Visualizzazione stampabile
-
quellìapp esordito su resurrection è utilissima eheheheh
occhio a cancellare l'altra app musc (non quella cm9 la stock) poi per metter le suonerie mp3 dovete passar da archivio...
possibile invece cancellare la calcolatrice non aosp;)
Batteria moddata ora mi dedico alle varie icone... sperem...
-
[MOD]Turk Mod System_ui v1 of Romow by Mowmo
Ecco che si conclude la giornata e nottata di lavoro;)
Altro regalino per voi, mod della barra di notifica e toogles;) Icone blu se attive sistemate e sistemate gran parte delle icone di notifica sulla status bar, oltre al segnale H e H+, e a quello Roaming. Sostituita anche la batteria.
PS: alcune notifiche come sms, mail ecc son ancora da inserire riguardando altri apk;)
https://mail.google.com/mail/?ui=2&i...80-1&safe=1&zw
Download Link
https://rapidshare.com/files/3685918...w_by_Mowmo.zip
-
qualche miniguida si potrebbe avere pls?^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
qualche miniguida si potrebbe avere pls?^^
terzo post in prima pagina
comunque si flasha da recovery
-
scusa, intendevo una miniguida per come effettuare mod e restyling^^
-
buongiorno ragazzi!!.turk spettacolo la mod, davvero un gran lavoro...
e inoltre la app music download come già detto da altri ė una genialata...
-
Quote:
Aridien
scusa, intendevo una miniguida per come effettuare mod e restyling^^
se scarichi il pacchetto da flashare per le app, le flashi da recovery.
se scarichi il pqcchetto da scompattare, le devi inserire una ad una fra quelle che preferisci esattamente come sono salvate nella cartella che scarichi...
la mod grafica si flasha da recovery...
-
ragazzi ma su xda fanno uscire una versione dopo l'altra hi hi
la remix alla 9.2. andy il mago alla 5.2
hi hi hi hi
-
Ho installato questa rom,quando apro l'app musica mi appare "Memoria insufficiente" e non riesco ad impostare il backup automatico di google(che funzionava nella iCSiCSiCS)... Qualche soluzione? Per il resto tutto OK,niente crashes!
-
Quote:
DarkAntonio96
Ho installato questa rom,quando apro l'app musica mi appare "Memoria insufficiente" e non riesco ad impostare il backup automatico di google(che funzionava nella iCSiCSiCS)... Qualche soluzione? Per il resto tutto OK,niente crashes!
stranissimo, ho appena provato e va tutto..
prova a dare uno sguardo alla memoria...e vedi se hai troppe cose salvate in System/app con root explorer...
-
Ragazzi io sono con la KL1 gb e mi sto informando per avere un assaggio di ICS. Ho visto che molte rom sono buggate e altre non danno le prestazioni sperate. Qual'é quella piú utilizzabile giornalmente? Questa com'é?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
stranissimo, ho appena provato e va tutto..
prova a dare uno sguardo alla memoria...e vedi se hai troppe cose salvate in System/app con root explorer...
Ho risolto la questione della musica era proprio vero che non avevo memoria(solo 8mb liberi). Riguardo il backup google non mi fa selezionare l'account da associare
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi io sono con la KL1 gb e mi sto informando per avere un assaggio di ICS. Ho visto che molte rom sono buggate e altre non danno le prestazioni sperate. Qual'é quella piú utilizzabile giornalmente? Questa com'é?
ora come ora sono praticam tutte utilizzabili, questa poi io la ho dalla prima versione e come rom per tutti i giorni va perfettamente...poi hai il vantaggio che puoi seguire ogni passo dello sviluppo della rom, grazie a turk che segue e lavora per migliorare ogni eventuale anomalia ...e proporre qualche novità grafica...hi hi
provala che va dio!!!
-
Quote:
bonusax
ora come ora sono praticam tutte utilizzabili, questa poi io la ho dalla prima versione e come rom per tutti i giorni va perfettamente...poi hai il vantaggio che puoi seguire ogni passo dello sviluppo della rom, grazie a turk che segue e lavora per migliorare ogni eventuale anomalia ...e proporre qualche novità grafica...hi hi
provala che va dio!!!
Oggi pomeriggio la flasho e vi faccio sapere ;)
Alcune domande:
Come kernel va bene quello stock?
Il modem?
L'autonomia della batteria come si comporta?
C'é bisogno di over o downclock della cpu?
Se me ne vengono altre in mente ve le pongo.
-
Quote:
DarkAntonio96
Ho risolto la questione della musica era proprio vero che non avevo memoria(solo 8mb liberi). Riguardo il backup google non mi fa selezionare l'account da associare
ma non lo trova proprio l'account ?
-
Quote:
Turk75
quellìapp esordito su resurrection è utilissima eheheheh
occhio a cancellare l'altra app musc (non quella cm9 la stock) poi per metter le suonerie mp3 dovete passar da archivio...
possibile invece cancellare la calcolatrice non aosp;)
Batteria moddata ora mi dedico alle varie icone... sperem...
Dove bisogna mettere le suonerie affinché le ritrovo nel menù? Posso usare file espert o per forza archivio?
Gran belle mod Turk complimenti.
-
Quote:
iEzZo
Oggi pomeriggio la flasho e vi faccio sapere ;)
Alcune domande:
Come kernel va bene quello stock?
Il modem?
L'autonomia della batteria come si comporta?
C'é bisogno di over o downclock della cpu?
Se me ne vengono altre in mente ve le pongo.
la rom va stupend cosi...non usare CPU volt perché fa casini...
batteria molto buona...
modem ottimo
-
Quote:
Kestrel
Dove bisogna mettere le suonerie affinché le ritrovo nel menù? Posso usare file espert o per forza archivio?
Gran belle mod Turk complimenti.
root explorer ė il migliore...
archivio non ti vede System /app...
-
Quote:
bonusax
ma non lo trova proprio l'account ?
Nono praticamente dopo che vado su impostazione,backup e ripristino e attivo il backup dati personali e il ripristino automatico su account di backup mi appare "Attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup",inoltre non mi ha automaticamente installato le app dal market che avevo installato prima(la iCSiCSiCS lo faceva).... soluzione?
-
Quote:
bonusax
la rom va stupend cosi...non usare CPU volt perché fa casini...
batteria molto buona...
modem ottimo
3 wipe e poi flash oppure richiede qualcos'altro?
-
Quote:
bonusax
root explorer ė il migliore...
archivio non ti vede System /app...
Io utilizzo file expert attivando root explorer dalle impostazioni della navigazione file e su system/app ci va tranquillo :)
-
Quote:
DarkAntonio96
Nono praticamente dopo che vado su impostazione,backup e ripristino e attivo il backup dati personali e il ripristino automatico su account di backup mi appare "Attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup",inoltre non mi ha automaticamente installato le app dal market che avevo installato prima(la iCSiCSiCS lo faceva).... soluzione?
io non ho mai usato buckup ,rimetto tutto a mano e non su han problemi ..
Poi, l'account Google te lo sincronizz quando parte la configuraz della rom,e se hai salvato i dati su Google ti rimette tutto ..
di solito usare programmi di buckup non ė la soluz più adeguata...;)
-
Quote:
DarkAntonio96
Io utilizzo file expert attivando root explorer dalle impostazioni della navigazione file e su system/app ci va tranquillo :)
ok xfetto allora usa pure quello!;)
-
Quote:
iEzZo
3 wipe e poi flash oppure richiede qualcos'altro?
se parti da ginger sarebbe meglio un bel deep clean 2...poi firmware lpb cf root e poi flash della rom....
ma se vuoi prova pure con i tre wipe,se da problemi peró conviene fare il deep....;)
-
Quote:
bonusax
se parti da ginger sarebbe meglio un bel deep clean 2...poi firmware lpb cf root e poi flash della rom....
ma se vuoi prova pure con i tre wipe,se da problemi peró conviene fare il deep....;)
Firmware lpb cf root con Odin giusto? Comunque dopo vedo un po'.
-
Tu preferisci Titanium al backup di big G?
-
finalmente mi è passata la febbre e posso provare la v2..
mi linkate perfavore in download della lpb?
uso direttamente il firmware lpb per fare deep clean giusto? ma il file pit durante il deep clean è sempre lo stesso per ogni firmware?
-
Quote:
bonusax
buongiorno ragazzi!!.turk spettacolo la mod, davvero un gran lavoro...
e inoltre la app music download come già detto da altri ė una genialata...
É l app piu completa x la musica secondo me.. cmq Bonus se voglio eliminare la vecchia Calcolatrice come faccio a distinguere il file di quella vecchia da quella nuova??
-
questa rom ha una sola pecca sendo me (poi nn so se è un mio problema) la prima chiamata schermo nero e non si puo fare nulla... io ho risolto facendo la prima chiamata al 404 e cosi non ho problemi... io ero abituato al social hub per la gestione dei contatti e soprattutto del calendario con fb, per quanto riguarda i contatti ho risolto installando fb per androd, ma per quanto riguarda i calendari come faccio?
-
Quote:
Cochinho90
É l app piu completa x la musica secondo me.. cmq Bonus se voglio eliminare la vecchia Calcolatrice come faccio a distinguere il file di quella vecchia da quella nuova??
vai con root explorer in System app, e cancelli "touchwiz calculator"
io di solito se hi due file uguali guardo la data dell'ultima modifica del file,cosi so quale sia stato utilizzato negli ultimi tempi,e quindi cancellare quello più vecchio...;)
-
Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
-
Quote:
bonusax
vai con root explorer in System app, e cancelli "touchwiz calculator"
io di solito se hi due file uguali guardo la data dell'ultima modifica del file,cosi so quale sia stato utilizzato negli ultimi tempi,e quindi cancellare quello più vecchio...;)
Ok..grazie mille.. e potrei rimuovere anche il browser vecchio vero?? ;) ..ed il trebuchet visto che nn lo uso.. ma eliminandoli si risparmia RAM??
-
Quote:
Cochinho90
Ok..grazie mille.. e potrei rimuovere anche il browser vecchio vero?? ;) ..ed il trebuchet visto che nn lo uso.. ma eliminandoli si risparmia RAM??
se elimini il browser vecchio poi mi sa che nn funziona piu il widget "preferiti", io l'ho tenuto tanto non tiene molto spazio..
x trebuceht si puoi cancellarlo....
Si ti libera ram e un pochino di spazio..:)
-
Quote:
sok91
finalmente mi è passata la febbre e posso provare la v2..
mi linkate perfavore in download della lpb?
uso direttamente il firmware lpb per fare deep clean giusto? ma il file pit durante il deep clean è sempre lo stesso per ogni firmware?
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX.rar LPB
CF-Root Download cfroot
pssegui bene le guide della discussione sempre qui su "modding samsung galaxy s2" e non avrai problemi..:)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma per la compatibilità con le apps com'è messa questa rom? Io le principali app che utilizzo sono Viber, whatsupp, twitter e tapatalk, sono compatibili?
Vai tranquillo, vanno tutte bene!! ;) ..solo Viber non so se vada o meno perchè non l ho provata!!
-
Raga vi posto due cosette... due sfondi che si abbinano perfettamente allo stile ICS e la bootanimation che ho io ora.. sempre con gli stessi colori ICS e molto carina!!.. ;)
Wallpapers:
ICSAndroidWall.rar
Bootanimation:
bootanimation.zip
Provateli.. e ditemi che ne pensate.. ;)
-
Ragazzi volevo fare un nandroid backup prima di flashare ma mi dice "Can't mount backup path" e non mi fa backuppare. Dov'è il problema? Soluzioni?
-
-
Quote:
Cochinho90
Raga vi posto due cosette... due sfondi che si abbinano perfettamente allo stile ICS e la bootanimation che ho io ora.. sempre con gli stessi colori ICS e molto carina!!.. ;)
Wallpapers:
ICSAndroidWall.rar
Bootanimation:
bootanimation.zip
Provateli.. e ditemi che ne pensate.. ;)
quando torno le provo !!!:)
-
Bene ho flashato questa rom, fra qualche giorno di uso intenso vi farò sapere.
Prima domanda: quando installo apps dal market mi crea automaticamente la scorciatoia sulla home (fastidiosissimo), come posso levare questa opzione?
EDIT: Viber a me non funziona!!! Confermate anche voi? Se così fosse non posso lasciare questa rom, Viber mi serve tantissimo!