Stavo cercando qualche programma analogo,
tu conosci qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente RIL fa dei casini quando si inserisce il modem LSD e lo si conferma con RIL. Se lascio LSD senza fare il match con RIL funzionava comunque tutto.... Aspettiamo che ci dicono da XDA, magari metti in main page che se si vuole usare LSD con 4.2.2 NON fare il match con RIL xkè perdi la linea;)
Per chi ancora non lo sa il programma GetRil esegue un backup del vecchio ril, quindi se al riavvio vi ritrovate che non vi riconosce più imei, sim, ecc... basta riaprire getril, eseguire il backup e riavviare (riavvio completo no hotboot). Inoltre come hanno già detto in tanti non si può flashare un ril di una base diversa dal vostro firmware (per esempio il ril di NEKI2 su XLSD).
spero di non fare una richiesta banale ma sono niubbo nei concetti del modem...
mi sembra che da quando ho montato una rom con modem LS8 il segnale sia molto più debole... potrebbe essere o magari mi hanno spento qualche antenna in zona proprio in questo periodo?
se può servire, ho il GSII no brand con operatore TIM.
io con h3g sto usando nelp4 e non sembra affatto male
ragazzi per favore potete dirmi che modem monta la rom cyanogen10.1? perche con la cyanogen il mio gs2 prende mooolto meglio...vorrei installare quel modem nella mia attuale rom, la lsd deodexed...grazie!
Domandina:
- Ho l'ultima CM10.1
- Sto a Milano
- Operatore H3G
- SGS2 no-brand preso in Polonia (ma perfetto!)
Quale modem mi consigliate? Mi va di provarne qualcuno, anche se la ricezione è sempre ottimale o quasi... magari qualcosa che velocizzi e ottimizzi la batteria...
ragazzi, ho provato molti modem ma non mi sono piaciuti allora chiedo a voi, ho un galaxy s 2 con rom miui vers sistema 4.1.2 operatore tim che modem mi consigliate ps s epuò servire vivo nelle marche grazie
Ora non credo che puoi saperlo, la cyanogen non monta nessun modem usa quello che avevi. Comunque prova Lpx o Lps