Raga, come posso mettere la boot animarions dell s2 con room tool box pro e dove la trovo?
Inviato dal mio S2
Raga, come posso mettere la boot animarions dell s2 con room tool box pro e dove la trovo?
Inviato dal mio S2
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Ma gia ho rom tool box pro, mi servitebbe solo la boot amimations da aggiungere
Inviato dal mio S2
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare il mio vecchio S2 (che uso come secondo telefono e a cui ormai non bastano più i 2 Gb dedicati alle app) ma non conosco i termini che vengono usati e mastico poco l'inglese. In più ho poco tempo e non riuscirei a leggere tutto (per non rischiare di fare casini) .
C'è qualcuno in zona Rovereto (TN) o vicinanze che sarebbe disponibile ad aiutarmi o farmi l'aggiornamento? Scrivetemi in PM. Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
PDA : I9100XWLSD
PHONE :I9100NELS1
CSC : I9100HUILS4
Built info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Si, infatti.
L'intento a questo punto sarebbe di "passare oltre" mettendo una rom, ma
1) non l'ho mai fatto e non me ne intendo
2) ho, purtroppo, poco tempo per potermi informare adeguatamente (per non correre rischi)
3) non posso rischiare di restare senza telefono perché "ho combinato qualcosa di sbagliato"
Ecco perché chiedevo se c'era qualcuno disponibile ad aiutarmi in loco. Magari, visto una volta e compresi meglio certi termini, poi sarei più tranquillo per potermi arrangiare in futuro... Non sono un informatico; la tecnologia cerco di usarla possibilmente al meglio... Ma va troppo veloce! (come i miei anni)
Credo che quell' app non ti serva a niente, se non ho capito male...
Non si capisce a quale bootanimation dell' S2 ti riferisci, se quella stock rom oppure KK o LP. Cmq sia, il file del bootanimation sta in system/media che puoi raggiungere abilitando la modalità root del file manager. Se la bootanimation che vuoi non la trovi in giro, puoi installare la rom che la contiene e poi vai nella cartella che ti ho detto e ti salvi il file bootanimation.zip che poi installerai nella rom che vuoi usare. L' importante è che il file mantenga il nome così com'è per essere poi riconosciuto.
EDIT: una volta installato devi cambiare le impostazioni dei permessi: tieni premuto il file e nel menù che ti si apre click su proprietà e poi permessi.Qui devi spuntare il visto in modo tale che R li abbia tutti in verticale e W solo nel primo in alto.
Se sei con la rom originale samsung, puoi scegliere se installarne una kitkat 4.4.4 oppure lollipop 5.0.2. Io ti consiglerei una kitkat, tanto per cominciare, anche perchè la lollipop ancora non è perfetta anche se già molto utilizzabile.
Ultima modifica di Giobio; 04-03-15 alle 12:37
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
daniele59 (04-03-15)
daniele59 (04-03-15)