Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
ciao a tutti! e troppo lungo questo topic quindi chiedo brevemente 2 cose rotfl provengo dalla chekrom v4 2.3.6 mi basta fare i vari wipe e far partire l installazione da recovery? e sopratutto e stabile questa rom? o mi conviene aspettare ancora? grazie :)
Come consigliato:
Deep clean2 con lp6, cfroot..sempre via odin..
Poi in recovery wippi tutto e flashi la rom, che è stabile e va benissimo...;-)
-
Turk ti ho mandato una mail,con un mix di sfondi presi dalle rom,e qualcuno qua e la sul web..Spero che si possano incrementare.. XD
-
ciao purtroppo il deep clean e proprio quello che volevo evitare per il fatto che non mi fido del mio pc ultimamente :(
-
Quote:
devildrake
ciao purtroppo il deep clean e proprio quello che volevo evitare per il fatto che non mi fido del mio pc ultimamente :(
Portatile!??
piuttosto prova solo con un full wipe...se diocesi aver problemi pero il Deep dovrai farlo, intanto prova cosi!!;-)
-
no ho un desktop lol e pure vecchiotto che avvolte fa rogne e non mi fido.. non vorrei trovarmi la schermata blu di winzoz mentre sta flashando odin ahahahah potrebbe venirmi un infarto
-
Quote:
devildrake
no ho un desktop lol e pure vecchiotto che avvolte fa rogne e non mi fido.. non vorrei trovarmi la schermata blu di winzoz mentre sta flashando odin ahahahah potrebbe venirmi un infarto
Gia, meglio non rischiare...
Allora fai solo i wipe...prova cosi molti il deep non lo fanno mai!;-)
-
guarda in 6 mesi avrò flashato si e no 6 rom l ho fatto solo una volta il deep.. però passare da ginger a ics senza un deep e come andare in un night senza soldi XD comunque provo senza deep vediamo se mi da problemi.. il kernel e da sostituire per quel bug riscontrato della ram? tanto per flashare il kernel ci mette 3 sec non rischio lol
-
Quote:
BigBang
Il tema che dicevo nel tuo thread si;)
Probabile che come tanti si sia preso spunto da diversi contributi su xda;)
(parlo x ipotesi non avendo nessuna certezza chiaramente;))
segnalato cmq;)
Va detto senza nulla togliere all'ottimo tema di Big (come gia scrissi giorni fa insieme a Vertumus furono i primi ;)) che icone batterie di tutti i generi (anche cosi dai) la rete è piena e credo sia anche su uot;)
Detto questo nessunissimo problema a segnalarlo o a cambiarla qualora non sia gradita la cosa;)
-
Tornandoalla rom nostrana..
Turk hai fatto un gran bel lavoro...la trovo ottimizzata e la tastiera swipe inserita va perfettamente....grandissimo!!!
-
Turk ottimo lavoro.. MOD leggera, cn novità (soprattutto il nuovo launcher che mi pia e parecchio).. l ho flashata ieri notte appena l hai postata e nn ho avuto ancora nessun problema.. tra l altro credo che i consumi di batteria si siano leggermenti abbassati.. ancora é presto x dirlo ma credo sia cosi!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie ma l'idea è di far ben altro... se non fossi alle prese coi tubi gelati porca zozza eheheh
Sempre in attesa della v2. Come sarà? a saperlo eheheheh
I consumi "dovrebbero" essere al minimo visto che i processi dovrebbero essere pochi )
poi è cmq purtroppo il tallone d'achille di ics.
-
Quote:
devildrake
guarda in 6 mesi avrò flashato si e no 6 rom l ho fatto solo una volta il deep.. però passare da ginger a ics senza un deep e come andare in un night senza soldi XD comunque provo senza deep vediamo se mi da problemi.. il kernel e da sostituire per quel bug riscontrato della ram? tanto per flashare il kernel ci mette 3 sec non rischio lol
piu che senza soldi direi co' un preservativo bucato hi hi hi
Cmq prova, il bug i non l'ho riscontrato, se ogni tanto dovesse aumentare la ram basta un riavvio con wipe cache e dalvik e tutto prefetto...;-)
-
Quote:
Turk75
Grazie ma l'idea è di far ben altro... se non fossi alle prese coi tubi gelati porca zozza eheheh
Sempre in attesa della v2. Come sarà? a saperlo eheheheh
I consumi "dovrebbero" essere al minimo visto che i processi dovrebbero essere pochi )
poi è cmq purtroppo il tallone d'achille di ics.
Io è da ieri sera che lotto con il freddo..meno 13 stanotte!!!!
Io mi son scaldato con il flash della tua rom!!!!!
Ps per la v2 io ho tutta la domenica...hihi..partita in tv e uno sguardo al forum speranzoso di trovare la nuova rom...;-)
-
Eheheheh ma guarda gli do il tempo che vuole preferisco che quando esca sia buona a testata:)
io se risolvo problema tubi volevo mettermi nelle modifiche eheheh
orco can che freddo
-
ciao turk ho visto che ieri notte hai rilasciato una nuova versione mi consigli di flashare direttamente quella e non quella in prima pagina? provengo da 2.3.6!
-
no non sono io l'autore della rom :D quella messa ieri sera non è che una mod che va ad arricchire la rom base. volendo puoi flasharla direttamente quella.
-
Quote:
Turk75
no non sono io l'autore della rom :D quella messa ieri sera non è che una mod che va ad arricchire la rom base. volendo puoi flasharla direttamente quella.
mh mh mh.... :O
-
Quote:
Turk75
Eheheheh ma guarda gli do il tempo che vuole preferisco che quando esca sia buona a testata:)
io se risolvo problema tubi volevo mettermi nelle modifiche eheheh
orco can che freddo
Sottoscrivo...meglio un lavoro ben fatto uscito piu tardi che una bozza uscita subito...;-)
alla fine d la fotocamera ics pensi di inserirla nella prox o ci regali un pacchetto aggiuntivo?? hi hi
Se provo ad inserire l'apk dalla rom icecreamed in questa secondo te puo funzionare?
-
Fran che hai? eheheheh
Bonus un apk lpb su lp6 può andare come no;)
cosa inserirò o meno? boh devo veder prima la nuova rom ehjeheheheh
ma x fotocamera ics che intendi? es che rom
-
Quote:
bonusax
Sottoscrivo...meglio un lavoro ben fatto uscito piu tardi che una bozza uscita subito...;-)
alla fine d la fotocamera ics pensi di inserirla nella prox o ci regali un pacchetto aggiuntivo?? hi hi
Se provo ad inserire l'apk dalla rom icecreamed in questa secondo te puo funzionare?
Io comunque aggiungerei,se non è stato detto,il browser ics,veramente bello...E se qualcuno leggesse le mail sarebbe gradito.. XD
-
Quote:
bonusax
Io è da ieri sera che lotto con il freddo..meno 13 stanotte!!!!
Io mi son scaldato con il flash della tua rom!!!!!
Ps per la v2 io ho tutta la domenica...hihi..partita in tv e uno sguardo al forum speranzoso di trovare la nuova rom...;-)
Esce oggi la V.2?? ;D
-
Quote:
Turk75
Fran che hai? eheheheh
Bonus un apk lpb su lp6 può andare come no;)
cosa inserirò o meno? boh devo veder prima la nuova rom ehjeheheheh
ma x fotocamera ics che intendi? es che rom
Provo poi ti dico...
Per ics fotocamera intendo la diversa veste grafica dello schermo quando attivo la fotocamera, nelle icecreamed ad esempio non c'è il mirino che diventa rosso o verde quando l'immagine è a fuoco, ma è grigia e blu,.poi cambia tutto lo stile grafico, dal tasto da sfiorare per far la foto alla parte superiore di colore e forma diversa...
Ma dovresti vederla poter capire esattamente cosa intendo ;-)
-
Quote:
Francys-t
Io comunque aggiungerei,se non è stato detto,il browser ics,veramente bello...E se qualcuno leggesse le mail sarebbe gradito.. XD
Io uso opera, lo trovo il migliore..;-)
-
Quote:
bonusax
Dico di estetica..Non di qualità..Con Opera nn mi trovo bene,preferisco il browser di default,o ics browser..
Ma sono gusti... rotfl
-
Quote:
Francys-t
Dico di estetica..Non di qualità..Con Opera nn mi trovo bene,preferisco il browser di default,o ics browser..
Ma sono gusti... rotfl
il bello e' trovare ognuno cio che va meglio per noi stessi :)
io uso opera solo perche con il browser di default bestemmiavo ogni volta che dovevo inserire una correzione o una lettera perche l'indicatore saltava dove cavolo voleva lui e mai nel posto desiderato..
-
Quote:
Cochinho90
Esce oggi la V.2?? ;D
Quoto, esce oggi?
-
Quote:
xx1182
Quoto, esce oggi?
Tri-quoto ;-)
-
ics camera nn va su questa tramite copia/incolla dell'apk...
vabbe ho provato..!
-
Quote:
bonusax
Meglio Dolphin.. ;)
-
ragazzi ma tutti i capoccia sono spariti oggi?!?!?
le cose sono due..o han in serbo qualcosa di grandioso..o ci son oproblemi :) o hanno i cax loro da fare che forse è la osa piu bella!!!
purtroppo io ho la donna studente di medicina e quindi..oggi puntavo al flash di intrattenimento!!!
-
Quote:
Cochinho90
Meglio Dolphin.. ;)
provate boat browser per me è il migliore.. sicuramente meglio di opera
-
Capoccia a chi Sid^??????
oggi in casini con gelo, tubi, macchina incrostata di sale, e pc che è saltata tastiera e mouse....
lascio immaginare i santi e madonne a voi rotfl
ad ora mi pare nessuna news....
-
Quote:
sok91
provate boat browser per me è il migliore.. sicuramente meglio di opera
Spettacolare.. sembra andare benissimo!! grazie per il consiglioo!! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Spettacolare.. sembra andare benissimo!! grazie per il consiglioo!! ;)
di niente!! io mi trovo bene apre le pagine e le finisce di caricare molti più prima dei suoi rivali a parità di connessione.
-
Quote:
sok91
di niente!! io mi trovo bene apre le pagine e le finisce di caricare molti più prima dei suoi rivali a parità di connessione.
Mannaggia non si dice "piú prima", sará un bugs della Romow ihihih..Scherzo!!
-
Quote:
Jack79
O.o Uau oggi sto proprio rovinato hihih nemmeno dare la colpa al t9 mi puo salvare ormai
-
Quote:
Jack79
aah cosa non fanno queste tasitere "automatiche" ;)
Per Turk si dai, per me tu jack e cis siete un po i capoccia nel senso dei tre "best"DEL FORUM...hi hi hi!!
-
Quote:
sok91
O.o Uau oggi sto proprio rovinato hihih nemmeno dare la colpa al t9 mi puo salvarmi ormai
BANNATO...:)
cmq grazie ora lo provo...!
-
Quote:
Turk75
Capoccia a chi Sid^??????
oggi in casini con gelo, tubi, macchina incrostata di sale, e pc che è saltata tastiera e mouse....
lascio immaginare i santi e madonne a voi rotfl
ad ora mi pare nessuna news....
niente flash per me...azz.
:( :( :(
-
eh mi sa che o sta ultimando le cose o boh io qui litigo con tubi ecc porca zozza ladra.... grrrrrrr