Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Si, ls8 è quello di default della lsd
grazie eddy... ora lo flasho... se poi hai qualche consiglio... operatore wind,regione lazio... l m250s è buono ma consuma un pò...:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
grazie eddy... ora lo flasho... se poi hai qualche consiglio... operatore wind,regione lazio... l m250s è buono ma consuma un pò...:o
Anche io sono del lazio, precisamente di roma, però ho tim e mi hanno consigliato il nels1, per wind non so...
-
Quote:
eddysar
Anche io sono del lazio, precisamente di roma, però ho tim e mi hanno consigliato il nels1, per wind non so...
io latina... il segnale wind non é un granché qui ma hanno tutti wind ed alla fine ho accantonato gli altri operatori,utilizzando la wind
-
Quote:
Bomberina23
io latina... il segnale wind non é un granché qui ma hanno tutti wind ed alla fine ho accantonato gli altri operatori,utilizzando la wind
Per wind dicono che il migliore sia LS9, io ho Wind ma in zona Treviso.. E dopo avere provato LS9 non avevo visto grossi miglioramenti ed ho provato il nels1 e mi sto trovando benissimo.. Migliorato sia in ricezione che in consumi..
Ti consiglio di provare tutti e due per almeno un paio di giorni... E poi decidi :) ogni cell e zone sono un caso a parte! :D
-
Quote:
dadamanu
Per wind dicono che il migliore sia LS9, io ho Wind ma in zona Treviso.. E dopo avere provato LS9 non avevo visto grossi miglioramenti ed ho provato il nels1 e mi sto trovando benissimo.. Migliorato sia in ricezione che in consumi..
Ti consiglio di provare tutti e due per almeno un paio di giorni... E poi decidi :) ogni cell e zone sono un caso a parte! :D
per ora torno allo standard... almeno per un paio di giorni,poi provo gli altri e vedo quale va meglio per me... addirittura la differenza del modem va da cell a cel?
-
Quote:
Bomberina23
per ora torno allo standard... almeno per un paio di giorni,poi provo gli altri e vedo quale va meglio per me... addirittura la differenza del modem va da cell a cel?
Vai di nels1.....;)
-
Quote:
diavolo78
Vai di nels1.....;)
ciao diavoletto! se lo dici tu... vuol dire che ne vale davvero la pena... ma ha bisogno del ril?
-
Quote:
Bomberina23
ciao diavoletto! se lo dici tu... vuol dire che ne vale davvero la pena... ma ha bisogno del ril?
Se hai jelly bean si...
-
Quote:
diavolo78
Se hai jelly bean si...
si si :o
ho la lsd da un bel pò... :D
-
Quote:
Bomberina23
si si :o
ho la lsd da un bel pò... :D
Ok scaricati dalla cartella di iscio il modem ril nels1....e provalo....
-
Anche se progettato per la h3g il nels1 credo sia il miglior compromesso tra prestazioni/consumi con tt gli operatori...sicuramente meglio dell ls8/9 in termini di consumi. La ricezione è pressoché idendica almeno con la h3g.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ieri ho messo il nels1, io ho vodafone e sono in zona Savona... Come consumi per il momento non posso giudicare, ma prende molto di piu dell ls9...
-
Ciao ragazzi, attualmente monto la disaster v11 con jeboo2.2, sono passato da pochi giorni a Wind (prima avevo Vodafone) e mi chiedevo quale modem é piu adatto con questo operatore dato che quello che ho MS2 spesso trovo l'icona E o magari G poche volte ho H o H+, pensavo anche di impostare i dati in modalita WCDMA se puó aiutare?
-
Salve! Ho appena flashato la chameleon 3.0.2 con kernel jeboo 2.2, abito nella provincia di catanzaro e ho H3G quale modem/RIL mi consigliate?
-
Quote:
rixio7
Ciao ragazzi, attualmente monto la disaster v11 con jeboo2.2, sono passato da pochi giorni a Wind (prima avevo Vodafone) e mi chiedevo quale modem é piu adatto con questo operatore dato che quello che ho MS2 spesso trovo l'icona E o magari G poche volte ho H o H+, pensavo anche di impostare i dati in modalita WCDMA se puó aiutare?
Ls9 è quello che lavora meglio con wind, anche se il tutto dipende dalla zona. Sicuramente con wind ls9 consuma meno di ms2.
Quote:
TK3
Salve! Ho appena flashato la chameleon 3.0.2 con kernel jeboo 2.2, abito nella provincia di catanzaro e ho H3G quale modem/RIL mi consigliate?
Prova il nels1, è il modem ufficiale TRE.
-
Salve ragazzi. Ho montato da due giorni la BluMak2000 con il Kernel Siyah. Oggi mi è venuto in mente di cambiare modem, ma ce ne sono così tanti che non so qual è il migliore per il mio cellulare che ha come operatore Wind. Non vorrei ridurre le prestazioni del mio cellulare e se possibile mi piacerebbe risparmiare un po' di batteria. Mi consigliate il migliore per me?
Grazie :D
-
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi. Ho montato da due giorni la BluMak2000 con il Kernel Siyah. Oggi mi è venuto in mente di cambiare modem, ma ce ne sono così tanti che non so qual è il migliore per il mio cellulare che ha come operatore Wind. Non vorrei ridurre le prestazioni del mio cellulare e se possibile mi piacerebbe risparmiare un po' di batteria. Mi consigliate il migliore per me?
Grazie :D
basta leggere i post precedenti...è stato ripetuto mille volte, dipende anche dalle zone e dagli operatori....e non esistono midem migliori.....
comunque prova LS9
-
Anche io ho la blumak, ma monto il kernel jeboo, sono di roma e ho tim, come modem uso il nels1, avete qualcos'altro da consigliarmi?
-
Qualcuno di voi ha già provato i nuovi modem che sono usciti? Parlo del BVLS2, JHLS2 e BOLP9 :)
-
Quote:
diavolo78
basta leggere i post precedenti...è stato ripetuto mille volte, dipende anche dalle zone e dagli operatori....e non esistono midem migliori.....
comunque prova LS9
Nella guida c'è scritto che bisogna utilizzare la CWM temporanea per installare il modem. Se utilizzo quella del Siyah, potrebbero esserci dei problemi?
-
-
Quote:
xZioPao
Nella guida c'è scritto che bisogna utilizzare la CWM temporanea per installare il modem. Se utilizzo quella del Siyah, potrebbero esserci dei problemi?
tu hai una recovery custom, che sia la twpr o la cwm ce le hai installate e non temporanee, non cambia nulla, flasha tranquillamente
-
Quote:
eddysar
Anche io ho la blumak, ma monto il kernel jeboo, sono di roma e ho tim, come modem uso il nels1, avete qualcos'altro da consigliarmi?
Un aiutino?
-
Quote:
eddysar
Un aiutino?
No, il nels1 è il migliore con tim
-
Quote:
0raziel0
No, il nels1 è il migliore con tim
Ma io con vodafone e nels1 prendo molto di piu che con ls9
-
Quote:
pon
Detto un sacco di volte l'Ls9 e adatto a wind, per gli altri operatori va meglio il nels1
-
Quote:
pon
prova buls1 e vedrai che non tornerai indietro!
-
Quote:
Originariamente inviato da giga89
Si hi visto che su jb brand vodafon il modem è il buls1....
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Salve. Una strana curiosità. Su cm10.1 ho flashato il modem ls9, ma alla fine della procedura esce la frase "modem ls8 flashing done" o qualcosa del genere. Ma la cosa strana è quel ls8! Cmq, dalle info risulta ls9. Volevo solo sapere perché accade questo. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Detto un sacco di volte l'Ls9 e adatto a wind, per gli altri operatori va meglio il nels1
Ma in realtà mi avevano consigliato pure l ls9 ma con il nels1 prende di piu!
-
Quote:
giga89
Che differenza c'è con il nels1? A me con il nels1 prende da dio!
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Salve. Una strana curiosità. Su cm10.1 ho flashato il modem ls9, ma alla fine della procedura esce la frase "modem ls8 flashing done" o qualcosa del genere. Ma la cosa strana è quel ls8! Cmq, dalle info risulta ls9. Volevo solo sapere perché accade questo. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
corallino
Androidiani App
Se dalle impostazione ti esce ls9 vai tranquillo forse sara un bug dello zip;)
P.s.l'up è consentito dopo 24h ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Androidiani App
Se dalle impostazione ti esce ls9 vai tranquillo forse sara un bug dello zip;)
P.s.l'up è consentito dopo 24h ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Grazie. Scusatemi
-
Qualcuno ha provato a flashare le baseband su CyanogenMod 10.1??
-
Quote:
chriter90
Qualcuno ha provato a flashare le baseband su CyanogenMod 10.1??
In che senso?
Puoi flashare tutti i modem che vuoi, solo che per la cyano e per le rom 4.2.2, devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
-
Quote:
skorpion83
In che senso?
Puoi flashare tutti i modem che vuoi, solo che per la cyano e per le rom 4.2.2, devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
Riguardo questo...se da una sammy col ril si passa alle 4.2 2? Che succede?
-
Quote:
dubledude
Riguardo questo...se da una sammy col ril si passa alle 4.2 2? Che succede?
Non succede nulla...perchè le rom 4.2.2 non "leggono" il ril. Però se devi provare nuovi modem, devi ricordarti di flashare solo lo zip del modem.
Molte persone che flashavano modem + ril hanno avuto problemi di imei...
Invece questa è la mia esperienza : un paio di volte mi è sparito all'improvviso il segnale e anche l'imei...E al riavvio del cell ricompariva tutto...
Avendo wind per disabilitare il fast dormancy dovevo usare l'app di gohan che c'è sul playstore. Però ho notato che i consumi sono praticamente identici e allora ho disinstallato l'app...e da allora (5-6 giorni) non mi è più sparito il segnale. Leggendo un pò su internet, molte persone trovano che quell'app non funzioni su aosp/aokp 4.2.2
E quindi amen :D
Da premettere che ero su disaster v11 con ls9+ril e so passato a rom aokp. E ho provato vari modem, flashando lo zip senza il ril, per poi rimettere ls9, flashato ovviamente senza ril.
-
Quote:
pon
Che differenza c'è con il nels1? A me con il nels1 prende da dio!
con vodafone consuma poco e prende dappertutto :)
-
Chi mi può consigliare il migliore per un telefono con firmware originale olandese xen con il solo kernel philz "se serve saperlo" versione banda base xls8.
Ps: uso Tim!