CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3419 di 3787 primaprima ... 2419291933193369340934173418341934203421342934693519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,181 a 34,190 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno, qualche giorno fa il mio s2 si è riavviato e adesso rimane acceso sulla schermata di avvio. Ho flashato con odin il firmware originale ita (il solo file PDA) ma non ho risolto il problema. Il telefono, prima di questo problema, funzionava perfettamente, non avevo ROM, era tutto stock tranne per i permessi di root attivati e la modifica della partizione interna della memoria del sistema portata a 5 GB con la modifica del file pit. Cosa potrebbe essere?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualche giorno fa il mio s2 si è riavviato e adesso rimane acceso sulla schermata di avvio. Ho flashato con odin il firmware originale ita (il solo file PDA) ma non ho risolto il problema. Il telefono, prima di questo problema, funzionava perfettamente, non avevo ROM, era tutto stock tranne per i permessi di root attivati e la modifica della partizione interna della memoria del sistema portata a 5 GB con la modifica del file pit. Cosa potrebbe essere?
    Vedi se va in recovery, mi sa che devi fare un wipe data

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vedi se va in recovery, mi sa che devi fare un wipe data
    Stavo scrivendo che non va in recovery; o meglio, sembra avviarsi e vedo l'androide con i "prismi" che girano, ma subito si riavvia da solo e rimane sulla scritta Samsung.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Salve. Ho un problema, dopo un Deep Clean 2 ho triangolo giallo nella schermata di avvio e non riesco a toglierlo tramite l'app triangle away. C'è modo di farlo tramite altre vie?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Stavo scrivendo che non va in recovery; o meglio, sembra avviarsi e vedo l'androide con i "prismi" che girano, ma subito si riavvia da solo e rimane sulla scritta Samsung.
    prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema, dopo un Deep Clean 2 ho triangolo giallo nella schermata di avvio e non riesco a toglierlo tramite l'app triangle away. C'è modo di farlo tramite altre vie?
    solo con triangole away si togle ormai, puoi sempre provare a prendere un jig usb e provare, a volte funziona

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende

solo con triangole away si togle ormai, puoi sempre provare a prendere un jig usb e provare, a volte funziona
    Niente da fare neanche col jig, si limita ad andare in download mode e non fa nulla
    Se provassi a flashare il solo bootloader che ho usato con il deep2 rischio di brickare tutto?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Niente da fare neanche col jig, si limita ad andare in download mode e non fa nulla
    Se provassi a flashare il solo bootloader che ho usato con il deep2 rischio di brickare tutto?
    è sempre a tuo rischio, se non è una procedura che qualcuno ha fatto (facendone una guida) non è garantito nulla, se ti è scaduta la garanzia non starti a preocupare del triangolo

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (20-05-14)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

è sempre a tuo rischio, se non è una procedura che qualcuno ha fatto (facendone una guida) non è garantito nulla, se ti è scaduta la garanzia non starti a preocupare del triangolo
    ho trovato una guida su un altro forum. che prevede il flash via odin di un bootloader precedente al 2011 e un jig USB. provato e funziona. dici che è il caso di farci una guida? potrei farlo io stesso, ma non so come comportarmi per le menzioni

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ho trovato una guida su un altro forum. che prevede il flash via odin di un bootloader precedente al 2011 e un jig USB. provato e funziona. dici che è il caso di farci una guida? potrei farlo io stesso, ma non so come comportarmi per le menzioni
    se la guida non è di questo forum non sapremmo aiutarti se fai danni, è sempre a tuo rischio, ma te l'ho detto che ci sia il triangolo non fa nulla, non è un danno, se non per l'estetica della schermata di avvio

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

se la guida non è di questo forum non sapremmo aiutarti se fai danni, è sempre a tuo rischio, ma te l'ho detto che ci sia il triangolo non fa nulla, non è un danno, se non per l'estetica della schermata di avvio
    Non sono stato chiaro: quella procedura l'ho già provata e ha funzionato, ma visto che nel forum androidiani non c'è avevo pensato di inserire la guida

Pagina 3419 di 3787 primaprima ... 2419291933193369340934173418341934203421342934693519 ... ultimoultimo
Ultima pagina