Stavo cercando qualche programma analogo,
tu conosci qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente RIL fa dei casini quando si inserisce il modem LSD e lo si conferma con RIL. Se lascio LSD senza fare il match con RIL funzionava comunque tutto.... Aspettiamo che ci dicono da XDA, magari metti in main page che se si vuole usare LSD con 4.2.2 NON fare il match con RIL xkè perdi la linea;)
Per chi ancora non lo sa il programma GetRil esegue un backup del vecchio ril, quindi se al riavvio vi ritrovate che non vi riconosce più imei, sim, ecc... basta riaprire getril, eseguire il backup e riavviare (riavvio completo no hotboot). Inoltre come hanno già detto in tanti non si può flashare un ril di una base diversa dal vostro firmware (per esempio il ril di NEKI2 su XLSD).
spero di non fare una richiesta banale ma sono niubbo nei concetti del modem...
mi sembra che da quando ho montato una rom con modem LS8 il segnale sia molto più debole... potrebbe essere o magari mi hanno spento qualche antenna in zona proprio in questo periodo?
se può servire, ho il GSII no brand con operatore TIM.
io con h3g sto usando nelp4 e non sembra affatto male
ragazzi per favore potete dirmi che modem monta la rom cyanogen10.1? perche con la cyanogen il mio gs2 prende mooolto meglio...vorrei installare quel modem nella mia attuale rom, la lsd deodexed...grazie!
Domandina:
- Ho l'ultima CM10.1
- Sto a Milano
- Operatore H3G
- SGS2 no-brand preso in Polonia (ma perfetto!)
Quale modem mi consigliate? Mi va di provarne qualcuno, anche se la ricezione è sempre ottimale o quasi... magari qualcosa che velocizzi e ottimizzi la batteria...
ragazzi, ho provato molti modem ma non mi sono piaciuti allora chiedo a voi, ho un galaxy s 2 con rom miui vers sistema 4.1.2 operatore tim che modem mi consigliate ps s epuò servire vivo nelle marche grazie
Ora non credo che puoi saperlo, la cyanogen non monta nessun modem usa quello che avevi. Comunque prova Lpx o Lps
Siccome monti la cyano io ti direi di provare Lq6 così involontariamente hai anche il ril allineato... E questo dovrebbe portate dei vantaggi sul consumo di batteria e meno problemi con internet. Se poi vuoi provare altri modem con la Tre in tanti usano il Nelp3, oppure puoi provare qualche modem universale tipo Lpx o Lps.
Prova Lps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, volevo una delucidazione, ho un no brand e come operatore ho h3g. Che tipo di modem devo considerare: uno tipo X per no brand o tipo N per h3g? Se h3g qual è il più recente, Nelp o Nek?
Edit: modem ora xxls8, kernel jeboo 1.3, rom blumak2000 7.1 ls8.
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
ragazzi, ho provato molti modem ma non mi sono piaciuti allora chiedo a voi, ho un galaxy s 2 con rom miui vers sistema 4.1.2 operatore tim che modem mi consigliate ps se può servire vivo nelle marche grazie... mi è stato consigliato il modem lps l' ho provato ma rimango sempre con un db molto alto 97 circa e asu 7-8 ne ho provati 6-7 ma tutti con questi dati su per giu i provati sono:
XXLS6/ XXLPH/ XXLPB/XXLPS/XXLQ6/K14 TUTTI PIù O MENO COME DICEVO CON QUESTI RISULTATI DB 97-96 CON SCESA A 88 E MASSIMO 109 E ASU 8-7
Ragazzi come operatore ho 3 e sinceramente mi interessa il modem che fa consumare meno batteria anche se la ricezione non è ottima.
Mi consigliate il XXLPS ?
ciao sono da poco passato a 3 e con modem ls8 tende sempre a restare in 3g....anche se il cell prende zero takkè fa fatica a passare in gsm(roamin) se per caso ci passa ci mette 5 minuti a ripassare in 3g... ho letto che i modem per h3g sono quelli che cominciano con la lettera n....però vorrei un consiglio da qualcuno che ne sa più di me.....
h3g zona vicenza
Raga per Vodafone o PosteMobile quale modem consigliate?
Conviene scaricarli da xda che sono già accoppiati con il ril?
Inviato da mio .......
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Se sei con jelly bean, non puoi accoppiare il ril di modem di altre versioni android...
Una domanda, sù xda sono presenti due nuovi modem per jelly bean, ma non riesco a flasharli da cwm.
Qualcuno è riuscito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashali tramite odin mobile e risolvi il problema :)
niente accoppiamento...non ho neanche getril....il nelp4 e molto più potente e stabile dell'LS8 adesso scrivo da una zona che prima con LS8 non avevo segnale neanche in roaming adesso sono su segnale eccellente 56 asu 180%!!!
ragazzi monto cm10.1 e modem kg6 ( strano ma non mi sono mai trovato male ) mi consigliate di mettere la ls8?
operatore tim
Ragazzi zona Caserta e operatore Tim. Al momento ho LS8 .che mi consigliate?
Ma il bulp7 é il modem vodafone per JB? Qualcuno di voi lo USA su blumak v8?
piruli pirula
Il modem ls8 ha poca ricezione ...almeno per me che utilizzo la tre.
Sono indeciso tra il nelp4 e il nelp3 ...secondo voi quali sono le differenze?
È tanti che non passo di qua... Da quando sono passato a JB ho sempre tenuto i modem che mi sono ritrovato nelle rom: LS8 e Lq6, ma sinceramente non sono molto soddisfatto. Ho Vodafone in zona Ravenna! Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2