deep clean jb, ti fa riflashare la rom, ma prima salvati tutto, poi se non va a buon fine fai il deep clean ics 2, fa i wipe in automatico, poi riaggiorni e in uno dei 2 modi la recovery dovrebbe andare di nuovo

  10. #31118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...Ho un Galaxy S2 riportato a rom stock dopo procedura di deepclean ed ho provato la procedura di ricalibrazione facendo scaricare totalmente il cellulare.

    Messo in carica per 2 ore in più, staccata la batteria per dieci minuti e poi rimesso in carica, mi ha iniziato a lampeggiare l'icona di refresh (quella che aggiorna) e successivamente l'icona di carica, il tutto durava pochi secondi, e ritornava l'icona di refresh...questo ovviamente senza andare avanti.

    Provando ad accenderlo non si avviava. Togliendolo dalla carica invece, si è acceso ma si è bloccato alla schermata "Samsung Galaxy S2 I9100".

    E' possibile andare in recovery (no root ) ed in download mode, ma non sò cos'altro poter fare... Mi serve il vostro aiuto ragazzi!! Grazie!

  11. #31119
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janesh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Ho un Galaxy S2 riportato a rom stock dopo procedura di deepclean ed ho provato la procedura di ricalibrazione facendo scaricare totalmente il cellulare.

    Messo in carica per 2 ore in più, staccata la batteria per dieci minuti e poi rimesso in carica, mi ha iniziato a lampeggiare l'icona di refresh (quella che aggiorna) e successivamente l'icona di carica, il tutto durava pochi secondi, e ritornava l'icona di refresh...questo ovviamente senza andare avanti.

    Provando ad accenderlo non si avviava. Togliendolo dalla carica invece, si è acceso ma si è bloccato alla schermata "Samsung Galaxy S2 I9100".

    E' possibile andare in recovery (no root ) ed in download mode, ma non sò cos'altro poter fare... Mi serve il vostro aiuto ragazzi!! Grazie!

    allora stacca la batteria per un po di tempo e poi prova a riaccenderlo e vedi se riparte

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    janesh (20-10-13)

  13. #31120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho lasciato tutta la notte senza batteria, ma stamattina ho provato a riaccenderlo..senza alcun risultato..

Pagina 3112 di 3787 primaprima ... 21122612301230623102311031113112311331143122316232123612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy