Mi pare strano, come dicevo da file system è accessibile. Peraltro, ho notato che senza micro sd inserita le opzioni relative alla formattazione non sono disponibili, quindi in qualche modo viene rilevabile, però non è accessibile. Non me lo spiego. (ps: son formattate in fat32 le sd)
Prova a formattare la sd estrrna da PC, dopo aver salvato, ovviamente, i tuoi dati. Ricarica la rom e riprova.
Potrebbe anche essere la recovery ad avere qualche problema. Dovresti quindi provare a ricaricare il kernel (nella sd esterna ovviamente) che te l'ha fornita e riprovare. Ma se il problema sta nella sd o nella stessa recovery... E' inutile. Un cane che si morde la coda insomma...
Come ultima spiaggia... L'uso di Odin, come giustamente dicevi, e ricominciare daccapo.
Ultima modifica di Ma551m0; 20-01-15 alle 20:18
Non sono riuscito a trovare un 3D specifico ma in GUIDE MODDING c'è un link per XDA specifico per i modem per cui ho cercato li, forse il fatto che sia in inglese o forse perchè ci sono una montagna di possibilità non mi ha fatto andare oltre ....
Adesso le cose sono ulteriormente peggiorate, quando attivo il wifi l'icona si illumina di verde ma non del tutto accesa e dopo qualche istante si blocca e lasciandolo stare si riavvia il telefono, questo può essere causa del modem? io non penso visto che dovrebbero essere drive diversi ma mi aspetto un vostro commento e spero una soluzione
![]()
Ciao ciao, Gerry (FI)
Ragazzi mi date una mano?, sapete dirmi dove posso prendere delle boot animations della samsung e anche altre sfiziose anche s5, che funzionino sul mio s2 con omnirom? Grazie, rispondete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti da cyanomod 11 ho riflashato la rom stock con odin e ora mi va in bootoop, ho provato a riflesharema va sempre in bootloop...helpme
ok Risolto rifacendo il wipe data
Ultima modifica di simstra; 21-01-15 alle 11:57 - Motivo: RISOLTO
Ieri per esasperazione ho provato con una sd da 2gb a caso senza nemmeno formattarla o curarmi di cosa ci fosse dentro. Non so per quale assurdo motivo, ma è andata. L'ha riconosciuta e mi ha permesso di montarla, formattarla e usarla. Il punto è che le altre due che ho provato (rispettivamente da 8 e 32 gb) funzionano benissimo sia su pc che su qualsiasi altro dispositivo. Non mi riesco a spiegare tutto ciò.