Si devi riflashare tutto daccapo, ROM e gapps ( la tastiera si collega al play services )
E non hai neppure la migliore ROM con KitKat![]()
salve ragazzi!!![]()
![]()
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo!
La cyano 10 è vecchia, flasha la 11 snapshot M7 che e molto più nuova
Se hai tutto stock devi partire con il kernel philz, ti flash robot e cwm, ma non quella adatta alla cyano 11, comunque una volta ottenuto il root e la cwm DEVI ( non puoi ma devi) salvarti la cartella efs che ti permette di avere un telefono e non un soprammobile WiFi, quindi è essenziale salvarla, poi cerchi il kernel cyano 10,2 ( in qualunque theard di ROM 4,4 trovi il kernel che ti serve ) e poi flashare la cm11 con le sue gapps
dato un occhiata su youtube. mi sembra molto simile a quella che ho. é ancora più stabile ... mi piacerebbe sapere molto su queste rom. Ho scoperto un mondo.
Praticamente ci dicono che un cell è defunto, quando è in grado di fare cose eccellenti.
Non solo. Ora non che io abbia da ridere su formati come 5" o 6" ma cavolo, un S2 puoi manovrarlo con una sola mano e nn è poco in termini di praticità
ho messo una bella batteria maggiorata e mi pare di avere esattamente ciò che mi serve.