CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3566 di 3787 primaprima ... 2566306634663516355635643565356635673568357636163666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,651 a 35,660 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di che10

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che vorrei rimanere a Gingerbread

Per fare un deep clean 2, posso usare questo file PIT http://localhostr.com/download/xGQBf..._emmc_EXT4.pit e come PDA I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 senza avere i file modem e csc?

Ho già fatto un deep clean 1, ma spesso quando avvio una chiamata si blocca e devo riavviarlo.

I miei dati:

PDA: I9100XILA3
    PHONE: I9100NEKI2 (ho un modem modificato)
    CSC: I9100OXIKK1

Grazie 1000

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!!!
    Ho un Galaxy S2 con 2 anni esatti di vita, aggiornato 4.1.2 e con root.
    Il telefono si è sempre comportato egregiamente ma con il passare del tempo la durata della batteria è calata drasticamente. Ho provato anche con una batteria maggiorata (Anker da 1900mAh), subito ha funzionato ma dopo qualche mese sono tornato nella stessa situazione. Praticamente faccio fatica ad arrivare alle 4 di pomeriggio e notate bene che il telefono lo uso esclusivamente per lavoro, quindi telefonate ed email, fatta eccezione per qualche messaggio con whatsapp e una sbirciatina (tipo 1 o 2 volte al giorno) a facebook.
    Vi allego gli screenshot del mio battery status in modo da farvi capire meglio la decadenza della batteria.

Mi metto in mano vostra, riuscite a farmi risolvere il problema? Sono disposto anche a cambiare “ ROM ” o comunque a moddare il telefono, sempre con l’aiuto di qualcuno perché non sono per nulla esperto, anzi… Sinceramente mi dispiacerebbe molto cambiare telefono, secondo me ancora ottimo sia per le dimensioni che per le prestazioni ma se non trovo una soluzione dovrò per forza cercare altro.

Ho provato anche ad usare il tasto cerca e mi sono letto diversi post però non sono riuscito a trovare nessuno che dicesse esplicitamente come risolvere il problema (non è detto che si possa risolvere a sto punto).
    Spero di aver postato nella sezione giusta, in alternativa spostatemi di sezione o ditemi come fare.

Buona giornata a tutti!
    Mauro

Allegato 120802Allegato 120803Allegato 120804Allegato 120805Allegato 120806
    Meglio se ti sposti nel thread ufficiale della batteria.....scaricati anche betterbatterystats e fai un ciclo di carica e scarica e poata i risultati nel thread che ti ho indicato

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Joint11 (11-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Meglio se ti sposti nel thread ufficiale della batteria.....scaricati anche betterbatterystats e fai un ciclo di carica e scarica e poata i risultati nel thread che ti ho indicato
    Ah, ok adesso scarico e stanotte provo! Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Dopo vari tentativi di installazione dellle varie rom kk tutte andate a male con blocchi e riavvii vari, ho installato la cm10.2 cyanogenmod. Venivo da un 4.1.2 stock.. Ho seguito tutte le vostre guide alla lettera, fatto i vari wipe e format consigliati... La rom gira bene e nn si blocca ma ho notato che in chiamata lo schermo nn si spegne. Ho installato un programma dallo store per verificare il corretto funzionamento e il sensore funziona... C'è qualcosa che si può fare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah, ok adesso scarico e stanotte provo! Grazie!
    Un dubbio, come lo devo settare BetterBatteryStats per poi fornirvi i dati? Uso l'impostazione standard che trovo una volta installato? Ad esempio adesso riporta nella 1) opzione: Other; 2)opzione Unplugged; 3)opzione Current. Va bene cosi??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Un dubbio, come lo devo settare BetterBatteryStats per poi fornirvi i dati? Uso l'impostazione standard che trovo una volta installato? Ad esempio adesso riporta nella 1) opzione: Other; 2)opzione Unplugged; 3)opzione Current. Va bene cosi??
    non devi settare nulla, fa tutto da sola l'app devi solo farci un ciclo di ricarica e poi casomai postare nel theard della batteria gli screen del kernel wackeclock

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Joint11 (11-09-14)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio s2 montavo blumak2000 + apolo, poi ho deciso di passarlo a mia madre e attraverso odin ho rimesso rom stock+philz kernel+ recovery e root.
    Succede però ogni tanto (1 volta ogni 2 settimane circa) che mentre il telefono è in standby per un po' di tempo, quando lo si va a riprendere è bollente, lo schermo non si riesce ad accendere e l'unico modo per farlo raffreddare è staccare la batteria.
    Quando poi lo riaccendo il tel risulta essersi scaricato quasi del tutto, lo trovo tra l'1 e il 10%.
    Sembra che il calore sia generato dal processore e non dalla batteria, la parte a scaldarsi maggiormente è infatti quella superiore, all'incirca dietro la fotocamera.
    E' una cosa che succede casualmente senza regolarità, il tel va bene per giorni poi un giorno lo accendi e lo lasci in stanby sul mobile e quando lo vai a riprendere è bollente e bloccato, e in più scarico quando lo si riaccende togliendo la batteria.
    Cosa può essere? ci sono stati casi simili? posso fare qualcosa?
    Grazie mille a tutti! spero possiate aiutarmi!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio s2 montavo blumak2000 + apolo, poi ho deciso di passarlo a mia madre e attraverso odin ho rimesso rom stock+philz kernel+ recovery e root.
    Succede però ogni tanto (1 volta ogni 2 settimane circa) che mentre il telefono è in standby per un po' di tempo, quando lo si va a riprendere è bollente, lo schermo non si riesce ad accendere e l'unico modo per farlo raffreddare è staccare la batteria.
    Quando poi lo riaccendo il tel risulta essersi scaricato quasi del tutto, lo trovo tra l'1 e il 10%.
    Sembra che il calore sia generato dal processore e non dalla batteria, la parte a scaldarsi maggiormente è infatti quella superiore, all'incirca dietro la fotocamera.
    E' una cosa che succede casualmente senza regolarità, il tel va bene per giorni poi un giorno lo accendi e lo lasci in stanby sul mobile e quando lo vai a riprendere è bollente e bloccato, e in più scarico quando lo si riaccende togliendo la batteria.
    Cosa può essere? ci sono stati casi simili? posso fare qualcosa?
    Grazie mille a tutti! spero possiate aiutarmi!
    Verifica, in ''impostazioni/batteria'' quali siano i processi che la scaricano. Potrebbe essere qualche file multimediale corrotto nella SD.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

midnighteight (11-09-14)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Verifica, in ''impostazioni/batteria'' quali siano i processi che la scaricano. Potrebbe essere qualche file multimediale corrotto nella SD.
    Per fortuna non si sono resettate le statistiche della batteria, ecco due screenshot:

Screenshot_2014-09-11-15-14-14.jpg
    Screenshot_2014-09-11-15-14-26.jpg

Sembra come se ci sia un problema con il segnale telefonico!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Per fortuna non si sono resettate le statistiche della batteria, ecco due screenshot:

Screenshot_2014-09-11-15-14-14.jpg
    Screenshot_2014-09-11-15-14-26.jpg

Sembra come se ci sia un problema con il segnale telefonico!
    Sembra tutto ok. Ma... prima di passare a Stock, hai effettuato un Hard Reset al Cello?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3566 di 3787 primaprima ... 2566306634663516355635643565356635673568357636163666 ... ultimoultimo
Ultima pagina