Ma che pacco!! Avevo trovato dei modem carini x Wind...Quindi devo decidere se avere un telefono che prende bene ovunque, o se avere un telefono con consumi ridotti...Senza ril ho dei wakelock spaventosi :(
Visualizzazione stampabile
Eh sì è una rottura di scatole...
Nella discussione sù xda, sono stati caricati altri modem per JB, flashabili da cwm e con ril incorporato.
Non ho potuto provarli perchè non riesco a flasharli, forse perchè ho la cwm temporanea e non qualche kernel con cwm fissa.
L'm250s va molto bene come ricezione ma consuma tantissimo...
Avevo visto questi pacchetti con ril incorporaro, ne proverò uno allora..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi, se ho capito bene, non sembrano esserci sostanziali differenze rispetto alla versione stock?
Raga il kp1 si sta bevendo la batteria.. Mi sa che rimetto la lsp che andava molto bene
Inviato dal mio s2 4.1.2
Ok però ora sono in test con l'HiroX che monta la cmw. Perchè non flashi direttamente un kernel che contenga l'altra recovery? Tipo quello che monta la rom Omega come stock, se non sbaglio, ha proprio la recovery touch che dici tu. Non saprei dirti il nome però..
Edit: o forse era il kernel che si trovava nell'Alliance rom e nell'Alliance mod...boh non ricordo!
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi un modem (o tipo una lista) per la tripla "H3G - Napoli - Jelly Bean 4.1.2"? In precedenza ho provato vari modem per TIM, ma ora che sono passato a H3G riparte da capo la ricerca... Ora sto provando LPS, ma non mi sembra andare molto bene...
Ciao a tutti, sapete dirmi come mai non risco a flashare ne il modem LPW ne LPX e neanche a rimettere LP8 però LPS e KI4 si. Sto usando la CWM provvisoria su JB
Buongiorno ragazzi io ho flashato l' LPS su JB, mi consigliate di fare qualche wipe?
Ciao se può interessare installando la CWM NON temporanea ho risolto il problema dei flash dei vari modem
Guarda in prima pagina trovi il link xda per i modemRil, ma occhio! Leggi bene le avvertenze scritte in rosso.
Immaginavo fosse quello il problema... Bene grazie della segnalazione!
No niente wipe, con i modem non servono.
Inviato dal mio GT-I9300
Ho JB stock vodafone con modem XXLS8 ed ho allineato il ril. Ora la mia domanda è, cosa mi dovrebbe comportare questo visto che, solo dopo ho letto, non si dovrebbe assolutamente fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Se hai jb stock, dovresti già avere quel modem col ril allineato...
Che cosa hai usato, i modem da xda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi qual'è secondo le vostre esperienze il modem che consuma meno
ciao ragazzi, ho letto e riletto le prime pagine della discussione.
vi spiego il mio problema: sono passato da circa un mese da ics a jb e sto riscontrando un enorme dispendio di batteria in connessione wi-fi.
nessun problema, nè di navigazione nè di consumi di batteria, con collegamento dati.
non riesco a capire, leggendo sempre le prime pagine, se cambiare modem e fare di queste prove, può aiutarmi a risolvere il mio problema della connessione wi-fi.
qualcuno mi illumini, grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Ho flashato il firmware stock Vodafone con odin ed il modem si è messo con il firmware stesso. Quando sono andato a vedere per il ril però mi dava sconosciuto e così l'ho allineato. Può crearmi problemi?
Modem per LSD è compatibile ancora con M250S con h3g??mi trovo da dio.
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Il ril non lo puoi allineare con nessuno di quelli...
...sù android 4.1.2 non puoi allineare i ril di modem provenienti da versioni precedenti di Android...
Ah il buon vecchio m250s era il migliore in ricezione. Solo che consumava un po'. Per quanto riguarda l'operatore anche io ho h3g e mi sto trovando benino con il modem stock della lsd. Ps: non ho mai cambiato il ril.
Ciao ragazzi, spero di non essere in ot, ma da quando xxls8 é compatibile con cyano 10.1? Avevo notato nelle ultime release che la rom montava il ril di ls8 ma flashando il modem andavo offline, ho provato ieri sera e funziona, sembra anche meglio di lq6 che é quello che ho sempre utilizzato, bella storia!
salve a tutti...
c'è qualcuno che mi consiglia un buon modem per utenti tim in zona venezia?
grazie...
come si allinea il ril?
Sperand di fare cosa gradita a tutti i possessori di JellyBean ho fatto il mio dropbox con dei modem già modificati da poter flashare direttamente da qualsiasi CWM...
Questi modem si possono FLASHARE SOLO SU ROM JELLYBEAN... NO ICS O GB !!!
Modem Modificati SOLO per JellyBean
Edit: se qualcuno ha bisogno di altri modem, mandatemi un PM con il modem che vi serve e aggiorno il dropbox
Qual'è il modem migliore per wind(cambio sim) in provincia di venezia? Monto una ciano 10.1 (4.2.2)