sei magico..!!
vertumus...favoloso...
in pausa mi scarico tutto dal cellulare...grandioso turk!!
Visualizzazione stampabile
anche in prima pagina jack? aggiornata
bicboi non saprei copilot va benissimo....
Beh se si copia si prende dai migliori spunto no?
(oltretutto persona diponibilissima)....
Se si modda si modda la ROM MIGLIORE no? ihihihih
è ancora in altissimo mare ovviamente e non ho idea se, come, quando possa riuscire essendo un restyling COMPLETO.
Va da se che se dovesse uscire una nuova leaked verrà fatto sulla rom basata sulla nuova leaked....
link aggiornati jack ma porca il dropbox balengo eheheheh
Ragà intanto è ancora da veni eheheheh
Ma forse non mi son spiegato bene come vedete si sta icsizzando piu possibile la rom, e gia molto blu
claro che se si fa un restyling ulteriore totale non ha senso rifarlo ics o blu non trovate?
E credetemi che se postassi primi screen questa rom diabolica rossa non vi farebbe schifo ihihih
Eccovi invece la tastiera Swype (Un RINGRAZIAMENTO SENTITO A WANAM)
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Swype.zip
Flashare direttamente da CWM. Confermate corretto funzionamento
Piccolo regalino fuori programma: comandi vocali alternativi da cm9 (compositore vocale)
http://dl.dropbox.com/u/54386129/VoiceDialer.apk
Copiare in system/app o installare come normale app
Vi ho dato da testare oggi direi ihihihih
Apro piccolo OT su ciò che scrisse Bonsax, date 1 occhio alla Rom, un Dev che sta prendendo appunti su cosa fare e GIUSTAMENTE attende prox leaked (inutile rincorrere no? eppoi problemi a parte bug lp6 non ve ne sono), infine scorgete un attimo il terzo post con updati e addon...
Bene fatevi una domanda quale Rom e Dev offrono questo? Aggiornamento anche se su piccole cose (se la base è buona non servon rivoluzioni) quasi costante....
Non è un incensare me, assolutamente, ma come ha scritto Bonus la Rom e tutti quelli che ci girano intorno dai tester utenti a chi come Steulm, Cis, Jack ecc si dan da fare...
Permettetimi... sò soddisfazioni!:cool:rotfl
GRazie Ragazzi Adoratori del Diavoletto !
ragazzi per non farmi leggere tutti i commenti mi racchiudete in poche righe i pro e i contro di questa rom??
Pro:
Molto ics, continuamente personalizzata, seguita da un gruppo che sviluppa, autore una Leggenda del Modding Symbian e android ora.
Stabile, usabile ogni giorno.
Contro:
ce ne sono? a parte i bug nativi della lp6 samsung nessuno (ossia contatti in rubrica che se uniti o cancellati a volte freezzano, e reboot da cwm funzionante ma da tasto power no (si spegne non si riavvia))
Se però vuoi cogliere davvero il valore aggiunto della rom datti veramente una veloce letta ai post...
che risposte veloci grazie raGa !!! devo pensarci non mi sembra troppo adatta a non esperti!!
vi seguo dall'inizio del post avete dato un bel contributo anche voi!!
viva made in italy.. appena capirò come metterla la metterò di corsa!
teoma grazie ma non faccio nulla di che, da curioso provo sul mio device e semmai posto tutto qui...
imho è lo spirito dell'open source, anche se purtroppo noto che altrove cosi nn è.
Sock invece è proprio adatta ai non esperti. mi spiego meglio come scrisse bonusax in altre rom x i miglioramenti o aspetti il dev oppure ti sbatti a modificartele te (se è stimolo a imparare è anche vero che non tutti ne han voglia), qui gia la rom di suo è completa e si flasha in 10 minuti, poi se uno vuole ha i vari addon con spiegazioni chiare su come metterli. ma è un di piu
sottoscrivo in tutto e per tutto..
e' perfetta sia PER CHI VUOLE smanettare e divertirsi a testare cose nuove (un pazzo come me che ogni sera mette toglie e buckup e restore ecce cc), sia per chi invece vuole flashare, e non pensarci piu!!!
vai tranquillo, e' davvero ottima!
si e' vero.
la penso anche io cosi..!!
infatti ora la rom e' stabile sul mio telefono, continuerò a testare cio che uscira cosi da dire e proporre nuove alternative o migliorie possibili..ma grazie al lavoro di tutti non ci sono rom che attualmente valgano questa...
grandi turk steulm cis e jack...grazie da tutti!
capito! guarda sinceramente ci provò tanto state sempre qui sono sicuro che se avrò problemi si risolveranno
solo devo iniziare tutto da A perché non ho mai fatto niente sul cellulare.
mi dite un secondo se ciò che dico è giusto?
allora dato che inizio da un cel brand tim con 2.3.5 ho letto che mi conviene fare il debrand per fare ciò tramite odin con il telefono collegato in download mode flashio l'ultimo firmware nobrand italiano, dopo fatto questo flashio sempre tramite odin il kernel cf-root così ottengono permessi root e recovery! poi metto questa rom nella sd poi entro in recovery faccio i wipe necessari e installo!! che sbaglio?
Raga provo ad andar a lavorare con nevicata assurda.... incrociate dita... se entro le 10 di sera non avete notizie... Niente fiori ma flash a volontà ihihih
Ragazzi la pack no si installa recovery,pratticamente no vede il file zippato,poi la batteria si scarica tanto quando e in stanby a qualcuno sucede? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Mi ricordo infatti di quel launcher..Ma non gusta molto le mie papille gustative..ahahah..Cmq appare quello e appare il bellissimo lavoro,xl'icona della batteria intendevo quella di default che é bianca..Ma apparte tutto é stupenda..Peccato che la "mia"non abbia avuto questo enorme successo..Sorvolando questo sto testando delle cosine,che se vanno come spero,le postero qui..Regalini come quelli del buon Turk ;)
Nonostante al momento mi sia dato una calmata e stabilizzato sulla Bezke vi leggo sempre volentieri, ragazzi, siete fenomenali!!! :thumbup:
Non so per quanto ancora resisterò al lato cornuto della forza!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga è da giorni che cerco un video di questa rom su youtube ma niente se qualcuno di voi avrà la possibilità di farlo e postarlo sarebbe un bene!
ps chi ha fatto il logo con il toro? xD Mi fa morire troppo bell
ho gia installato il karnel, cmq parlo del pack wallpaper da recovery no lo vedi propio come lo installo?poi ce il link de la icona fotocamara style ics che non funge,viene scrito errore 404
Ragazzi venendo dalla revoHD 4 cosa dovrei fare x passare a questa senza problemi? è sicuro che non ci sono + errori su questi gelatini?
il pack wallpaper ce scritto solo quello,rispetto al link per la icona cosa faccio?
leggo in prima pagina unico bug(poi risolto) la ram...
cosa intendete per bug?in assoluto o oltre quelli della base lp6? tipo la radio fm va o non va?
so che chiedo molto ma sarebbe utile sapere cosa non funzionerà flashando questa rom perchè il forum va troppo veloce e non si riesce a leggere tutto
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
Fai tutti i wipe da recovery e la flashi..
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
In questa Rom funziona tutto. Come anche bella Belzec..Ormai stiamo "arrivando"a qualcosa di definitivo..
Turk i wallpapers della AndyX si adattavano molto bene ad ICS.. si puó fare qualcosa!? Nn riesco a trovarli e sai da qnt sto girando credo.. ahah :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi spiegate bene
Installazione:
Base Lp2 con root
che rom devo installare?
Ragazzi da tempo sono sulla revoHD V4 + siyah kernel 2.6.9 è mi sembra di aver trovato la pace... Domanda semplice semplice... Ne vale la pena aggiornare a ics? Ci sono delle migliorie tangibili? Oppure è solo un vezzo? Questa è una domanda che spero interessi a molti.
qualcuno che a questa rom come va con la bateria?che durata media avete?