Visualizzazione stampabile
-
Teoma smazzo 1 cliente e provo ihihihih
Bonus la status bar è in previsione un mod... per rilasciar prima si è rilasciata in stock diciam eheheh
sui mod lp2 e lp6 occhio ragà posson dar problemi...
Prist vero ma a sto giro downgradare a lp6 (e aver parte dei bug lp6) non ha senso imho allora ci si tiene le rom lp6 no? eheheh
Francys non è questione di sbagliare o no eheheh ma di capire da cosa dipenda... soprattutto su problemi che test di piu persone non han rilevato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si l'avevo già scritto mooolte pagine indietro ;)
ops scusa non ricordavo
-
Quote:
prist
ops scusa non ricordavo
Beh è a pag. 127, oramai 90 pag. fa IhIh rotfl Hai fatto benissimo a ricordarlo ;)
-
Quote:
Turk75
Prist vero ma a sto giro downgradare a lp6 (e aver parte dei bug lp6) non ha senso imho allora ci si tiene le rom lp6 no? eheheh
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, io non vado mai indietro ma sempre avanti hihiihihi, e sapendo che sono rom beta cerco di ignorare i piccoli bug e trovare piccoli raggiri, per avere la rom perfetta si sa che dobbiamo aspettare marzo 2012 mmmm speriamo!!
-
Quote:
Cochinho90
Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
secondo me ragazzi molti problemi sono dovuti ad app installate..
io ho notato che certe app causano blocchi, reboot, freeze..ma il problema è capire quali..
penso questo perchè questi problemi sono strani e capitano a pochi..quindi non puo essere la rom...(dico cose tipo lo scehrmo nero sempre, la batteria che sembra un fornett ecc ecc)..e quindi come ho visto spesso sono docute ad app che non sono ancora PERFETT COMPATIBILI...io ne ho dovute togliere alcune molto spesso con le rom che ho provato..:)
-
Quote:
bonusax
io ho notato che certe app causano blocchi, reboot, freeze..ma il problema è capire quali..
penso questo perchè questi problemi sono strani e capitano a pochi..quindi non puo essere la rom...(dico cose tipo lo scehrmo nero sempre, la batteria che sembra un fornett ecc ecc)..e quindi come ho visto spesso sono docute ad app che non sono ancora PERFETT COMPATIBILI...io ne ho dovute togliere alcune molto spesso con le rom che ho provato..:)
Si, è una cosa mooolto probabile, le App non sono ancora 100% Compatibili ;)
-
Quote:
Turk75
Teoma smazzo 1 cliente e provo ihihihih
Bonus la status bar è in previsione un mod... per rilasciar prima si è rilasciata in stock diciam eheheh
sui mod lp2 e lp6 occhio ragà posson dar problemi...
Francys non è questione di sbagliare o no eheheh ma di capire da cosa dipenda... soprattutto su problemi che test di piu persone non han rilevato;)
ok perfetto allora attendiamo update..statusbar!:)
-
Quote:
Cochinho90
Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??
Prist finalmente leggo un post che dice le cose come stanno eheheh
confermo che spegnendo e riaccendendo pur con kernel proper ritorno problema...
unica riflashare kernel proper con odin mobile o cwm....
sto casso di bug lpb del cavolo...
informato mowmo... vediam se si può fixare 1 volta x tutte o downgrade a lp6 come fatto da wanam.. e resurrection...
sinceremente mi pare il downgrade una non soluzione ma vabbe...
Jack tu provata?
Cochi credo che problemi con sincronizzazione contatti sim card siano comuni... si sa che sto ics con le rubriche sclera ihihih
(lo so non è soluzione ma ideale gmail-contatti... almeno fino a ics ufficiale)
-
Io invece credo che questa volta sia solo un problema di compatibilità del Kernel...
-
Quote:
bonusax
Ave bonus!!! dio ti benedica...
Per questo dico sempre di controllare COME ABBIAMO INSTALLATO ROM, e COSA ABBIAMO INSTALLATO...
non scordiamo ics non esiste e le app non sono compatibili (sicuramente non al 100%) quindi perdonatemi se di fronte a un "la app Tal dei tali da problemi...." non sappiam che rispondere... le app danno problemi su tutte le rom alcune su alcune altre su altre... siam in developer firmware...
-
Io utilizzo Go launcher, Go Contact e Go SMS mai nessun problema, hanno tantissime skin anche ICS e sono continuamente aggiornate.
Alcune volte utilizzo anche SPB shell 3D
-
Quote:
Cochinho90
Io invece credo che questa volta sia solo un problema di compatibilità del Kernel...
Cochi ok incompatibilità kernel che è un kernel ics no? eheheh intendevo quello io ma mi son espresso male ;)
ricorda però che anche lp6 in rubrica aveva problemi...
ogni leak ha suoi problemi dai inutile e non credete che un developer senza sorgenti possa fare miracoli che manco samsung fa,....
vedesi Cyanogen che non son dei cazzari che han mani legate...
Predico sempre 1 pizzico di realismo ;)
-
Quote:
Garysquib
Dopo aver provato questa rom ho notato il bug di titanium che non mi permette di ripristinare nulla e sono dovuto passare alla revolution dove tale bug non c'è e non è presente nemmeno il bug della sd (infatti sono riuscito adinstallare tg com 24 senza problemi).
@ Turk pensi siano risolvibili anche qua questi problemi?
@ Bonus volevo dirti che la revolution a rubrica e messaggi aosp rotfl anche se non riesco a sincronizzare la foto di faebook con la rubrica ma quelle di skype si, strano
eh eh si lo so che è aosp, avevo la 8.9, magari la 9 la provo cosi per aumentare il counter...:) grazie!!
-
Ora riflasho il Kernel originale e vi dico se va meglio!!
-
Quote:
Turk75
informato mowmo... vediam se si può fixare 1 volta x tutte o downgrade a lp6 come fatto da wanam.. e resurrection...
sinceremente mi pare il downgrade una non soluzione ma vabbe...
Noo non far fare il downgrade, tra un po sicuramente esce la nuova rom ufficiale (altra beta) e che famo? io non torno indietro, altrimenti che beta tester siamo? al primo scoglio torniamo indietro anziché raggirarlo? hahahahahahhahaah
Cerchiamo di tenere duro e trovare soluzioni, che tra l'altro se si vuole una versione stabile basta installare le rom gingerine e il problema finisce!
-
Prist la penso come te (anche se avrei saltato sta lpb ma oh tutti la volevan e tutti a fare 100000 versioni e update delle proprie rom lpb...).
Quoto chi vuole tutte le app funzionanti al 100% e rom perfette torni a ginger... chi vuole aosp 100% prenda cm9 o si compri un nexus.
Ma qui stiam cercando di fare anche l'impossibile no? ihihihih ovviamente ci sono limiti...
come te non penso sia una soluzione downgrade alla lp6 è un rinunciare a risolvere problema... a sto giro scusa torniamo a tutta la lp6 praticamente moralmente è la stessa cosa eheheh
Chiedo un FAVORE ENORME ai bonus, jack e altri... chi si ricorda con la rom andy avevam uppato e usato un file permission moddato... purtroppo non lo ho piu se qualche santo lo avesse da ripassarmi... forse... non prometto nulla ma potrebbe essere una pezza.
-
Turk io ieri ho fatto cosi:
Deap clean 2
Flash LPB deodexed tramite CWM
3Wipe
Flash V2
Flash Kernel Stock
Flash Kernel Proper
Ho sbagliato qualcosa?? C é un altra ptocedura da fare??
-
unica cosa diversa da me è che la lpb usato quella ufficiale leak.
Ad ora soluzione è quel kernel proper da tenerci sulla sdcard e flashare da odin mobile o cwm all'occorenza.
LO SO NON E' UNA SOLUZIONE FANTASTICA ma a manco 12 ore dall'uscita direi che già va bene no?;)
alternativa tornare come la resurrection alla lp6.
Mowmo sa e se riusciam fixiam 1 volta x tutte (direi che se wanam e resurrection ha downgradato sia un problema proprio del kernel....:()
forse col file che ho richiesto su potrei fare 1 controllo...
-
Quote:
Cochinho90
Turk io ieri ho fatto cosi:
Deap clean 2
Flash LPB deodexed tramite CWM
3Wipe
Flash V2
Flash Kernel Stock
Flash Kernel Proper
Ho sbagliato qualcosa?? C é un altra ptocedura da fare??
Che problemi hai con questo procedimento?
-
Quote:
Garysquib
Che problemi hai con questo procedimento?
La rubrica si impalla se provo ad eliminare un contatto in SIM, ora nn so xke ma la rete 3G nn va.. nn vorrei che fosse un problema di wind qui.. boh ora verifico.. poi.. metto in offline e ci mette 3min ad andare in offline.. in pratica la modalità di rete che hanno inserito é pessima.. e lo schermo nero alla prima chiamata é fastidioso davvero.. solo x quello ritornerei alla V1.. -.-"
Turk ma quindi con il Kernel Stock dovrebbe andare meglio!?
-
Rieccomi fra questa manica di folli!!! Flashata la nuova versione ieri sera, come buona norma vi terrò aggiornati di eventuali problemi al fine di migliorare ancora il "prodotto". Buon proseguimento!!!
-
Incredible a me titanium va da dio ripristina bene. La uniche cose che trovo rispetto batteria che si consuma di brutto e il toush che crasha ogni tanto anche per scribere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La schermata nera non si può fare nulla, per la.modalità offline a me non da problemi, prova con un'altra rom ti la revolution e vedi se il problema e la rom o qualche tuo errore
-
Quote:
emperador
Incredible a me titanium va da dio ripristina bene. La uniche cose che trovo rispetto batteria che si consuma di brutto e il toush che crasha ogni tanto anche per scribere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la batteria Quoto.. scende di un 1% ogni due minuti se si é connessi cn connessione 2G/3G..
Turk altra cosa..se faccio lo switch da una modalità di rete ad un altra la connessione dati si attiva automaticamente.. (nn so se anche a voi lo fa) ..ditemi.. xke sennó vorrà dire che mi tocca riflashare.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
La rubrica si impalla se provo ad eliminare un contatto in SIM, ora nn so xke ma la rete 3G nn va.. nn vorrei che fosse un problema di wind qui.. boh ora verifico.. poi.. metto in offline e ci mette 3min ad andare in offline.. in pratica la modalità di rete che hanno inserito é pessima.. e lo schermo nero alla prima chiamata é fastidioso davvero.. solo x quello ritornerei alla V1.. -.-"
Turk ma quindi con il Kernel Stock dovrebbe andare meglio!?
Cochi con i contatti su tel a me non da problemi su rubrica si... (lpb)
Rete 3g a me perfetta (h3g operatore)
Offline - Online 1 po di ritardo se non lo fai da impostazioni-rete (lpb)
Modalità di rete coff coff coff (lpb)
Schermo nero a prima chiamata (lpb)
Tendenzialmente si lo stock migliora 1 po ma non toglie le cazzate che samsung fa e che dei poveri Developer umani non posson reinventar....
Fra parentesi le lpb sono i bug riscontrati su lpb e le rom lpb TUTTE praticamente (chi piu chi meno... non sempre accadono cmq), e vi assicuro che me le flasho 1 a 1 eheheh
Purtroppo la lpb è cosi, e Jack, Steulm (soprattutto lui) e Bonus mi sono testimoni quando dissi all'uscita della leak "io rimarrei su lp6" eh ma tutti a incensare rom aggiornate 100 volte in 4 giorni basate su lpb con problemi e costretti a downgradare a lp6.
Ce la siam voluta noi eh insomma eheheheh
Scusate se pare polemica ma percepisco una smania assurda del 99% delle persone per la leak nuova, la rom ultima uscita ecc
Poi chiaramente i dev van dietro alle richieste ovvio eheheh
Ben si intenda la mia qui non è una difesa del mowmo eh ma una considerazione su un dato di fatto;)
-
Turk75 ti ho inviato un PM
-
PROVATO AD eliminare contatto dalla rubrica, nessun problema
turk per il file e' questo?
Fix Salvataggio su Sd Esterna
http://dl.dropbox.com/u/54386129/platform.rar
o questo Fix Turk75 for 3.0 e 3.1
http://dl.dropbox.com/u/54386129/And...03.1%20FIX.zip
?
-
El problema de la batteria me lo fa solo con la v1 e v2 con ginger 2.3.5 la batteria si consume regolarmente
-
cioè e imposibile che in 7ore in stanbye sensa conezione il consumo e di 50%
-
Quote:
bonusax
Non vanno entrambi i link ;)
-
Quote:
bonusax
Eliminato da SIM o Telefono?? Io parlo di contatti su SIM.. quelli sul telefono o google li elimina..
Turk in pratica ho notato immediatamente tutti i bug LPB.. ahah.. ormai potrei fare il tester vero e proprio.. :P
Vabbé se é cosí sn tranquillo.. in effetti a qsto punto sarebbe stato meglio rimanere su LP6 che presentava solo il Bug Rubrica e la mancanza della modalità di rete (che sinceramente su LPB é pessima e quindi nn ce ne si fà tanto..) .. credo che LP6 + Modem LPB sia la combinazione migliore per il momento!! ;)
-
Dalle 7 di stamane a ora, 12:40, fatte una decina di telefonate qualche sms la batteria è al 96%
In 3g nessun problema con operatore H3G TRE
-
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
-
Quote:
Turk75
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
Bonux e Turk quei Link dan Error ..
-
Be la rom mi piace ma se consuma cosi solo a me la devo togliere figa
-
Una domanda! Il wipe della calibrazione batteria lo avete mai fatto a batteria carica?
-
Quote:
emperador
Be la rom mi piace ma se consuma cosi solo a me la devo togliere figa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta che la batteria si assesti prima di valutare.. ;)
-
Ragazzi però se ai vostri problemi rispondo chiedendovi dei dati o info, se non rispondete dura aiutarvi dai;) eheheheh
-
Quote:
Turk75
Ragazzi però se ai vostri problemi rispondo chiedendovi dei dati o info, se non rispondete dura aiutarvi dai;) eheheheh
Per il 3G é un problema della Wind nella mia zona.. ora flasho il Kernel stock e vedo cosa migliora..
Turk ma la bootanimation stock dv la trovo!? ;)
-
Ragazzi lo notate anche voi il quadrato verde che viene quando accendete il telefono al posto del segnale della rete? Mi da fastidio si può tohliere?