anche io sono tim e sono della provincia di napoli con il nels1 mi trovo benissimo!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ho la disaster rom e quando vado a flashare il modem NELS1 mi da installation aborted, come mai?
salve ragazzi, serve anche a me consiglio su quale modem installare:
Samsung Galaxy S2 con BluMak Rom 8.4 XWLSD JB 4.1.2 - Kernel 3.0.31 - Jeboo_Kernel_v2.1
Operatore telefonico: Wind
Grazie
ciao grazie per la risposta...per quanto riguarda i consumi della batteria come và??poi si può flashare anche tramite recovery o solo tramite odin?
potresti linkarmi l'indirizzo da cui scaricarlo??perche nn lo trovo...
i modem+ril in formato zip per jb li trovi qui https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
che poi è la cartella di iscio in prima pagina!
Ho l'ls9 da stamattina, con il fast dormancy disattivato perche ho wind... è una mia impressione o il cellulare consuma di meno stando connesso a internet che senza connessione? Può essere?
Galaxy S2
Kernel: Hirox 5.7 intensive
Rom: DisasterRom V11
Modem: XXLS9
Mmmm cioè intendi che il cellulare connesso perennemente a 3g, consumi meno di un cellulare senza alcuna connessione????
Credo sarebbe un sogno e la soluzione a tutti i problemi di autonomia.
Ovviamente è impossibile questo.
Può darsi che sia il solito effetto piacevole che da il modem ls9 (ottimo davvero per wind), se venivi da un modem poco ottimizzato per il tuo operatore.
Si praticamente quando messaggio mi sembra che cali piu velocemente, mentre connesso no.. ma ripeto, l'ho anche scritto sopra che fosse un'impressione :p L'ho chiesto perche ho disattivato il fast dormancy avendo letto che per chi ha wind andava disattivato quindi non avendo capito molto bene la funzione del fast dormancy pensavo fosse una conseguenza.. beh niente allora era solo un'impressione rotfl
Ma visto che hai Wind, disabilitando il fast dormancy, hai già consumi minori.
P. S. Domanda generale :
Ho una rom 4.2.2, ho visto l'app di Gokhan sullo store. Funziona bene su rom aokp?
Perché sulle aokp non ho mai disabilitato il fast dormancy e avendo Wind, non se avrei effettivi vantaggi.
Mentre su rom sammy, l'ho sempre disattivato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho appena messo ls9 e disattivato il fast dormancy... ho letto questo:
Per impostazione predefinita, il Samsung Galaxy S II dispone di un rapido supporto Fast Dormancy. Uno degli obiettivi della "dormienza veloce" è quello di aumentare la durata della batteria di un dispositivo, limitando la quantità di segnalazione tra il telefono e la rete cellulare. Ma, quando "veloce dormienza" non è abilitata nella rete ed è abilitato sul telefono funziona ironicamente il contrario, e drena la batteria in realtà più di prima. Wind sembra non avere abilitato il fast dormancy.
Per disattivarlo basta fare *#9900# e toglierlo, stessa cosa se vuoi attivarlo nuovamente..
Qual'è il modem più veloce a switchare da 2G a 3G?
Non c'è la voce PREFERISCI RETI 3G ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che differenza passa dal modem MS2 all' LS9 ?? In termini di consumi e prestazioni ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
leggendo un pò qua e la, mi sembra di aver capito che sto Fast Dormancy è supportato da wind a macchia di leopardo..conviene quindi lasciarlo disabilitato del tutto immagino?
Messo ls9 nel frattempo vediamo un pò!
Se hai tim prova il nels1, dovunque vado funziona a meraviglia e non consuma nulla senza connessione, comunque consuma poco anche se connesso ad internet, io ci faccio 2 giorni d'uso con oltre 4 ore di schermo acceso
Da quello che ho capito il nels1 va bene per 3 e tim, l'ls9 per wind
Inviato dalla mia macchina a vapore
attualmente uso il NELS1 con vodafone zona UD, mi sembra faccia fatica a ripassare da 2G a 3G...
Io con tutti i problemi che ho alla sim riesco sempre ad avere una buona ricezione anche in zone d'ombra ( e nella mia ziona ce ne sono molte), poi se lo forzi in 3G la prende e ti fa navigare senza problemi, io ho problemi ma sono dovuti alla sim, si è un po ossidata, quindi i miei problemi non fanno molto testo, ti ripeto io avevo ls8, passato al nels1 è migliorato tutto dal 50% ( ricezione, navigazione e consumo )
Inviato dalla mia macchina a vapore