Anche a me non faceva scaricare tgcom, messo kernel originale postato in prima e tutto ok, non necessita flash kernel PROPER, ora tutto ok...:)
Visualizzazione stampabile
Anche a me non faceva scaricare tgcom, messo kernel originale postato in prima e tutto ok, non necessita flash kernel PROPER, ora tutto ok...:)
Ho notato che il display dopo essersi spento per um millesimo di secondo si vuole accendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MMM... emmmm... Buona sera, ops è tardino!rotfl
Maaaa... quanto avete scritto ooo !!!o_O
Dunque è uscita questa tanto attesa v2, base LPB e kernel LPB... capisco i problemi sopra descritti.... sono noti e già ciò sbattuto la testa, dico la mia quel kernel non va troppo bene meglio il kernel LP6 (lo scrissi tante pagine fa), mi spiace ma non la vedo una scelta azzeccata.
Lo switch 2g/3g funziona?
La funzione usb storage funziona?
Di AOSP che c'è? Rubrica? Messaggi? Mail? Agenda? Fotocamera?
La funzione suoneria+vibrazione funziona?
Il reboot funziona?
Dal Changelog la v2 tradisce un po le mie aspettative... certamente la proverò ma per adesso sono un pò indeciso e confuso alla luce delle ultime pagine di questo 3d...
Ooooo la mia non è una critica verso l'autore e il suo gran lavoro, ma dopo questa lunga attesa credevo i bugs fossero a 0, comprendo che si basa su materiale instabile... però certe cose altri le hanno risolte... bhà...
Amici miei io vado a ninna!
Raga chi mi uppa il file della galleria della samsung l"apk che per sbaglio l'ho cancellato! :( mi pare che si chiami gallery3D.apk grazie a presto notte :P
Raga ma per aggiornare dalla V.1 alla V.2 mi basta fare i 3 wipe?? o devo per forza prima passare alla LPB stock??
Ciao!!
Allora cercheró di essere breve ma efficace
Mancano ancora alcune cose aosp come rubrica mex diaker,ma c'é la fotocamera ics che é stupenda..
La rom fila davvero bene,veloce e il touch é più sensibile...poi funziona il riavvio!!!!
Tolti i lievi bug della lpb posso dire con certezza che oramai la rom é quasi perfetta,poi turk sta lavorando ad un restylin...!!
Provala....:)
Come e posible che il tel in stanbye consuma il 40%batteria? Sono andato al letto 11:30pm con 94%batteria mi also a le 7:15am con 50% ma e possibile??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi se volessi le samsung app per poter scaricare corriere ecc...come faccio?
Ma voi l avete trovata la registrazione delle chiamate?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ciao Turk. Stamattina ho acceso il telefono e il problema si ripresenta!!!! È come se allo spegnimento perdesse qualche impostazione....
Ragazzi l batteria???? no avete risposto.in 7 ore in stanbye si e consumato il 50% sensa nesuna conezione attiva.poi con il tel su una superfizie piatta fa fatica a funzionare il thoush
Io avevo provato la versione odex del LPB con il CF Root Proper e poi avevo messo la prima versione LPB deodex liscia fatta da wanam e il problema della SD non c'era. Quello che non capisco è perchè se si modda la rom saltano fuori problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Credo anch'io che ne abbia..E spero che siano derivati solo dalla LPB...
Si ho fatto tutti il wipe.ma la batteria si consuma di 1% ogni 1minuto ho meno che roba e lol lol aiutoooo!!!!
Si lo spero anch'io ;)
Comunque, non per far polemica, anche perché non lo so, quindi è più una domanda :) Spero abbia utilizzato più di un Tester, per il semplice fatto, che è più facile trovare bugs, anche risolvibili. Dal momento che ogni utente ha una propria esperienza di utilizzo, e quindi magari uno si accorge di una cosa, che l'altro magari manco adopera e viceversa. Io facevo così quando ho fatto da Tester per Nlab .. ;)
Provata...e personalmente la trovo una delusione..spero in un miglioramento futuro nel frattempo ritorno alla wanam ke è basata su un sapiente mix tra xxlpb e xxlp6 ;)
qualcuno sa dove posso trovare il widget meteo samsung? magari anche in versione trasparente :P
allora controlla se hai processi attivi... ho testato la rom per 3 giorni e mai ho notato consumi del genere e neanche stanotte....
Cis
detto in modo semplicistico i bug lpb o cmq samsung diciam son difficili da evitare nelle rom custom (x dire la resurrection ci ha messo 9 versioni hihihih)
Qui nella V2 unico bug presente è quello della sdcard risolvibile come da post 1 (quindi nessun bug tu mi insegni cumpà;))
Quello della schermata che in chiamata si spegne all'avvio nessuna rom finora lo ha risolto
Per carità possiamo benissimo uppare anche il kernel lp6 e usarcelo sopra che male ci fa? eheheh
X switch 2g/3g che intendi esattamente?
Calendario. calcolatrice. fotocamera. mail. aosp
rubrica e sms ci sto lavorando.
suoneria e vibrazione non funzionano su nessuna rom lpb a meno di utilizzare app esterne (market)
reboot funziona perfettamente.
detto que posso dirti che la rom è usabilissima (testata per 3 giorni) e all'uscita molto piu "pulita" di altre rom (ovvio poi corrette da X update ;))
concordo cissuzzo che il kernel lpb è una porcata colossale (e sai che lo scrissi subito appena uscito) ma ormai le leak samsung si deve scegliere quali bug avere (lb6 certi bug lpb altri...).
La versione 1 della rom ottima ma con i limiti lp6 di tutte le custom migliori
la versione 2 della rom ottima ma con i limiti lpb che hanno tutte le rom migliori.
e cmq siamo appena usciti e può solo che andare meglio e gia ora cosi è buona
Cosa ti ha deluso del change cis? cosi so su che partire x l'upgrade;)
Ma a qualcuno che a questa rom ho quella prima se li consuma la batteria cosi veloce come a me? E se no come risolvere.grazie
Turk l'icona del WiFi se disattivata rimane bianca..Notato ieri..Le altre se disattive sono nere..
Per il resto sto testando. Non posso permettermi di giudicare se non l'ho testata bene e provata la durata almeno per un paio di giorni...
9e35 100%
10e54 89%
hai flashato dopo il kernel proper? a me riavviato x volte non perso nulla ora riprovo...
Per batteria... signori piu di un tester per 3 giorni non ha mai riscontrato il problema (e credetemi che è la prima cosa che si controlla ovviamente)
Da che base siete partiti? avete fatto wipe? ricalibrato?
nella schermata batteria che processi vi da come maggiorni consumi?
altra info quando siete in standby siete mica in un punto in cui la copertura va e viene ? in quel caso qualunque firmware patisce...
Francys scusa non per essere difensore ad oltranza (il discorso kernel gia segnalato a Mowmo x vedere di rilasciare 1 fix e cmq risolto come da post iniziale) ma quali sarebbero i problemi non risolti?
giusto xche uno che legge sti post e non il primo post chissa che idea si fa...
Lpb+lp6 claro che non han sti problemi ma han quelli della lp6 eheheh non se ne scampa
Status bar in rifacimento appena possibile ci sarà up;)
sto giocando col device in orrizzontale...
certo che se tappate in diagonale a volte manca il touch (lpb e tutte le rom su di essa basate...)
Fran cosi tanto? come lo hai utilizzato=?
può portare qualche malfunzionamento/conflitto se importo un backup degli SMS con ki es?rom davvero ottima e molto veloce!l'unica cosa ci ho messo ieri notte 3 flash x renderla usabile xke dopo poco che era installata freezzava sempre e si scalda va un sacco.pro venivo dalla ki4 itv,avevo fatto i fare wipe,x ultimo ho seguito come da prima pagina kernel e rimessa cmq con wipe e flash rom,adesso sembra a posto,é davvero un missile complimenti :D
Dopo aver provato questa rom ho notato il bug di titanium che non mi permette di ripristinare nulla e sono dovuto passare alla revolution dove tale bug non c'è e non è presente nemmeno il bug della sd (infatti sono riuscito adinstallare tg com 24 senza problemi).
@ Turk pensi siano risolvibili anche qua questi problemi?
@ Bonus volevo dirti che la revolution a rubrica e messaggi aosp rotfl anche se non riesco a sincronizzare la foto di faebook con la rubrica ma quelle di skype si, strano
Turk....se riavvio il problema non si presenta ma se spengo e poi accendo eccolo che ricompare
CAIO TURK!
la rom come batteria e' buona, da stamattina 100 % ad ora è al 91, ho scritto qualche mez su wathsapp e guardato 10 minuti internet, poi al alvoro e' in standby....
Io perfezionerei solo la toggle, metterei delle icone blu o magari piu "corpose", in stile 3d..
per il resto va bene, stasera provo a flashare il kernel in prima pagina,e ti chiedo, le mod batterie quelle lp2 che erano perfette sula lp6, van bene per questa rom?
cmq nessun fc o problema!
Gary hai provato soluzione in post numero 2 all'inizio?
risolve il prob sd...
Teoma mo provo a spegne e riaccendere... confermami che hai flashato prima il kernel ufficiale e poi quello proper?
Per tutti gli altri in caso di bug prima di allarmarsi verificare soluzioni in post 2 e verificare di aver installato correttamente rom ossia:
Installata base lpb
flashato kernel chainfire proper
wipe data-cache-dalvik (e wipe battery se volete)
flash rom
per problema sdcard gia detto... credo che sebbene con flash kernerl proper su lpb risolviamo il problema ogni volta che flashiamo una custom rom il kernel viene riflashato e problema si ripresenta. abbiamo credo soluzione a post 2. sto vedendo se possibile di implementarla con 1 fix.
A parte questo ormai gestito abbiamo altri problemi diffusi?
Titanium backup funziona bene (ho la versione Pro) come anche MyBackup li uso entrambe e su tutte le KLB non ho avuto mai problemi, l'unica cortezza da fare è mettere in DEBUG MODE prima di installare il Titanium
Per quanto riguarda l'installazione dei programmi su SD ESTERNA ho risolto in questo modo, smonto la memory card (non fisicamente ma da switch), installo il programma e rimonto la scheda.
Da tenere presente che questi son BUG della KLB, ovviamente ci sono rom cucinate dove questi problemi non esistono ma se leggete bene hanno fatto il DOWNGRADE del Kernel ritornando alla KL6.
Sbaglieró...Chiedo venia..
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Turk ti confermo che ho flashato come da te scritto......uff, che rabbia!!! E cmq è l'unico bug che ho trovato
Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??
Altra cosa Turk. Se flasho solo l'originale tutto funziona ma la recovery non è completa