Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicodrdpro
Con il KI4 riesco ad agganciare -79dbm 17 ASU dove con il XXLPS agganciavo i -81dbm e i -83 con XXLPX.
Inoltre con il KI4 mi è riuscito anche il collegamento che facevo con GB 2.3.6 che mai più ero riuscito a fare con ICS 4.0.3!
Ergo, il KI4 è ancora inferiore a quello che avevo su GB 2.3.6, visto che riuscivo a navigare quanto volevo in wi fi e con il KI4 di disconnette. Ma già un passo avanti, visto che con le altre non si collega nemmeno!
Ho letto molto bene del NEKI2, qualcuno sa se è migliore del KI4? Credo che sarà il prossimo modem da testare, a me interessa molto la potenza del segnale, sia wi fi che mobile perchè dove abito io ho diversi problemi. Quindi l'autonomia cade in seconda posizione.
Prova allora il NEKI2, DDLPA ed in particolare il tanto acclamato m250s.
Per concludere puoi provare giusto a che ci sei L'LPQ6.
questi sono i top assieme agli altri che hai già provato, buon diverimento
EDIT. per quel che riguarda l'm250s a quanto pare i dati che fornisce non sono proprio reali.. sono pompati, quindi testalo con particolare attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si ma pompati o no come va lui....NESSUNO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova nelp4 o nekf2
Quote:
boomby78
raga con vodafone a taranto cosa consigliate? Il coreano modificato non va bene cosa che prima con h3g andava una bomba il ddlp8 e scarso consigli?
Send my root box
-
Con in NEKI2 e H3G a Roma è davvero performante, ma consuma veramente tanto ragazzi! Qualche alternativa di nuovi modem usciti per H3G? Grazie
-
Quote:
edwardeutsch
Concordo!
Tapatalk @ CM9
io ho TIM con XXLPS ma ogni giorno dopo circa 10 h di utilizzo trovo il cell spento
cosa puo' essere?
provo XXLPX ? cosa dite?
TIM prov di Brescia
-
Dopo un giorno con LPS noto in consumo migliore.... Ma la navigazione risulta più lenta così come il passaggio da 3 g a H
-
Allora andate sul sicuro, ddlpa o lpx... Ho provato ddlpa buonino, lpx x me è ottimo! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Allora andate sul sicuro, ddlpa o lpx... Ho provato ddlpa buonino, lpx x me è ottimo! ;)
Con che operatore?
-
Quote:
epico
Con che operatore?
Wind, anche se con qst'operatore indicano l'lps come migliore x wind, io l'ho provato m'avvolte prendeva altre no. Invece con l'lpx, che nn dico che mi prende con tutte le tacche, ma una o 2 in più di sicuro.
Cmq nn costa nulla.. Provate.
-
Su un firmware no brand posso installare anche un modem "N" o "B" avendo un gestore diverso da 3/Vodafone o posso usare solo "X" ?
-
Quote:
killian32
Su un firmware no brand posso installare anche un modem "N" o "B" avendo un gestore diverso da 3/Vodafone o posso usare solo "X" ?
Puoi mettere su il modem che vuoi senza problemi....
Invece volevo portare alla vostra attenzione questa: https://www.androidiani.com/disposit...modelli-120793
Cioè l'app Tawkon, l'ho appena installata, vedremo... Chi usa diversi modem potrebbe provarla.. Soprattutto per l'M250S, sono curiosissimo!!!
Ma ripeto ancora neanche l'ho installata quindi neanche sò se funzioni effettivamente... Ora la metto su e vedo....
EDIT: non ho detto a cosa serve, a misurare il livello di Radiazioni, anche se sincermente non sò da quale parte hardware prenda questa informazione...
EDIT 2: richiede qualche chiamata prima di fare le misurazioni, almeno credo. La tengo su un po' e poi vi faccio sapere
-
Modem per TIM Milano???
è possibile che il mio modem M250S, mentre parlo al telefono sento l'altra persona come se stesse parlando in un imbuto????
-
Quote:
LEO2589
Puoi mettere su il modem che vuoi senza problemi....
Invece volevo portare alla vostra attenzione questa:
https://www.androidiani.com/disposit...modelli-120793
Cioè l'app Tawkon, l'ho appena installata, vedremo... Chi usa diversi modem potrebbe provarla.. Soprattutto per l'M250S, sono curiosissimo!!!
Ma ripeto ancora neanche l'ho installata quindi neanche sò se funzioni effettivamente... Ora la metto su e vedo....
EDIT: non ho detto a cosa serve, a misurare il livello di Radiazioni, anche se sincermente non sò da quale parte hardware prenda questa informazione...
EDIT 2: richiede qualche chiamata prima di fare le misurazioni, almeno credo. La tengo su un po' e poi vi faccio sapere
sono curiosissimo del responso ;-)
-
Quote:
iscio
sono curiosissimo del responso ;-)
Vuoi sapere la verità?? L'ho disinstallata subito... rotfl rotfl
Comunque ho lanciato l'input.... :troll:
-
Quote:
LEO2589
Vuoi sapere la verità?? L'ho disinstallata subito... rotfl rotfl
Comunque ho lanciato l'input.... :troll:
ah ah ah sei un disastro...così non vinceremo mai la battaglia contro m250 :-))))
-
Quote:
lello83
Modem per TIM Milano???
è possibile che il mio modem M250S, mentre parlo al telefono sento l'altra persona come se stesse parlando in un imbuto????
A me non succede...anzi da quel punto di vista su 20 modem provati e' il migliore.
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemM250S"
-
Quote:
iscio
ah ah ah sei un disastro...così non vinceremo mai la battaglia contro m250 :-))))
Io sto usando il "250" da quando e' uscito, al momento nessuna strana sensazione, nessuna protuberanza in più, nessun superpotere :D ... faccio da cavia, se tra un paio di mesi sono ancora qui allora... :p
-
Quote:
Nathz
Io sto usando il "250" da quando e' uscito, al momento nessuna strana sensazione, nessuna protuberanza in più, nessun superpotere :D ... faccio da cavia, se tra un paio di mesi sono ancora qui allora... :p
Ahahhahahahahahah...... Ammettilo che speri in qualche contaminazione radiattiva del tuo DNA per avere qualche superpotere!!! rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ahahhahahahahahah...... Ammettilo che speri in qualche contaminazione radiattiva del tuo DNA per avere qualche superpotere!!! rotfl rotfl
Io sono appena andato in balcone... Ho fatto le corna a uno e improvvisamente ho sparato ragnatele... Fine ot...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
LEO2589
Ci speravo... sai che figata i raggi x! O magari una sorta di accumulatore di onde radio da sparare poi a casaccio... vi rovinerei tutti i test :p
-
hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
-
Quote:
pironio
hihihi io lo uso da quando uscito amici e scherzi a parte tra firenze arezzo e grosseto nn trovo esista modem piu potente ed efficace
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma a batteria come stà?
-
discreta anche se nn faccio test e quando posso lo attacco alla corrente.....ddlpa era assurdo scemava a vista d occhio
-
Ragazzi confermo l'indescrizione della settimana scorsa.. Con il nuovo Siyah prima in camera avevo fisso 1/0 tacche come segnale, ora è da quando lo messo sù che ho 2/3 tacche sempre presenti.. Il tutto con Solo WDCMA e non guardando i valori dBm/Asu... Mi scoccia tenere d'occhio quei numeretti rotfl rotfl
EDIT: anche se ancora non mi spiego cosa sia cambiato nel kernel Siyah da poter aumentare la ricezione.. Il modem è sempre lo stesso da 1 mese e passa ormai, il DDLPA!
-
Salve ragazzi è un po' che manco dal forum, volevo sapere come vi trovate con il M250S e se qualcuno di voi lo ha provato con Vodafone. Attualmente uso il LPW qualcuno di voi ha fatto dei confronti tra questi due modem?
-
mi trovo benissimo con m250s e ho vodafone il migiore modem mai provato
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi è un po' che manco dal forum, volevo sapere come vi trovate con il M250S e se qualcuno di voi lo ha provato con Vodafone. Attualmente uso il LPW qualcuno di voi ha fatto dei confronti tra questi due modem?
-
Quote:
salvosh
mi trovo benissimo con m250s e ho vodafone il migiore modem mai provato
Ho letto un utente con m250s ha notato un tempo maggiore nel fix dei satelliti per l'uso dei gps, vi risulta questa cosa?
-
Quote:
chiccomix
Ho letto un utente con m250s ha notato un tempo maggiore nel fix dei satelliti per l'uso dei gps, vi risulta questa cosa?
No il problema di questi giorni del GPS che non fixa è dovuto a una tempesta solare che interferisce coi satelliti,appena finisce si potrà capire se è un reale problema del modem..
-
Quote:
Menego90
No il problema di questi giorni del GPS che non fixa è dovuto a una tempesta solare che interferisce coi satelliti,appena finisce si potrà capire se è un reale problema del modem..
Pure tu hai provato m250s?
-
Quote:
chiccomix
Pure tu hai provato m250s?
Yep ma ho preferito tornare al NEKI2 ,per la 3 mi sembra meglio..
-
Quote:
Menego90
Ora lo provo e faccio il confronto con LPW con il quale mi trovo bene. A proposito della modifica si sa chi l'ha fatta e in che cosa consiste?
-
Quote:
chiccomix
Ora lo provo e faccio il confronto con LPW con il quale mi trovo bene. A proposito della modifica si sa chi l'ha fatta e in che cosa consiste?
in cosa consiste non si sa ma come tutti gli altri modem ad alcuni va bene ad altri no
io prima con 3 andavo bene ora con vodafone no
-
Quote:
chiccomix
No mi spiace :'(
-
Quote:
Menego90
non ti sembra....E' il meglio :-)
-
ragazzi ho un problema,ho scaricato i vari modem a seconda di opinioni ma.... nessuno scendo sotto ai -89, i migliori toccano questo risultato e sembrano essere uguali(lpb,ki4) ho wind,siyah e la --vk--,cosa faccio???
-
Tolto LPS e messo il KI4 vediamo se mi trovo meglio.
-
Quote:
davide10xxx
ragazzi ho un problema,ho scaricato i vari modem a seconda di opinioni ma.... nessuno scendo sotto ai -89, i migliori toccano questo risultato e sembrano essere uguali(lpb,ki4) ho wind,siyah e la --vk--,cosa faccio???
cosa vorresti fare?
-
Non so penso che torno all originale :(
-
http://img.tapatalk.com/5700691c-80cc-c278.jpg
Cosa ne pensate di questo schifo :s? Ho su xxlps con syiah 3.4 al terzo ciclo di carica... E cosa sono tutti questi "eventi"? Li ho ben visti anche altre volte da quando ho ics...
-
Quote:
davide10xxx
Forse è la zona...a me per esempio non è mai sceso sotto i -89 con nessun modem...eppure a casa mia a volte naviga in 3g a 6 mb/s...