Scaricato ora come prova.
Funziona, forse è un pò lento (ha impiegato 2 minuti) ma lo ha scaricato.
Se sei da cell prova con il browser stock, se sei da pc prova chrome (io ho usato quello) o mozilla...
Visualizzazione stampabile
Risolto con browser opera. :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Scaricati entrambi però l'XMS2 mi sembra che non sia per recovery è cosi ?? Non c'è scritto cwm
Modem NLS1 flashato stamattina la potenza del segnale è migliorara notevolmente ora vediamo con i consumi :D:thumbup:
ma l'm250s è quello di tom62?
Ed inoltre: è compatibile con la cyanogen 10.1?
Perchè non leggiamo un pochino la prima pagina?? :D
Se vai nella cartella di iscio, ci sono due sottocartelle : modem+ril jb e modem+ril ics. Gli altri modem che trovi nella cartella di iscio, sono senza ril...
E capisci se ha il ril oppure no, dal nome dello zip. Ad esempio : modemRIL_xxls9.zip è il modem ls9 con ril, se trovi xxls9_cwm.zip è il modem senza il ril...
Comunque il modem che vuoi tu non c'è nella cartella di iscio, ma nel box di riccardo polaris (sempre in prima pagina...).
Eccolo : https://www.box.com/shared/v5driv7k7vwvaf4uu7oc
P.S. se hai una rom samsung 4.1.2 puoi flashare il ril+modem, ma se hai una rom 4.2.2 devi TASSATIVAMENTE flashare solo il modem.zip, cioè prendere lo zip del modem senza ril. Altrimenti potresti avere seri problemi, tipo la scomparsa dell'imei...
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Viceversa credo che con 4.1.2 stock puoi solo flashare modem+ril visto che a me da cwm solo il modem mi ha dato sempre errore....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ti ringrazio. Io monto la cyano 10.1 con kernel dorimanx 9.16 e ho la sim vodafone. Purtroppo ho un piccolo problema con il segnale "ballerino" sia del wifi che della linea. Leggendo qui sembra che l'm250s sia quello più gettonato con ls8/ls9/nls1. Per esperienza tua, quale mi consiglieresti?
Per quanto riguarda il wifi, potrebbe essere un problema di kernel (tutto ciò che riguarda il wifi dipende dal kernel...), ma monto anche io il dorimanx 9.16 su mysterious rom (sempre 4.2.2) e non ho problemi...
Comunque, per quanto riguarda il modem, è una situazione del tutto soggettivo, perchè dipende dove abiti, che zona...Dipende da tanti,troppi fattori.
Esempio, io ho wind, e avevo ls8. Ho provato ls9 e la situazione è migliorata. Mentre altre persone (di altre zone), usano wind associato al nels1.
Non posso dirti quale usare...Perchè non conosco la tua zona e la media del tuo segnale.
Però posso dirti che ls8 e ls9, sono modem molto molto simili, con quasi stessi consumi, ma ls9 va leggermente meglio nella navigazione in 3g.
Il nels1 è forse universalmente il miglior modem disponibile. Ha consumi bassissimi, ma è indicato per chi usa operatore 3. Io l'ho provato, avevo consumi molto inferiori rispetto a ls9, ma avevo un segnale debole, a parità di zona.
Mentre l'm250s è attualmente il modem più potente, con linea quasi ovunque, ma consumi più alti della norma e soprattutto è quello che tra tutti, scalda di più il cell con la 3g attiva.
Se fai sempre il solito giro dalle tue parti, provane uno alla volta, per ogni ciclo intero. E vedi la potenza di segnale, le telefonate e come ti trovi.
Magari partendo dall'nels1, poi ls9 (inutile provare ls8) e poi l'm250s.
Oppure aspettiamo qualcuno che usa vodafone (mai avuta da parte mia) che modem consiglia.
Aggiunti Modem e Modem+RIL JHLS2 nella cartella di Iscio
Io che ho la wind quale mi conviene flashare? Con o senza RIL?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Vorrei installare una rom aokp con base 4.2.2 (pensavo la mysteriuos).
Come operatore uso Vodafone e con il modem che installa con la rom non avevo praticamente nessuna tacchetta.
Avete un modem decente da consigliarmi che vada bene su Android 4.2.2?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, monto la blumak2000 e vorrei cambiare modem scaricandolo da updateme, Devo andare nella sezione "Modem" o nella sezione "Modem+RIL"?
Altra cosa, possiedo rete vodafone con modem XXLS8, quale mi consigliate di flashare?
Grazie mille per la disponibilità:)
Vodafone, cosa mi consigli?:)
Nels1, prende benissimo e ti fa navigare anche con pochissima linea, consumo ottimo, con l'LS8 arrivavo a stento a 4 ore di schermo acceso, con questo ho fatto 4 ore e 38 minuti, batteria maggiorata e kernel jeboo, con il siyah hanno superato le 5 ore di schermo accesso con batteria standard
Inviato dalla mia macchina a vapore