Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupetto
... ovviamente hai anche fatto una sincronizzazione ed hai attivato "dati in background" e "sincronizzazione automatica", vero? hai la 3.4.4 di versione del market, giusto?
-
Quote:
weapon82
Salve ragazzi sono possessore di un sansung galaxy s2 no brand.Vengo dalla 2.3.3 itv aggiornato alla 2.3.4 tramite kies e poi sempre tramite kies alla 2.3.6. Tutto bene tranne una cosa:il funzionamento ballerino, piu no che si del wi-fi.qualcuno ha il mio stesso problema??premetto che riconisce tutte le reti presenti si connette al modem mi dice connesso,ma poi non mi fa navigare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi scusate ma qualcuno sa aiutarmi in merito a quanto detto sopra?
-
Quote:
weapon82
Ragazzi scusate ma qualcuno sa aiutarmi in merito a quanto detto sopra?
... di solito succede quando le impostazioni wi-fi non sono corrette, magari non è il tuo caso ma prova a controllare indirizzo ip, gateway, dn1 e dns2
-
quale versione di jkay deluxe si puo mettere e come si installa???non riesco a metterlo jkay deluxe!!
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
... ovviamente hai anche fatto una sincronizzazione ed hai attivato "dati in background" e "sincronizzazione automatica", vero? hai la 3.4.4 di versione del market, giusto?
Si giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
asterixfree
installato firmware la2,rootato cwm 3.0 e poi syahn 2.6.7 tutto andato benissimo.grazie
adesso testiamo il tutto se va bene...
ps:la batteria si installa sempre da cwm stesa procedura del syahn?
nessuno mi puo dare una mano
-
Quote:
xky
Ho provato questa e funziona perfettamente anche se mi dispiace un po' che non ha il CRT off
-
Quote:
asterixfree
nessuno mi puo dare una mano
... sì, si flasha da recovery
-
Md1946, l'indirizzo che prende e' quello giusto perche ho configurato io il mio modem cosi che deve dare un determinato indirizzo.il problema e' che la connessione ora e' ballerina tra wifi e rete dati.non so cime mai.Ho provato a casa di amici,con modem differenti e fornitori differenti e va benissimo...incomincio a pensare che il problema sia il mio modem.anche se altri dispositivi tra cui il mio pc navigano da paura
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pupetto
... boh, allora non so che dirti, se non che potresti provare a disinstallare e reinstallare il market, oppure riflashare il firmware, ma aspetta che magari qualche esperto può darti una dritta
-
Quote:
weapon82
Md1946, l'indirizzo che prende e' quello giusto perche ho configurato io il mio modem cosi che deve dare un determinato indirizzo.il problema e' che la connessione ora e' ballerina tra wifi e rete dati.non so cime mai.Ho provato a casa di amici,con modem differenti e fornitori differenti e va benissimo...incomincio a pensare che il problema sia il mio modem.anche se altri dispositivi tra cui il mio pc navigano da paura
Inviato dal mio GT-I9100
... quindi hai attivato il server dhcp del modem in modo che sia lui a fornire gli indirizzi ip ed i dns e NON hai flaggato il campo "utilizza IP statico" sul GS2, giusto? che "criterio modalità sospensione" hai attivato? non è che hai qualche applicazione per il risparmio energetico che gestisce il wi-fi?
-
Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!
-
Quote:
luca94
Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!
sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?
-
Quote:
fa8io
sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?
Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.
-
ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie
-
Quote:
-matteo90-
ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie
Ti riporto quello che è scritto in prima pagina basta leggere per bene e si trova tutto.
ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
Per chi ha problemi con la CWM recovery che non trovate dopo il Root
rootate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!!
-
Quote:
luca94
Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.
Ma è odex o deodex??? Se è deodex elimina il file camera.odex, vai in recovery fai il wipe dalvik cache e poi riavvia. se non funziona non è allora compatibile con questo firmware...
Inviato dal mio GT-I9100
-
salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale
-
Quote:
giovy101194
salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale
è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1
-
sai dove posso scaricarlo? non vorrei riflashare tutto il firmware..
Quote:
fa8io
è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1
-
Quote:
giovy101194
sai dove posso scaricarlo? non vorrei riflashare tutto il firmware..
l'ho postato ieri...pagina 77 di questo 3D post #763
leggi anche il post #767....praticamente il modem ce l'avevi già da flashare se avevi il file del firmware;)
-
Quote:
black
quale versione di jkay deluxe si puo mettere e come si installa???non riesco a metterlo jkay deluxe!!
Nessuno sa niente?? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
Nessuno sa niente?? :(
mi sembra che non ci sia la versione di jkay per questo firmware
-
Quote:
Rivi70
Ti riporto quello che è scritto in prima pagina basta leggere per bene e si trova tutto.
ATTENZIONE:
prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
/system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.
Per chi ha problemi con la CWM recovery che non trovate dopo il Root
rootate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!!
a me è esattamente il contrario, ho cmw ma non ho superuser, quindi non posso installare root explorer..
-
Anche io ho avuto questo problema e solo al quarto flash ho ottenuto i permessi di root non so come mai. L unica cosa avevo flashato il firm con vecchio booyloader e dopo aver visto differenze nelle caratteristiche ho flashato quello con il nuovo. Riprova a rifare tutta la procedura seguendo per bene la guida.. puo esser che a te andra a buon fine gia al secondo tentativo.
Edit: Guarda tra i tuoi messaggi privati
Troverai in consiglio che mi ha mandato fa8io. Io non l ho provato perche avevo gia risolto ma se vuoi provalo. Se risolvi il problema il merito é tutto di fa8io ;)
Per fa8bio: spero non sia un problema se lo passo a lui il tuo aiuto
-
Quote:
fa8io
mi sembra che non ci sia la versione di jkay per questo firmware
Jkay sviluppa le sue mod solo per i firmware XX e XW, non credo uscirà mai, almeno dalle sue mani, per questo XILA2 :(
-
Quote:
pupetto
Ragazzi ho aggiornato e dopo aver fatto tutta la procedura deep clean 2 non mi fuziona il market. Cioe' non mi trovo le applicazione nella sezione le mie applicazioni. ho fatto wipe e tutto ma iente. Che devo fare?
stesso problema... mi appare una schermata bianca con scritto:" le applicazioni e i giochi di questo account verranno visualizzate qui" e ci sono 2 tasti sfoglia applicazioni sfoglia giochi
-
Ma questa è una stock samsung originale?
-
Quote:
black
si certo ITV samsung
-
Quote:
black
si...FIRMWARE=originale samsung CUSTOM ROM:rom non ufficiali personalizzati
-
Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
-
Curiosità raga:ho flashato questa versione ITV poiche tenevo una XXKI4 polacca.
Ma il csc e sempre quello di provenienza????come faccio a sapere?
per la garanzia devo riflashare un firmware polacco?grazie.
-
Quote:
black
Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
... non so quale hai visto in rete, ma in questo firmware la lockscreen ed i tasti telefono sono stati modificati, come pure l'icona telefono, l'overscroll è più discreto, c'è l'icona del telefono nel registro delle chiamate ...
-
Quote:
md1946
... non so quale hai visto in rete, ma in questo firmware la lockscreen ed i tasti telefono sono stati modificati, come pure l'icona telefono, l'overscroll è più discreto, c'è l'icona del telefono nel registro delle chiamate ...
quindi è totalmente originale...thanks
-
Quote:
black
quindi è totalmente originale...thanks
... sì, è una stock samsung italiana no brand ;)
-
qualcuno sa come mettere la galleria di ics?
-
qualcuno ha avuto dei problemi con la connessione 3g ? io uso tim e sono 2 giorni che il cell non prende il segnale 3g e non mi fa navigare
-
Quote:
md1946
... quindi hai attivato il server dhcp del modem in modo che sia lui a fornire gli indirizzi ip ed i dns e NON hai flaggato il campo "utilizza IP statico" sul GS2, giusto? che "criterio modalità sospensione" hai attivato? non è che hai qualche applicazione per il risparmio energetico che gestisce il wi-fi?
Si ho impostato il server DHCP e sul terminale non ci sta fleggato IP STATICO. Per quanto riguarda il criterio di sospensione è impostato su MAI; il risparmio energetico è proprio disattivo e mi pare di non avere nessun programma che faccia altrettanto. La butto li:prima di mettere la 2.3.3 con CSC ITV no brand, avevo flashato il cellulare con ODIN mettendo il brand TIM sempre alla versione 2.3.3 e il kernel a lui associato. Quando poi ho rimesso la 2.3.3 ITV non ho cambiato Kernel,mi ha aggiornato via OTA alla 2.3.3 la prima volta (probabilmente correzione di qualche bug) e poi alla 2.3.4. Fino a quando pochi giorni fa non è uscita la 2.3.6 eseguita con Kies. Probabilmente non centra nulla, ma meglio fare un analisi di tutto quello che è stata fatto...no?
-
Quote:
weapon82
Si ho impostato il server DHCP e sul terminale non ci sta fleggato IP STATICO. Per quanto riguarda il criterio di sospensione è impostato su MAI; il risparmio energetico è proprio disattivo e mi pare di non avere nessun programma che faccia altrettanto. La butto li:prima di mettere la 2.3.3 con CSC ITV no brand, avevo flashato il cellulare con ODIN mettendo il brand TIM sempre alla versione 2.3.3 e il kernel a lui associato. Quando poi ho rimesso la 2.3.3 ITV non ho cambiato Kernel,mi ha aggiornato via OTA alla 2.3.3 la prima volta (probabilmente correzione di qualche bug) e poi alla 2.3.4. Fino a quando pochi giorni fa non è uscita la 2.3.6 eseguita con Kies. Probabilmente non centra nulla, ma meglio fare un analisi di tutto quello che è stata fatto...no?
... la configurazione è corretta, quindi quando il wi-fi è attivo dovresti navigare regolarmente, nel caso il problema sarebbe "solo" che perdi il segnale wi-fi, è così? hai provato a misurare l'intensità del segnale con una delle tante applicazioni che lo fanno? non è che siano precisissime, ma un'idea te la fai ...
-
Quote:
Samsung GS2
Curiosità raga:ho flashato questa versione ITV poiche tenevo una XXKI4 polacca.
Ma il csc e sempre quello di provenienza????come faccio a sapere?
per la garanzia devo riflashare un firmware polacco?grazie.
... per capire che CSC hai digita nel tastierino telefonico *2767*4387264636#