Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
.. COME LA COMETA INDICAVA IL SANTO BAMBINO..
QUI CON TURK SI FLASHA IL TELEFONINO..
poesia del buon auspicio...:)
la cosa importante secondo me è che sia veloce e performante...aosp ma senza farmici le seghe mentali se cosi non dovesse essere, bella e senza fc..
per il resto..c'e' turk hih i
Quoto ;) Per l'Aosp c'è tempo, già promette bene ...
-
Ragazziiiiiiiiiii recoveyyyyy touchhhhhhh funzionanteeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
De Zippala con RootExplorer ;)
Niente non va, speriamo che con la nuova V2 risolvo. Grazie lo stesso per la dritta
-
Quote:
robert65
Niente non va, speriamo che con la nuova V2 risolvo. Grazie lo stesso per la dritta
Prego figurati, comunque io non Win7 quindi più di tanto non posso aiutarti ;)
-
Quote:
Francys-t
Ragazziiiiiiiiiii recoveyyyyy touchhhhhhh funzionanteeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo .. l'hai flashata da Odin?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Ottimo .. l'hai flashata da Odin?? ;)
Si..Deve rimanere in debug il tel,poi dopo flashata riattacchi il tel con il cavo,fai partire il run nella cartella,e metti superuser.apk nel tel lo installi e lo sostituisci..Dopo di che vai in cwm e dai reboot in recovery..E vedi che spettacolo...Ragazzi non ce n'é più per nessuno...S2 é il migliore...ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Si..Deve rimanere in debug il tel,poi dopo flashata riattacchi il tel con il cavo,fai partire il run nella cartella,e metti superuser.apk nel tel lo installi e lo sostituisci..Dopo di che vai in cwm e dai reboot in recovery..E vedi che spettacolo...Ragazzi non ce n'é più per nessuno...S2 é il migliore...ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
AhAh Grandeeee ;)
-
io continuo ad avere problemi con il salvataggio di un IP statico.. non c'è proprio verso di farglieli salvare, mi ritorna sempre all'impostazioni di default in DCPH :\
come mi ha consigliato Turk ieri ho provato a mettere la LP6 stock ma niente, non va neanche con quella ROM O_O
l'unica ROM basata su LP6 dove mi salva le impostazioni di IP statico è la Ice Creamed RC1 di BigBang.. a sto punto ha modificato qualcosa lui o non mi tornano le cose :\
-
-
In attesa di questa V2, visto che qui sul foro non vedo nulla al riguardo, volevo chiedere una info a voi sultani del modding estremo, ma la rom IcsIcsIcs 2.0 come dite che può essere? Buona oppure è identica alle altre bezke, simplicistic e varie?
-
Una domanda niubba, ho appena rootato il mio S2 col metodo Doomlord, quindi per flashare le rom userò Mobile Odin, non ci sono problemi con questa rom giusto? posso flasharla tranquillamente da Mobile Odin invece che da Odin.
Un altra cosa, questi sono i dati del mio telefono
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
BUILD: Wed Sep 14 20:34:11 KST 2011
che kernel devo installare per poter installare questa rom?
Attualmente ho solo rootato il dispositivo, ancora non ho messo nessun custom kernel, quindi non ho nessuna recovery installata, se non quella stock del galaxy.
-
Quote:
t3xa5
Una domanda niubba, ho appena rootato il mio S2 col metodo Doomlord, quindi per flashare le rom userò Mobile Odin, non ci sono problemi con questa rom giusto? posso flasharla tranquillamente da Mobile Odin invece che da Odin.
Un altra cosa, questi sono i dati del mio telefono
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
BUILD: Wed Sep 14 20:34:11 KST 2011
che kernel devo installare per poter installare questa rom?
Attualmente ho solo rootato il dispositivo, ancora non ho messo nessun custom kernel, quindi non ho nessuna recovery installata, se non quella stock del galaxy.
Questa Rom si flasha da Recovery CWM, quindi devi installarla, da Odin flashy solo il Kernel Chainfire, che è in prima pagina, ma solo se riscontri dei problemi con la rom !!! ;)
Per la CWM guarda questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
o questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Ammazza che attesa snervante ed infinita... :D
Non è che quando esce la romow 2, samsung tira fuori intanto la versione definitiva ... rotfl
Apparte gli scherzi ho messo su la "resurezzione 9" : FA PAURA !!!
-
Quote:
cis80
Non è che è la romow e samsung tira fuori intanto la versione definitiva ... rotfl
AhAh rotfl La Resu fa Paiura..Paiura?? rotfl
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl La Resu fa Paiura..Paiura?? rotfl
Bella Jack...rotfl
Urka se sfrangia!!! rotfl
Qua tra diavoli e resurrezioni stiam messi bene !!! hahaha rotfl
-
Quote:
cis80
Bella Jack...rotfl
AhAh, manca l'Apocalypse Rom e siamo a posto !!! Tuuuuuuurk mannaggia sempre a lavorare stai, che perdi tempo ihihih rotfl
-
RAGAZZI MI PARE DI ESSERE ALLE SUPERIORI DOPO L'ESAME...TUTTI AD ASPETTARE I RISULTATI HIH IHI :)
LA RESURRECTION ERA GIA MOLTO MOLTO VALIDA LA VERSIONE PRECEDENTE, MA IO ORAMAMI SONO "INDIAVOLATO" EH EH....
ora vado a pranzo, ci sentiamo fra un'porettta ciaoo!!
-
Quote:
cis80
Bella Jack...rotfl
Ha il vecchio kernel LP6, ho provato la BigBang sempre un made in italy, graficamente normalissima, totalmente italiana e va alla grande, unico bug riscontrato per ora è sempre il solito... il riavvio non funziona
-
Quote:
bonusax
RAGAZZI MI PARE DI ESSERE ALLE SUPERIORI DOPO L'ESAME...TUTTI AD ASPETTARE I RISULTATI HIH IHI :)
LA RESURRECTION ERA GIA MOLTO MOLTO VALIDA LA VERSIONE PRECEDENTE, MA IO ORAMAMI SONO "INDIAVOLATO" EH EH....
ora vado a pranzo, ci sentiamo fra un'porettta ciaoo!!
Non mangiare troppo ;) A parte che la fame di Rom non ti manca mai .. A dopo ;)
-
Quote:
prist
Ha il vecchio kernel LP6, ho provato la BigBang sempre un made in italy, graficamente normalissima, totalmente italiana e va alla grande, unico bug riscontrato per ora è sempre il solito... il riavvio non funziona
Si Ottima Rom anche la Doppia B ;) Il Riavvio è un Bugs della LP6 sulla LPB funziona ;)
-
Quote:
Jack79
Si Ottima Rom anche la Doppia B ;) Il Riavvio è un Bugs della LP6 sulla LPB funziona ;)
La dopppia B ha il kernel LPB :-$
mmmm ora ha funzionato il riavvio hihihiihi
-
Quote:
prist
La resurrection 9 secondo me è molto più avanti... il ravvio funziona, ti fa scegliere pure le modalità di rete, i consumi sono bassissimi, non ha bug (ad adesso), 0 fc, ottima gestione della ram, estremamente aosp, usb storange funzionante, graficamente molto gradevole, wifi e connessione dati perfetti, vedo dura superarla! L'unica pecca è il settings in inglese...
-
Quote:
prist
La dopppia B ha il kernel LPB :-$
Ah intendi la seconda versione .. mmmm Strano dovrebbe funzionare, sulle LPB funziona il riavvio .. o_O
-
Quote:
cis80
Non è che quando esce la romow 2, samsung tira fuori intanto la versione definitiva ... rotfl
Com'è come rom?
-
Quote:
cis80
La resurrection 9 secondo me è molto più avanti... il ravvio funziona, ti fa scegliere pure le modalità di rete, i consumi sono bassissimi, non ha bug (ad adesso), 0 fc, ottima gestione della ram, estremamente aosp, usb storange funzionante, graficamente molto gradevole, wifi e connessione dati perfetti, vedo dura superarla! L'unica pecca è il settings in inglese...
La Fotocamera è Aosp??? Intendo Design, logico ;)
-
Quote:
prist
mmmm ora ha funzionato il riavvio hihihiihi
Te possino..IhIh rotfl
-
Quote:
Garysquib
Com'è come rom?
Molto valida pochi post sopra ho dato il mio giudizio. ;)
-
Quote:
Jack79
La Fotocamera è Aosp??? Intendo Design, logico ;)
No non mi pare!:)
-
Quote:
cis80
No non mi pare!:)
Ahi Ahi ;) IhIh Scherzo rotfl Meno male che c'è CIS (Flashare Informati), tutti i giorni in onda, su questo forum :cool:
-
Quote:
cis80
Ha fatto un downgrade dalla LPB alla LP6 per dare un prodotto valido, e se devo scegliere su quel kernel preferisco la romow.
Poi non vedo la grafica gradevole, le vedo tutte uguali
-
Quote:
Jack79
Ahi Ahi ;) IhIh Scherzo rotfl Meno male che c'è CIS (Flashare Informati), tutti i giorni in onda, su questo forum :cool:
rotflrotflrotfl
Mi fai morì!!!
-
Quote:
prist
Ha fatto un downgrade dalla LPB alla LP6 per dare un prodotto valido, e se devo scegliere su quel kernel preferisco la romow.
AHHHHHHHH :-X Ma è un Downgrade???
Comunque ragazzi, la Romow è bella (SAI POI DICONO CHE ANDIAMO FUORI OT) IhIh
-
Quote:
prist
Mmmm ma la Resurrection 9 la hai messa su? Io pure sono un super mega fan della Romow ma se devo fare un confronto oggettivo tra Romow v1 e Resurrection 9... ad ora non c'è storia... la Romow v2 sarà un'altra roba...
La questione del kernel più che una questione di dowgrade inteso in senso negativo, la vedo come un dowgrade spinto da buone motivazioni...
La grafica è questioni di gusti ma se ti piace il genere aosp... è meglio Resurrection 9!
-
Quote:
cis80
Mmmm ma la Resurrection 9 la hai messa su? Io pure sono un super mega fan della Romow ma se devo fare un confronto oggettivo tra Romow v1 e Resurrection 9... ad ora non c'è storia... la Romow v2 sarà un'altra roba...
La questione del kernel più che una questione di dowgrade inteso in senso negativo, la vedo come un dowgrade spinto da buone motivazioni...
La grafica è questioni di gusti ma se ti piace il genere aosp... è meglio Resurrection 9!
Grazie CIS dell'EDIZIONE STRAORDINARIA ihih rotfl
-
Quote:
cis80
Personalmente la grafica poco mi interessa, preferisco una base con pochi problemi (per quello che è possibile ovviamente e per quello che offre la iCS) se poi ho una e l'altra... che dire, sarebbe il top! Una cosa è certa non torno al Gingerino
cis80 ho provato la Resurrection 9 e nu me piace, forse perchè non mi è mai piaciuta dall'inizio boooo
-
Quote:
cis80
Cos'ha di più aosp la ressurrection in confronto alla romow?
-
Quote:
Garysquib
Cos'ha di più aosp la ressurrection in confronto alla romow?
Dai CIS Rilascia il Bollettino!!! ;)
-
Quote:
prist
Jack79 ho provato la Resurrection 9 e nu me piace, forse perchè non mi è mai piaciuta dall'inizio boooo
Si,si alla fine o ti garba o non ti garba anche per me è così, la R9 non l'ho provata quindi, pendo dai vostri mess. ;)
-
Altra domanda che vantaggio si è avuto con l'utilizzo del kernel lp6?
-
Quote:
Garysquib
Altra domanda che vantaggio si è avuto con l'utilizzo del kernel lp6?
Ah Gary ma vattinne nel Thread della R9 ahahah rotfl Scherzo LOL ;)