Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ho ripristinato ed è tutto ok. Una curiosità, a proposito del ril, cos'è quel (2) subito dopo ls8?
da dove esce fuori quel 2?
-
Aprendo getril, mi da il ril ls8 (2). Così scritto. Cosa vuoldire?
-
Quote:
corallino
Aprendo getril, mi da il ril ls8 (2). Così scritto. Cosa vuoldire?
non saprei perchè come gia detto prima getril fa solo casini............molti hanno flashato modem +ril e getril diceva che non erano allineati!!flasha i modem che ti interessa e vai tranquillo!;)
-
Che modem consigliate per sgs2 no brand (con CM10.1) e SIM con operatore TIM?
Intanto provo l'LS9.
-
Quote:
zoff
Che modem consigliate per sgs2 no brand (con CM10.1) e operatore TIM?
Intanto provo l'LS9.
Nls1 questa risulra la migliore su operatore tim
-
Quote:
carlo201983
Lo provo al volo! Grazie.
-
Quote:
carlo201983
Ehm... Riguardando la prima pagina non lo trovo, intendi il NELS1? Cioé questo: db.tt/ZEX3f6wb ?
-
Quote:
zoff
Ehm... Riguardando la prima pagina non lo trovo, intendi il NELS1? Cioé questo: db.tt/ZEX3f6wb ?
Si nels1 :thumbup:
-
Quote:
zoff
si esatto intende nels1.....lo strovi nella cartella di iscio...prendi modem +ril se sei su base 4.1.2
-
Quote:
Misterx86
si esatto intende nels1.....lo strovi nella cartella di iscio...prendi modem +ril se sei su base 4.1.2
Sono su 4.2.2 (CM10.1) quale prendo?
-
Quote:
zoff
Sono su 4.2.2 (CM10.1) quale prendo?
Quello senza ril allora
-
Quote:
zoff
Che modem consigliate per sgs2 no brand (con CM10.1) e SIM con operatore TIM?
Intanto provo l'LS9.
Quote:
Misterx86
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 : https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
Lo flashi da recovery senza fare wipe.
Mi scuso con l'amico misterx se ho corretto il tiro :D
-
Quote:
skorpion83
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 :
https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
Quel link non porta a nulla. Immagino vada bene quello che ho linkato prima: db.tt/ZEX3f6wb
-
Quote:
zoff
Quel link non porta a nulla. Immagino vada bene quello che ho linkato prima: db.tt/ZEX3f6wb
Giusto, quello che ho linkato è vuoto, appena diavolo78 passa lo sistemerà :D
Comunque il file che hai linkato tu, va bene. Scaricalo e flashalo normalmente da recovery.
-
Quote:
skorpion83
Giusto, quello che ho linkato è vuoto, appena diavolo78 passa lo sistemerà :D
Comunque il file che hai linkato tu, va bene. Scaricalo e flashalo normalmente da recovery.
Perfetto, grazie mille.
Sono diversi giorni che i miei contatti si lamentano che la mia voce è sempre robotica e a scatti, spero la cosa si risolva con questo modem.
Eventualmente aggiornerò la discussione fra qualche tempo.
Grazie ancora.
-
Quote:
skorpion83
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 :
https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
tranquillo skorpion intendevo quello che hai scritto tu...ma tu lo hai scritto meglio ;)........meglio una conferma/chiarimento in più
-
Scusate ma ormai esistono solo nels1, ls9 e ms2 ? rotfl rotfl rotfl Io con il nels1 non mi ci sono trovato bene, consuma troppo, l'ms2 anche.. ho l'ls9 ma il segnale non è mai costante, domani provo ls8 ..
-
Quote:
brontoloepisola
Scusate ma ormai esistono solo nels1, ls9 e ms2 ? rotfl rotfl rotfl Io con il nels1 non mi ci sono trovato bene, consuma troppo, l'ms2 anche.. ho l'ls9 ma il segnale non è mai costante, domani provo ls8 ..
Se hai vodafone ti consiglio buls1!
-
Ho wind, comunque la navigazione è lentissima.. quasi assente! Vorrei qualcosa di piu risparmioso rispetto all' ls9 ... ricordo quando avevo ics con la cyanogen avevo segnale sempre verde e continuo, e consumi ottimi ma non mi ricordo che modem avevo..
-
Quote:
brontoloepisola
Ho wind, comunque la navigazione è lentissima.. quasi assente! Vorrei qualcosa di piu risparmioso rispetto all' ls9 ... ricordo quando avevo ics con la cyanogen avevo segnale sempre verde e continuo, e consumi ottimi ma non mi ricordo che modem avevo..
Cambia gestore wind è pessima sulla navigazione ..
-
Quote:
davide11
Se hai vodafone ti consiglio buls1!
link download?
-
Come mai non mi fa installare i modem.
Mi dice installation aborted.
Poi ogni tanto lo fa installare uno.
Ne volevo provare un po
-
x gli utenti H3G;
che modem utilizzate?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Per gli utenti H3G il modem consigliato è il NELS1. ;)
-
Quote:
Sak32009
link download?
Si trova sulla cartella di iscio in prima pagina... Io ho una rom basata su firmware samsung e l'ho flashato con il ril e va una bomba!
-
Quote:
leopql
Come mai non mi fa installare i modem.
Mi dice installation aborted.
Poi ogni tanto lo fa installare uno.
Ne volevo provare un po
Come potrei risolvere? Adesso ho su il ki3. Nels1, xls9 ecc.. non me li fa flashare.
-
Quote:
leopql
Come potrei risolvere? Adesso ho su il ki3. Nels1, xls9 ecc.. non me li fa flashare.
A volte lo fa anche a me. Il problema è, nel mio caso, che devi avere una Recovery (CWM) v.6.0 o superiore.
Per esempio, con il Kernel Siyah si ha la CWM v6.0.1.2 e con quello mi fa flashare i modem; invece con il Jeboo v.2.1 (se non sbaglio) si ha la CWM v5.6 e non me li fa flashare!
-
Ma ho il kernel hirox con cwm6
Edit: secondo voi se riflasho il firmware senza fare wipe dopo basta che rimetto solo il kernel ma probabilmente potrò montare un nuovo modem tutto senza perdere niente?
-
su base 4.1.2 e wind.....cosa consigliate?
grazie
ciaoo
-
Quote:
leopql
Ma ho il kernel hirox con cwm6
Edit: secondo voi se riflasho il firmware senza fare wipe dopo basta che rimetto solo il kernel ma probabilmente potrò montare un nuovo modem tutto senza perdere niente?
Usa mobile odin pro, ottimo per flashare i modem. Scarichi lo zip del modem, lo estrai sul PC e ti prendi il file modem.bin, e lo flashi con mobile odin mettendolo in phone.
Rapido e indolore. Ci so le guide sul forum sull'uso di odin mobile.
Quote:
spara77
grazie
ciaoo
Ls9+ril, lo prendi in prima pagina dalla cartella di iscio...
-
Quote:
spara77
grazie
ciaoo
Per Wind dicono che il migliore sia ls9 con ril ma io mi sono trovato meglio con nels 1 +ril dipende molto dalle zone provalo entrambi per qualche giorno.. ;)
-
Secondo me, LS9 + RIL è il più bilanciato tra ricezione, audio e consumi con Wind. Con NELS1 + RIL invece avevo problemi di eco di ritorno.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Ragazzi per vodafone cosa consigliate??monto una 4.1.2 e ho letto che consigliate modem diversi..io sono abito vicino a milano ma vado spesso in valle d'aosta.comunque mi sembra che i migliori siano nesl1 o il buls1 giusto??differenze??
-
Mi date il link del buls1 e ril? Non lo vedo :(
Consigliate syhah o dorimanx?
-
Ma la velocità di risposta del browser dipende dal modem? Ovvero si va su un link e ci mette un pochino per aprire la nuova pagina
-
Quote:
Andrea262
Secondo me, LS9 + RIL è il più bilanciato tra ricezione, audio e consumi con Wind. Con NELS1 + RIL invece avevo problemi di eco di ritorno.
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
con LS9 (e wind) mi sto trovando abbastanza bene. credo che sia con ril, ma avendolo settato su diversi mesi fa adesso non ne sono certo. c'è un modo per vederlo?
ho notato che per spostarmi da casa al lavoro, e percorrendo in tutto poco più di 10 km di strada in dieci minuti, consumo sempre il 2/3% di carica della batteria.
è normale? c'è un modo per diminuire questo consumo? cambio modem? che mi consigliate?
-
Qualcuno mi linka il modem ls9+ril grazie
-
Quote:
nicola1989
Qualcuno mi linka il modem ls9+ril grazie
In prima pagina cè la cartella di Iscio che racchiude la maggior parte dei modem (ril e non).
Comunque il link è questo -> https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1 ;)
-
Quote:
Andrea262
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Secondo me incide molto la zona.. Io con wind ed ls9 +ril prendevo meno e consumato di più mentre con nels1 migliorati tutto;)
-
Aggiunto nuovo Modem e Modem+RIL DXLS8 nella cartella di Iscio