fai se ti funziona, ma in caso di comportamenti anomali qui non ti potremmo aiutare
[QUOTE=0raziel0;5657387]prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende
In download mode va senza problemi. Il discorso è che ho già flashato via odin il firmware custom, ma non si schioda dalla scritta Samsung.
Dici che col jig risolvo? O provo prima a flashare il firmware con i tre file + il pit da 5 GB (quello modificato)?
Grazie
[QUOTE=Birolo;5657673]il file pit modificato modifica un'altra partizione, non centra nulla con il firmware e la recovery, prova a nche con il jig, dato che cortocircuita il telefono per il download può anche fa rifunzionare la recovery, per chi ha un S2 il jig è fondamentale averlo, anche solo per sicurezza
Birolo (20-05-14)
Ragazzi avrei bisogno di una mano.. Dopo aver ripristinato il codice l'imei su una scheda madre che l'aveva perso, mi è sparita la schermata di blocco del telefono.. In poche parole se premo il tasto laterale non mi compare più la schermata di blocco/sblocco ma va direttamente nel schermata principale.. E se per esempio tengo premuto il tasto power non mi esce più il menù a tendina ma il telefono si spegne direttamente... Avete qualche consiglio? Ho provato a riflashare un firmaware originale e anche a cambiare modem ma niente....
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Gianfranco19 (20-05-14)
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
per non impazzire a scaricare tutti i files, li ho raccolti tutti in questa mia cartella dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/jemlj3gkh...6nAk7aIrg_36za
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 20-05-14 alle 12:30
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Gianfranco19 (20-05-14)