sono un po arrugginito a riguardo...pur perdendo tutto, come posso formattare la SD interna? dovrò riflashare il firmware quindi?
Ho installato la rom floral con kernel jeboo, vorrei passare al kernel apolo prima di installarlo dalla recovery devo effettuare qualche wipe? Se eventualmente devo farla perdo i miei dati?
Impostazioni / memoria / formatta la memoria interna
Il cambio di kernel non comporta la perdita di dati.
Da recovery flashi prima lo script di pulizia (lo trovi nelle prime pagine di ogni kernel), dopo flashi il kernel che vuoi e riavvii. Finito![]()
Chievo1929 (21-08-13)
L'unico modo che io so per formattare l'SD interna è quella del Deep Clean.. devi avere il ROOT e si esegue il format da recovery (non stock, ne temporanea).. se cerchi nella sezione modding c'è la guida per il Deep Clean con JB (mi sembra che non devi necessariamente riflashare la ROM, perché in teoria è una procedura per avere una base pulita per poi fare il flash se devi cambiare ROM!).![]()
Forse allora la guida mi ha tratto un po in inganno perché dice che per fare il deep clean la procedura è quella di fare tutti i wipe possibili e infine format/emmc da dove hai detto tu.. quindi avevo capito che il deep clean era effettivamente il format/emmc!
Quindi sorry.. Io ho detto deep clean perché pensavo fosse proprio il format!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 21-08-13 alle 14:48