Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
tutti i modem M sono molto potenti, ma sulla tim consumano uno sproposito
Mmm ecco questo potrebbe essere un dato importante. Il fattore consumo. Ascolta ma nel comparto modem centra anche il Wi-Fi ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Mmm ecco questo potrebbe essere un dato importante. Il fattore consumo. Ascolta ma nel comparto modem centra anche il Wi-Fi ??
Tutto ciò che riguarda il wifi è gestito da kernel...
-
Quote:
skorpion83
Tutto ciò che riguarda il wifi è gestito da kernel...
Perfetto. :thumbup:
-
Quote:
carlo201983
i driver wifi sono separati, quelli li contiene il kernel, per l'antenna invece è il modem che incide sul consumo
-
Cmq lo provo questo modem al max se non vá bene torno indietro :D
-
Con Tim per il fast dormancy cosa conviene fare?
-
Quote:
altrudagiorgio
Con Tim per il fast dormancy cosa conviene fare?
Come detto 132904872097591 volte, solo l'operatore 3 ha bisogno del fast dormancy.
Puoi disabilitarlo, se noti problemi lo riattivo.
Tanto si tratta di fare un codice sul dialer, *#9900#
-
toglerlo, anche se io ho fatto una rpva e cambia poco, il consumo e quasi identico
-
Ho appena preso un Galaxy S II e lo sto personalizzando. Quale modem mi consigliate secondo la vostra esperienza per Vodafone nella zona di Milano - Varese? Considerate che la mia priorità è il consumo di batteria dato che per ora non uso il 3G dato che non ho internet attivo.
Grazie
-
Quote:
stickell
Ho appena preso un Galaxy S II e lo sto personalizzando. Quale modem mi consigliate secondo la vostra esperienza per Vodafone nella zona di Milano - Varese? Considerate che la mia priorità è il consumo di batteria dato che per ora non uso il 3G dato che non ho internet attivo.
Grazie
Ma hai fatto il root?? Hai messo una rom???
Se hai ancora tutto originale, lascia il modem che c'è...
Quando avrai internet, e se avrai problemi, potrai cambiare modem.
-
Salve ragazzi! Premetto che non ho mai cambiato modem e non so neanche se ne vale la pena. Cerco un modem che navighi molto bene soprattutto in 3G, ho rete Vodafone. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah, dimenticavo.. Vorrei anche che non consumi molto, visto che quando apro il 3G, la batteria cala a picco:/
-
Quote:
skorpion83
Ma hai fatto il root?? Hai messo una rom???
Se hai ancora tutto originale, lascia il modem che c'è...
Quando avrai internet, e se avrai problemi, potrai cambiare modem.
Non ancora, ma vorrei mettere la NeatROM Lite.
-
Quote:
stickell
Non ancora, ma vorrei mettere la NeatROM Lite.
Ti ripeto, pensa al modem alla fine...
Lascia quello stock e vedi come ti trovi.
I modem si cambiano se hai dei problemi, con consumi enormi anche per una semplice chiamata o quando hai poco segnale (ovviamente dipende dalla zona).
Il modem è l'ultimo dei pensieri se decidi di moddare il tuo cell.
-
Quote:
TheCarmy97
Ah, dimenticavo.. Vorrei anche che non consumi molto, visto che quando apro il 3G, la batteria cala a picco:/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vuoi anche la botte piena e la moglie ubriaca?
Comunque prova l'ls8, io ho questo e mi trovo molto bene(ho la 3), sempre segnale, e dove non cè segnale 3 prende tim a segnale strapiena(in questi posti dove io non ho 3 ma tim pieno, amici miei con iphone e sim TIM non hanno segnale). Consumo è molto buono. prova e facci sapere
-
Ahaha pretendo troppo, scusa:')
Comunque vabene, lo proverò e vi farò sapere:)
-
Quote:
TheCarmy97
Ahaha pretendo troppo, scusa:')
Comunque vabene, lo proverò e vi farò sapere:)
Androidiani App
Assolutamente m250s.... questo è per chi dice che consuma troppo... sicuro non è il mio caso:
-
Quote:
TheCarmy97
Androidiani App
Da dove controlli la batteria, se guardi la percentuale è ovvio che cala in modo veloce, il mio consumo con ls8 era di un 1% ogni mezz'ora solo con connessione abilitata, usandolo ovviamente calava ( 1% in 5 minuti), mente ora con nels1 è di 1% all'ora e 1 in 10 minuti usandolo
Devi trovare il modem che ti consumi più o meno cosi, il consumo assente non è possibile, dipende anche dalla rom e dal kernel il consumo, comunque ti suggerisco di tenere sempre il risparmio energia attivato ( non mentre giochi però), le prestazioni non calano e il telefono consuma realmente di meno
Dopo questa pagina di bibbia ti dico se vuoi controllare il consumo di batteria guarda quante ore di schermo acceso fai, batteria normale da 3 ore e mezza a 4, batteria maggiorata da 4 ore a 4 ore e mezza, sono consumi generali di molti utenti, basati su quello, se lo uso molto io arrivo a 4 ore e mezza di schermo acceso ed al giorno d'autonomia
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Da dove controlli la batteria, se guardi la percentuale è ovvio che cala in modo veloce, il mio consumo con ls8 era di un 1% ogni mezz'ora solo con connessione abilitata, usandolo ovviamente calava ( 1% in 5 minuti), mente ora con nels1 è di 1% all'ora e 1 in 10 minuti usandolo
Devi trovare il modem che ti consumi più o meno cosi, il consumo assente non è possibile, dipende anche dalla rom e dal kernel il consumo, comunque ti suggerisco di tenere sempre il risparmio energia attivato ( non mentre giochi però), le prestazioni non calano e il telefono consuma realmente di meno
Dopo questa pagina di bibbia ti dico se vuoi controllare il consumo di batteria guarda quante ore di schermo acceso fai, batteria normale da 3 ore e mezza a 4, batteria maggiorata da 4 ore a 4 ore e mezza, sono consumi generali di molti utenti, basati su quello, se lo uso molto io arrivo a 4 ore e mezza di schermo acceso ed al giorno d'autonomia
Io faccio fatica a fare 2 di schermo acceso.. E 16 ore di autonomia Però la mia batteria stock ha quasi 2 anni che sia ora di cambiarla? Proprio ieri ho messo su modem ls9 al posto del ls8 ho Wind come operatore e blumak 8.4 kernel jebo 2.1
Che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dadamanu
Io faccio fatica a fare 2 di schermo acceso.. E 16 ore di autonomia Però la mia batteria stock ha quasi 2 anni che sia ora di cambiarla? Proprio ieri ho messo su modem ls9 al posto del ls8 ho Wind come operatore e blumak 8.4 kernel jebo 2.1
Che dici?
Se hai wind, hai fatto bene a mettere ls9. E' migliore di ls8 e i consumi sono più o meno simili.
La rom e il kernel sono ok, entrambi ottimi. Forse la batteria è da cambiare.
Considera che dopo 300 ricariche, una batteria al litio (almeno quella dell's2) perde il 30% di autonomia.
-
Quote:
dadamanu
Che dici?
Eh bhe, quasi 2 anni è fisiologico che la batteria cali di botto o comunque cali
Hai fatto bene a mettere Ls9 con wind, ho la stessa rom ma con kernel aggiornato al jeboo 2.2 che consuma meno del 2.1, ma con la blumak il siyah vola e consuma molto poco con il wifi
-
Quote:
0raziel0
Eh bhe, quasi 2 anni è fisiologico che la batteria cali di botto o comunque cali
Hai fatto bene a mettere Ls9 con wind, ho la stessa rom ma con kernel aggiornato al jeboo 2.2 che consuma meno del 2.1, ma con la blumak il siyah vola e consuma molto poco con il wifi
Provo a vedere come va qualche altro giorno.. Poi proverò anche il siyah.. E poi..... Batteria nuova! :D
-
Quote:
dadamanu
Provo a vedere come va qualche altro giorno.. Poi proverò anche il siyah.. E poi..... Batteria nuova! :D
Prima di buttare la batteria prova lo speed mod k5-8 :thumbup::D
-
Quote:
carlo201983
Prima di buttare la batteria prova lo speed mod k5-8 :thumbup::D
Comunque la batteria è vecchia, non fanno miracoli i kernel e poi con 10 euro si ritrova 2 batterie
-
Quote:
0raziel0
Comunque la batteria è vecchia, non fanno miracoli i kernel e poi con 10 euro si ritrova 2 batterie
Ah si. Quello si però non sono originali :D:D:D:D
-
Quote:
carlo201983
Nono io parlo di batterie originali, io dove le prendo le pago 13 euro e sono originali
-
Quote:
carlo201983
Quote:
0raziel0
Nono io parlo di batterie originali, io dove le prendo le pago 13 euro e sono originali
Non andiamo in OT parlando di batteria :D
Però saziatevi con questo link : Amazon.it: batteria s2
8,90 euro la batteria originale :D
Io ho preso la terza, la anker :D
Mi so sempre piaciute anche le cover con le batterie tipo questa : Custodia con batteria 2200 mHA per Samsung Galaxy S2 I92100: Amazon.it: Elettronica
Ma il mio s2 è lo stupido modello nfc, e le cover di plastica per s2 non nfc, nel mio non entrano. E ho sempre lasciato perdere questo tipo di cover/batteria :(
-
Quote:
0raziel0
Link ...mandamelo in mp vediamo se e lo stesso.:thumbup:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Link ...mandamelo in mp vediamo se e lo stesso.:thumbup:
Il solito, comunque te lo mando domani dal pc
Chiuso o.t.
-
Quote:
0raziel0
Il solito, comunque te lo mando domani dal pc
Chiuso o.t.
Riapro e chiudo subito OT.. Ma a me che sono il più bisognoso.. Potreste mandare il link in mp! :) grazie!
-
Ciao a tutti, sono passato da Vodafone a wind e chiedevo se mi potete consigliare un buon modem.
Ora ho il nels1 con la blumak2000.
Thanks!
-
Quote:
sandrinomio
Ciao a tutti, sono passato da Vodafone a wind e chiedevo se mi potete consigliare un buon modem.
Thanks!
Ls9 è il più gettonato tra quelli che usano wind...
-
Quote:
sandrinomio
Thanks!
wind = LS9
-
Quote:
sandrinomio
Thanks!
Ls9 lo trovi in prima pagina.
-
Ragazzi io ho la disaster v11 abbinato all hirox 5.7, ho la sim Vodafone.... Per potenziare il segnale che modem dovrei flashare?
-
Ciao a tutti!
Io monto la cyano 10.1 con kernel dorimanx 9.16 e sim vodafone...quale modem mi consigliate?
-
Quote:
pon
Ragazzi io ho la disaster v11 abbinato all hirox 5.7, ho la sim Vodafone.... Per potenziare il segnale che modem dovrei flashare?
se non ti interessa la durata metti l'M250, è molto potente ma consuma di più degli altri
-
Oraziel vorrei provare questo NLS1 ma poi in caso di problemi come faccio a tornare al vecchio XMS2 che in prima pagina non c'è ?
-
Quote:
carlo201983
Oraziel vorrei provare questo NLS1 ma poi in caso di problemi come faccio a tornare al vecchio XMS2 che in prima pagina non c'è ?
Se guardi bene nella cartella di iscio (sempre in prima pagina) ci sono tutti i modem, compreso ms2...
-
Quote:
skorpion83
Se guardi bene nella cartella di iscio (sempre in prima pagina) ci sono tutti i modem, compreso ms2...
Mmm mi sa che il link non funziona. Grr