Ragazzi un consiglio veloce! Sono passato a tre, ho lpx come modem ma vedo che quando va in roaming Tim per tornare a a tre ci mette molto. Vorrei sapere se c'è un modem cosigliato con tre. Ho cm 10.1 come ROM cmq...grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un consiglio veloce! Sono passato a tre, ho lpx come modem ma vedo che quando va in roaming Tim per tornare a a tre ci mette molto. Vorrei sapere se c'è un modem cosigliato con tre. Ho cm 10.1 come ROM cmq...grazie in anticipo.
Io sto provando il nelp4 ma non mi trovo granché..
anche io uso nelp4 e va benone con h3g zona brescia/bergamo
Qui trovate un bel po' di modem: link
pronti per essere flashati da recovery...
Io sto provando la Armageddon che ha su LQ6, non so se provare LS8 o altro, ho H3G come gestore! :-\
Scusate ma qual'è l'ultimo modem uscito per la Tre?
Grazie
Caspita che informazioni dettagliate....
Grazie mille robbodroid mi sà che proverò prima LS8, poi magari il NELP4, così per fare un confronto!!! :)
Figurati!!
Avendo vodafone non mi sono informato sugli altri modem, ma tutti gli "H3G users" la smenano col NELP4!!!rotfl
Tu che versione Android hai?
Hai aggiornato a Jelly Bean?
L' LS8 a me faceva pietà....mi sembra di ricordare che non vada male con chi ha wind...
salve a tutti ragazzi cosa mi consigliate con 4.1.2 con operatore vodafone per roma grazie
Considera che con JB solo con l' LS8 puoi avere il ril allineato, e questo sicuramente aiuta nei consumi.
Poi hai ragione, è sempre tutto molto relativo :)
Io con vodafone ho tolto l' LS8 e messo il BULP6...nella strada che giornalmente faccio per andare al lavoro, in due punti dove in chiamata l' LS8 non reggeva, il BULP6 invece tiene la linea...
Mi sono basato sopprattutto sù questo fattore, anche se poi in altra zona può andare all' opposto...
Prova il NELP4 e trova un luogo dove fare test di chiamata e dati, così da compararlo con qualche altro che ti può interessare ;)
Raga che modem mi consigliate flashare ? Ho vodafone..
Ciao a tutti, sto provando una ROM a base 4.1.2 della MIUI v4.1, ho installato un modem XXLS8 senza inserire il RIL. Tuttavia ho letto in mainpage che è possibile usare RIL essendo l'XXLS8 un modem JB.
Tutto torna? posso usare RIL ?
( dico questo perchè la prima volta che ho agganciato il RIL al modem XXLS8 ho perso la linea ed ho dovuto re inserire la rom )
Se è base 4.1.2 non dovresti avere problemi, ma NON USARE GETRIL.
A parte che, essendo sù base 4.1.2 dovresti già avere il ril allineato....nel dubbio scaricati il pacchetto LS8+ril da xda (link della discussione in prima pagina).
Se al momento del flash avrai un errore, dovrebbe essere dovuto alle versione della cwm...
Ho appena installato la versione XDA con il suo RIL. Non ho più linea..... non capisco perchè.....
Ho inserito il mio vecchio ModemRil e almeno ora ho la linea. Non ho usato GETRIL ancora:
https://docs.google.com/file/d/0B0xz...it?usp=sharing
Mi conviene non usarlo RIL?
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Uhm strano...
...non è che la miui è basata sul firmware leaked?
Se sì, prova a flashare da xda il modem LS6+RIL...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ieri ho cambiato modem e oggi la batteria scende più velocemente. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi cosa mi consigliate se sono vodafone, firmware pacman rom ultima versione jelly bean 4.2.2?
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Strano, io sù stock non ho avuto problemi...
Sei iscritto sù xda?
Prova a scrivere, lì risponde quello che ha pubblicato i modem...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi....... ho su la cm10.1 nightly di ieri...... operatore wind e modem LS8..... ho perdite di segnale improvvise per poi tornare a pieno campo...... normale?
Inoltre ho provato il vecchio Nelp4..... segnale molto più stabile (anche se ci mette più tempo x variare status)...... quel che ho notato è che arriva al max a - 81 e 16 asu...... oltre nn va.....
Riscontri o consigli su altri modem.....?
Che applicazioni usate per valutare i DB ?
Ah nessuna...... impostazioni sistema.... info telefono..... stato..... intensità segnale ;)