Salve!sto provando ad installare la aosb ma non riesco ad installare le pa_gapps mini (consigliate) perche mi dice insufficient space ecc. ho fatto più volte i wipe system/data/cache/dalvik ma nulla. come posso risolvere?
Salve!sto provando ad installare la aosb ma non riesco ad installare le pa_gapps mini (consigliate) perche mi dice insufficient space ecc. ho fatto più volte i wipe system/data/cache/dalvik ma nulla. come posso risolvere?
Bisogna nascere o con la camicia o con la sfiga..io con la seconda...laCRom mi sta dando qualche problema...ho deciso di cambiarla con la Official CyanogenMod 11 Nightlies..solo una cosa che Cwm scaricare? Quale versione tra la 6.0.4.4 , la 6.0.4.6 o la 6.0.4.7?
Ragazzi scusate, non so se sia una cosa di KitKat o della rom che ho appena installato (Celeriter 2.7). Quando abbasso la tendina dei toggles mi dice sempre "nessuna connessione" nella parte inferiore, mentre all'interno del toggle compare normalmente "I TIM" con delle tacche rosse... preciso che la linea funziona, posso chiamare, ricevere, inviare sms ecc
Se però attivo il WiFi dopo pochi secondi le tacche da rosse diventano bianche e anche nella parte inferiore della tendina al posto di "nessuna connessione" compare magicamente "I TIM". Se disattivo di nuovo il WiFi ecco che subito ritorno alla situazione iniziale... è un bug?
Grazie, scusa ma la tua risposta mi era sfuggita, avrei risolto sicuramente anche con la tua, grazie!!!![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti davvero!!! (ho già cliccato thanks) ma ci sono tanti messaggi e se uno non vai subito a legerli può succedere che ti sfuggano questi non li avevo letti, ma ho risolto con la guida di Tugaia56, anche riguardo allo spazio inssuficente (non trovo più il post) ho formattato la memoria di massa, grazie ancora a tutti!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di bollesan; 12-05-14 alle 20:29
tugaia56 (12-05-14)
Grazie ho formattato tutto, anche se non ho capito bene cosa ho perso, visto che le uniche cose a cui tengo veramente sono le foto e i numeri di telefono che salvo sempre prima di un formatt...
Ne approfitto... ma le app che avevo spostato su SD come faccio a rimuoverle da SD per liberare lo spazio?
Perchè sulla SD non trovo nessuna cartella diversa da quelle che ho messo io. Che forse devo metterla in un lettore di mermory e abilitare i file nascosti da pc?
Grazie.
Ultima modifica di bollesan; 12-05-14 alle 01:25
quando muovi delle app nella sd, quest'ultima è quella interna e non quella removibile, tu hai formattato, quindi non ci sono più.
non so quante app installi di solito, ma 2 giga di spazio a disposizione sono tanti, spostale solo se non ti bastano i 2 giga.
ciauzzz![]()
dopo aver letto con attenzione la quasi totalità dei post ho deciso di rimediare su questa rom: I9100 CyanogenMod 11 Linaro/SaberMod.
L'ho installata senza problemi...solo che mi da un piccolissimo problemino di cui non so l'entità ( mi devo preoccupare o no). Praticamente non mi fa superare il TextSecure Verification.
Cosa mi potete dire in tal proposito?
:o:o:o ma... te le vai a cercareprova la Carbon Rom [ROM][AOSP][Nightly/Release] CarbonRom KitKat [i9100] - xda-developers, è una nightly ottima, molto configurabile e al 90% in italiano, io ce l'ho da una settimana e mi trovo benissimo e prima che lo chiedi
: 3 wipe, la cwm puoi usare quella che hai adesso (è sempre 4.4.2) e le gapps puoi installare quelle che hai già.
ciauzzzzzzzzzzzzzz