dato cohe modificando il file "vold.fstab" si può fare come in tutti i telefoni, pensavo che era di default nelle rom recenti. altrimenti perdo 5 minuti ed ad ogni nuovo aggiornamento della cyanogen andrò a rieditare il file in questione, grazie
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
fatto in decine di cellulari, tablet, pennette usb, non si perde nulla (non sto parlando di partizionare, ma solamente di editare un file di testo dove sostituire due 0 con due 1), solo seccatura immanecredo che la vecchia cyanogen 9 abbia l'opzione di default (come dovrebbe essere), cma grazie per le tempestive risposte. ciao
Ultima modifica di hitman72; 29-09-14 alle 11:12
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Ciao a tuttiieri ho installato la cyamogen 11 sul s2 della mia ragazza.. Finita la configurazione della cyano, ho notato però che la rete dati mi va solo in edge.. Ho cercato anche su altri forum, ma non sono riuscito a trovare nulla.. Ho riflashato altri firmware, ma niente.. Ps: ho provato la sua sim nel mio cell e funziona in 3g..
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Ho già guardato.. E sia l'apn e che le impostazioni di rete sono a posto..
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
Buona sera a tutti,
ieri ho installato la rattlerom, ma non mi piace per niente. Con la ROM mi si è intallato anche il kernel APOLO.
Ora vorrei tornare a al kernel Phlz e provare a flashare la chanogen.
La domanda è la seguente:
Per flashare il kernel Philz faccio instal zp dalla recovery?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
FABIOT84 (29-09-14)
FABIOT84 (29-09-14)