Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Eliminato da SIM o Telefono?? Io parlo di contatti su SIM.. quelli sul telefono o google li elimina..
Turk in pratica ho notato immediatamente tutti i bug LPB.. ahah.. ormai potrei fare il tester vero e proprio.. :P
Vabbé se é cosí sn tranquillo.. in effetti a qsto punto sarebbe stato meglio rimanere su LP6 che presentava solo il Bug Rubrica e la mancanza della modalità di rete (che sinceramente su LPB é pessima e quindi nn ce ne si fà tanto..) .. credo che LP6 + Modem LPB sia la combinazione migliore per il momento!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai ragione...!
non me ne sono mai accorto, non avevo mai eliinato un contatto!!
-
Quote:
Turk75
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
Ah Turko ma risp in Mp?? Ahahah
-
Ragazzi, un paio di domande:
1 a voi funziona il wifi? Mi aggancia ma non naviga. Devo fare ancora delle prove con altri access point però.
2 non c'è modo di aggiungere la vibrazione quando si ricevono chiamate o sms?
3 posso trovare da qualche parte le samsung app rimosse (mi interessa ad esempio il corriere, l'orologio digitale, accuwheter, ecc.)
Sperando che qualcuno abbia le risposte che mi servono faccio cmq i complimenti allo sviluppatore, ottima fluidità, consumi accettabili (circa il 25% peggiore di una ginger ottimizzata)
-
Quote:
Jack79
Ah Turko ma risp in Mp?? Ahahah
Turko??? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Lillo sei il mio incubo ahahahah
gia detto la status verrà cambiata appena riesco ahahahahah
belin lillo
almeno sarai blucerchiato spero
-
Quote:
Apo85
Ragazzi, un paio di domande:
1 a voi funziona il wifi? Mi aggancia ma non naviga. Devo fare ancora delle prove con altri access point però.
2 non c'è modo di aggiungere la vibrazione quando si ricevono chiamate o sms?
3 posso trovare da qualche parte le samsung app rimosse (mi interessa ad esempio il corriere, l'orologio digitale, accuwheter, ecc.)
Sperando che qualcuno abbia le risposte che mi servono faccio cmq i complimenti allo sviluppatore, ottima fluidità, consumi accettabili (circa il 25% peggiore di una ginger ottimizzata)
1-Si il Wifi a me funziona, prova a testare su altri acces point ;)
2_Scarica Vibra e Suona dal Market ;)
-
Quote:
Turk75
Lillo sei il mio incubo ahahahah
gia detto la status verrà cambiata appena riesco ahahahahah
belin lillo
almeno sarai blucerchiato spero
Macché milanista cmq ok mi dici
he bug avete trovato e mi dai la cm da flahare che io ho il kernel originale col root?
Grazie
-
Dopo 5 ore sempre acceso, 3. Ore in wireless e 2 fra 3g e 2g, notifiche email, tapatalk, batista70, circa 30 minuti in GPS,4sms, 4minuti di chiamata, whatsapp a rotazione quasi continua e sto all'81% di batteria dopo la prima carica completa. Nessun freez tranne uno su un ripristino di titanium. Unica rom 4.0.3 funzionante sul mio gs2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ardien riesci a eliminare contatti da rubrica? e a installar tgcom?
lillo e tutti... x i problema noto (sdcard) leggete tutto vi prego nel 2° post... non riesco a risponder sempre uguale eheheh cosi manteniam ordinato anche il post no?
sennò pare un delirio che tale non è
-
Quote:
Turk75
ardien riesci a eliminare contatti da rubrica? e a installar tgcom?
lillo e tutti... x i problema noto (sdcard) leggete tutto vi prego nel 2° post... non riesco a risponder sempre uguale eheheh cosi manteniam ordinato anche il post no?
sennò pare un delirio che tale non è
Turk75 ho buone notizie ho reinstallato il firmware originale samsung KLB e tutto funziona anche TGCOM e SKYFINDER quindi il mio discorso detto in PM è valido, ora provo a installare la rom ROMOW incrocio le dita e il lavoro aspetta azzzzzzz
-
io sinceramente della durata batteria al momento ne sono contento.. e cmq sicuro bisogna aspettare di fare ancora qualche ciclo di scarica/carica..
da stamattina alle 7.30 sono all'80% con due mail attive, 3G fisso, una chiamata e tanti sms.
unica cosa è che non mi funziona il wifi con IP statico, non salva le impostazioni.. ma è una cosa che avevo già detto perchè succedeva anche con la LP6..
non ho idea se si possa metterci mano e quindi fixarlo ma almeno lo faccio presente.
-
prist se ti funziona la Sd su romow mi devi spegare come hai fatto. Io non ce l'ho fatto i nessuna maniera.
-
Quote:
garf02
prist se ti funziona la Sd su romow mi devi spegare come hai fatto. Io non ce l'ho fatto i nessuna maniera.
Garf, manco Smontando l'Sd ?? ;)
-
io sinceramente della durata batteria al momento ne sono contento.. e cmq sicuro bisogna aspettare di fare ancora qualche ciclo di scarica/carica..
da stamattina alle 7.30 sono all'80% con due mail attive, 3G fisso, una chiamata e tanti sms.
unica cosa è che non mi funziona il wifi con IP statico, non salva le impostazioni.. ma è una cosa che avevo già detto perchè succedeva anche con la LP6..
non ho idea se si possa metterci mano e quindi fixarlo ma almeno lo faccio presente.
-
Ok l'ho fatto Turk ;) grasie quando avrai fatto la roba del tema mi invii un pm? grazie :P Secondo te quando la riesci a finire?
-
Quote:
Jack79
Garf, manco Smontando l'Sd ?? ;)
Sì, ma tutte le volte devo ricordarmi quel procedimento.
Ma quello che non capisco è perchè su rom stock o deodex liscia mi funziona tutto senza problemi.
Su quelle moddate invece da questo problema, e parlo di averne provate 3 diverse.
-
Quote:
garf02
Sì, ma tutte le volte devo ricordarmi quel procedimento.
Ma quello che non capisco è perchè su rom stock o deodex liscia mi funziona tutto senza problemi.
Su quelle moddate invece da questo problema, e parlo di averne provate 3 diverse.
Ma teoricamente la Smonti, scarichi dal Market, la ri monti e dovrebbe poi andare sempre ... boh
-
emmm ho capito il problema:
Ricapitolando, con ODIN reinstallo il firmware originale si avvia solito fix 3g, rimetto i dati e vado sul market, installo 2 applicazioni TGCOM24 e SKYFINDER dove si vanno a installare su SD STERNA senza problemi, ora installo CWM la release per la LPB e qua casca l'asino non installa piu le applicazioni su SD quindi è quest'ultimo programma a far inkazzare il tutto e la cosa strana che quando si riavvia dopo aver flashato CWM i programmi installati sono scomparsi.
-
E no, se la smonto e poi riavvio, devo rifare l'unmounting altrimenti ciccia
-
Quote:
garf02
E no, se la smonto e poi riavvio, devo rifare l'unmounting altrimenti ciccia
Io intendevo che la Smonti,Scarichi, la ri monti e dovrebbe essere a posto, a me andava, i misteri ihihih :)
-
Quote:
Jack79
Io intendevo che la Smonti,Scarichi, la ri monti e dovrebbe essere a posto, a me andava, i misteri ihihih :)
:O Questa cosa mi fa indiavolare, adesso piallo tutto compresa la SD e poi ricomincio da zero. :O
-
garf02, fortunatamente non tutte le applicazioni richiedono eventuale installazione su sd esterna... e meno male!!!
Il problema non è la rom fortunatamente, è il root
Ora ho rom originale non cucinata e cwm, riscontro sempre gli stessi problemi, senza cwm tutto fila liscio senza intoppi
-
Sì, ma io voglio capire perchè a Jack79 il procediment funzichia e a me no.
Mo vado di Odin
-
Quote:
garf02
Mo vado di Odin
Riparti da una base pulita e riprova ... Cmq è normale che ti indiavoli con la Romow ihih rotfl
-
Quote:
garf02
Mo vado di Odin
Se smonti la SD va anche a te, fidati
-
Quote:
Jack79
Riparti da una base pulita e riprova ... Cmq è normale che ti indiavoli con la Romow ihih rotfl
Jack79 è inutile partire da zero, il problema poi persiste, secondo me cwm è ottimizzata per LP6 e non LPB
-
Quote:
prist
Jack79 è inutile partire da zero, il problema poi persiste, secondo me cwm è ottimizzata per LP6 e non LPB
Lo so, io manco ho mai fatto un Deep ihih però almeno le prova tutte e non da la colpa a me ahah
-
Allora sono su stock LPB con cf root LPB Proper e tutto funziona, quindi non è il kernel o la cwm.
-
Quote:
Jack79
Lo so, io manco ho mai fatto un Deep ihih però almeno le prova tutte e non da la colpa a me ahah
hahahahahahahhaha
-
Quote:
garf02
Allora sono su stock LPB con cf root LPB Proper e tutto funziona, quindi non è il kernel o la cwm.
Ora proma a mettere la CWM e dimmi se continui a non avere problemi, ovviamente non installare nessuna rom cucinata, prova firmware originale+cwm
-
Quote:
prist
Ora proma a mettere la CWM e dimmi se continui a non avere problemi
turk quando farai uscire più o meno il tema fixato?
-
Quote:
prist
Ora proma a mettere la CWM e dimmi se continui a non avere problemi
Quoto, bisogna capire dove sta Lu Prublema ;)
-
dove trovo le samsung app volendole reinstallare? le estrapolo dalla rom odex?
-
nel cfroot c'è già la cwm. se metto il kernel originale la cwm sparisce. non capisco che devo fare.
-
Quote:
garf02
nel cfroot c'è già la cwm. se metto il kernel originale la cwm sparisce. non capisco che devo fare.
devi installare da odin il file cwm per far il root
-
prist, il cfroot è già rootato e con cwm inclusa, infatto ho il root e la cwmmanager sul cell.
-
Che fatica starvi dietro!!si viaggia a decine e decine di pagine al dì!!!rotfl
Mi spiace e lo dico davvero con il cuore, direi che a stò giro la v2 non ha soddisfatto le mie aspettative. Si parlava di una lunga attesa per tirare fuori un lavoro pulito e stabile su cui poi moddare graficamente, si parlava di un motore stabile... il motore di una rom è il kernel e questo usato fa veramente schifo, la colpa sia ben chiaro non è del dev ma di samsung che certe volte fa delle robe... il problema è stato sceglierlo rispetto al precedente!
Non giriamoci su tirare fuori una rom non è un affare di stato e chi le fa non è di solito qualcuno che non fa ste cose per lavoro ma nei ritagli di tempo, e può fare degli errori, come tutti gli esseri umani.
Graficamente potremmo stare a fare enormi discussioni, ma è un discorso estremamente soggettivo, c'è a chi piace il genere aosp stile nexus, a chi no, c'è a chi piace lo stile samsung e a chi no. A me piace il primo, e qui per adesso prevale il secondo.
Io consumi per adesso li vedo abbastanza alti rispetto alla media, certo è difficile dare un giudizio così a breve.
Le prestazioni sono ottime intese come fluidità e gestione ram.
Nel complesso a questo giro passo e vado di resurrection 9. :)
-
Quote:
garf02
prist, il cfroot è già rootato e con cwm inclusa, infatto ho il root e la cwmmanager sul cell.
fammi capire hai questo file "I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX" scaricato da samsung lo installi da odin e c'è già cwm nel telefono?
-
Quote:
cis80
Che fatica starvi dietro!!si viaggia a decine e decine di pagine al dì!!!rotfl
Mi spiace e lo dico davvero con il cuore, direi che a stò giro la v2 non ha soddisfatto le mie aspettative. Si parlava di una lunga attesa per tirare fuori un lavoro pulito e stabile su cui poi moddare graficamente, si parlava di un motore stabile... il motore di una rom è il kernel e questo usato fa veramente schifo, la colpa sia ben chiaro non è del dev ma di samsung che certe volte fa delle robe... il problema è stato sceglierlo rispetto al precedente!
Non giriamoci su tirare fuori una rom non è un affare di stato e chi le fa non è di solito qualcuno che non fa ste cose per lavoro ma nei ritagli di tempo, e può fare degli errori, come tutti gli esseri umani.
Graficamente potremmo stare a fare enormi discussioni, ma è un discorso estremamente soggettivo, c'è a chi piace il genere aosp stile nexus, a chi no, c'è a chi piace lo stile samsung e a chi no. A me piace il primo, e qui per adesso prevale il secondo.
Io consumi per adesso li vedo abbastanza alti rispetto alla media, certo è difficile dare un giudizio così a breve.
Le prestazioni sono ottime intese come fluidità e gestione ram.
Nel complesso a questo giro passo e vado di resurrection 9. :)
Il kernel non rootato funziona e anche bene
-
Fermi todos!
Priest ha azzeccato la cosa....
Il problema è il root.. o meglio il kernel root... va su lpb ma sulle custom no... capire il perche....
Quindi ovviamente se si installa stock lpb tutto bene
stock lpb con cfroot proper tutto bene
Custom rom (qualsiasi) con kernel proper PROBLEMA
Custom rom (qualsiasi) con kernel originale lpb tutto bene (ma manca la cwm aggiornata)
unica soluzione kernel lp6 e downgrade ma è un tornar indietro e altri prob.
Altra soluzione al momento di installare le app rimuovere la sdcard e poi rimontarla (soluzione del casso lo so)
Purtroppo è un problema della lpb (nel senso lpbroot) e credo che a meno che chainfire rilasci un secondo proper per le custom....
Questo è lo stato del problema e le soluzioni, quindi evitiam di strapparci capelli inutilmente.;)
Per la mod... appena riesco... sicuramente non al lavoro eheheh
Un favore enorme non facciamoci prender da frette ecc