Esclusivamente per collegare le app con Link2SD. Provato anche da recovery, la situazione rimane invariata.
Usa i file PIT e rifai le partizioni della ss interna
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Gds (02-01-14)
Grazie toroloco73 , questa non la sapevo! Leggo ora la guida su XDA, ma non capisco una cosa: se volessi scegliere "3-8GB Pit Files", quale file devo scaricare precisamente?
Comunque sia voglio prima cercare di rifare le partizioni sulla SD, ormai è una questione di principio...
Ciao, ho un galaxy s2 brand tim aggiornato all'ultima versione di android (4.1.2). Ho rootato e installato la CWM seguendo una guida presente su questo forum e ho fatto un backup della cartella efs.
Ora vorrei passare alla 4.1.2 ufficiale no brand, la mia domanda è: basta che metta il file .zip corretto nella microsd e lo flashi da recovery o devo fare altre operazioni?
Grazie
non ti occorrono i permessi di root per sbrandizzare il tuo cellulare....leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In origine volevo passare ad una rom custom, poi ho cambiato idea ma ormai avevo già fatto il root... Non avendo mai installato Kies e Odin sul pc chiedevo se si poteva procedere così, senza bisogno di installare programmi sul computer.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok grazie mille!
EDIT: ho notato che il firmware JB linkato nella guida è la versione LSD, mentre il mio dispositivo ha come lettere finali LSW, è normale o mi serve un altro file?
Ultima modifica di f_gelo; 02-01-14 alle 17:44