CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3413 di 3787 primaprima ... 2413291333133363340334113412341334143415342334633513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,121 a 34,130 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve! sto provando ad installare la aosb ma non riesco ad installare le pa_gapps mini (consigliate) perche mi dice insufficient space ecc. ho fatto più volte i wipe system/data/cache/dalvik ma nulla. come posso risolvere?

2.  
    Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! sto provando ad installare la aosb ma non riesco ad installare le pa_gapps mini (consigliate) perche mi dice insufficient space ecc. ho fatto più volte i wipe system/data/cache/dalvik ma nulla. come posso risolvere?
    Prova queste
    Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140510-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bisogna nascere o con la camicia o con la sfiga..io con la seconda...laCRom mi sta dando qualche problema...ho deciso di cambiarla con la Official CyanogenMod 11 Nightlies..solo una cosa che Cwm scaricare? Quale versione tra la 6.0.4.4 , la 6.0.4.6 o la 6.0.4.7?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, non so se sia una cosa di KitKat o della rom che ho appena installato (Celeriter 2.7). Quando abbasso la tendina dei toggles mi dice sempre "nessuna connessione" nella parte inferiore, mentre all'interno del toggle compare normalmente "I TIM" con delle tacche rosse... preciso che la linea funziona, posso chiamare, ricevere, inviare sms ecc
    Se però attivo il WiFi dopo pochi secondi le tacche da rosse diventano bianche e anche nella parte inferiore della tendina al posto di "nessuna connessione" compare magicamente "I TIM". Se disattivo di nuovo il WiFi ecco che subito ritorno alla situazione iniziale... è un bug?

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Dovresti formattare la memoria di massa, così dovresti risolvere ma sicuramente ma perdi tutti i dati...

ps. c'è una guida sul forum per liberare spazio, ma ora non la trovo.
    Ultima modifica di bollesan; 12-05-14 alle 01:01

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Scusami se lo chiedo, ma non ho letto tutto, mi ha un po da paradosso
    attualmente che rom hai installata ?? ( la stok se ho capito )
    che versione di build ?
    sei sicuro che hai i permessi di root ??

secondo me il fatto che se fai come ti dico io poi non parte , vai oltre a quello che riescei a fare quando ti da l'errore e qualcosa ti blocca l'avvio ( che impiega anche 2.. 3 minuti la prima volta , non è che tu ti aspetti che parta subito ???? )

fai come ti ho detto precedentemente
    ma fai anche ( metto i rosso )

presupponendo che tu abbia il root attivo

scarica l'ultima CWM e mettila sulla SD card
    scaricati la ROM e mettila nella SD
    scaricati le gapp per la 4.4 e mettila nella SD ( che non avevo detto )
    avvia in recovery
    instal from zip prima la CWM
    poi vai in "avanzate" fai un "reboot recovery " ( si riavvia ma con la CWM appena caricata )
    vai in "mount and storage " e fai format system
    fai tutti i vari wipe
    instal from zip la rom
    instal from zip le gapp ( che non avevo indicato prima )
    fai ancora tutti i vari wipe

e deve andare per forza... ormai l'ho fatto tamente tante volte che ho il dubbio di dimenticarmi qualcosa... perchè do per scontato forse qualche cosa ??
    io non ho mai installato un kernel prima di mettere una ROM, perchè ho trovato a volte ( almeno io ) problemi di imcompatibilità

Un'altra domanda, ma quando non si riavvia , poi cosa fai per farlo ripartire ?? lo ri-sfashi con odin ?? ma poi rifai il root ?

io altro non so.
    Max
    Grazie, scusa ma la tua risposta mi era sfuggita, avrei risolto sicuramente anche con la tua, grazie!!!

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    scusa se ti correggo, deve fare un rebot della recovery e non rebot download

Grazie a tutti davvero!!! (ho già cliccato thanks ) ma ci sono tanti messaggi e se uno non vai subito a legerli può succedere che ti sfuggano questi non li avevo letti, ma ho risolto con la guida di Tugaia56, anche riguardo allo spazio inssuficente (non trovo più il post) ho formattato la memoria di massa, grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di bollesan; 12-05-14 alle 20:29

8. Il seguente Utente ha ringraziato bollesan per il post:

tugaia56 (12-05-14)

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    nel file explorer, hai attivato la lettura dei file nascosti e il permesso di root? finchè hai tutto da installare e configurare fare un format della memoria interna (mmc o sdcard0) può fare solo bene
    Grazie ho formattato tutto, anche se non ho capito bene cosa ho perso, visto che le uniche cose a cui tengo veramente sono le foto e i numeri di telefono che salvo sempre prima di un formatt...
    Ne approfitto... ma le app che avevo spostato su SD come faccio a rimuoverle da SD per liberare lo spazio?
    Perchè sulla SD non trovo nessuna cartella diversa da quelle che ho messo io. Che forse devo metterla in un lettore di mermory e abilitare i file nascosti da pc?
    Grazie.
    Ultima modifica di bollesan; 12-05-14 alle 01:25

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Grazie ho formattato tutto, anche se non ho capito bene cosa ho perso, visto che le uniche cose a cui tengo veramente sono le foto e i numeri di telefono che salvo sempre prima di un formatt...
    Ne approfitto... ma le app che avevo spostato su SD come faccio a rimuoverle da SD per liberare lo spazio?
    Perchè sulla SD non trovo nessuna cartella diversa da quelle che ho messo io. Che forse devo metterla in un lettore di mermory e abilitare i file nascosti da pc?
    Grazie.
    quando muovi delle app nella sd, quest'ultima è quella interna e non quella removibile, tu hai formattato, quindi non ci sono più.
    non so quante app installi di solito, ma 2 giga di spazio a disposizione sono tanti, spostale solo se non ti bastano i 2 giga.
    ciauzzz

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

dopo aver letto con attenzione la quasi totalità dei post ho deciso di rimediare su questa rom: I9100 CyanogenMod 11 Linaro/SaberMod.

L'ho installata senza problemi...solo che mi da un piccolissimo problemino di cui non so l'entità ( mi devo preoccupare o no). Praticamente non mi fa superare il TextSecure Verification.

Cosa mi potete dire in tal proposito?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    dopo aver letto con attenzione la quasi totalità dei post ho deciso di rimediare su questa rom: I9100 CyanogenMod 11 Linaro/SaberMod.

L'ho installata senza problemi...solo che mi da un piccolissimo problemino di cui non so l'entità ( mi devo preoccupare o no). Praticamente non mi fa superare il TextSecure Verification.

Cosa mi potete dire in tal proposito?
    :o:o:o ma... te le vai a cercare prova la Carbon Rom [ROM][AOSP][Nightly/Release] CarbonRom KitKat [i9100] - xda-developers, è una nightly ottima, molto configurabile e al 90% in italiano, io ce l'ho da una settimana e mi trovo benissimo e prima che lo chiedi : 3 wipe, la cwm puoi usare quella che hai adesso (è sempre 4.4.2) e le gapps puoi installare quelle che hai già.
    ciauzzzzzzzzzzzzzz

Pagina 3413 di 3787 primaprima ... 2413291333133363340334113412341334143415342334633513 ... ultimoultimo
Ultima pagina