Vabbè ma era per curiosità scusa xD Tanto stasera rimetto la floral tranquillo rotfl
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha qualche screen di consumi di modem LS9 è NLS1 così per capire le reali differenze. Perché non so se è una mia impressione ma LS9 con Tim mi sa che prendeva meglio e consumava meno. È possibile una cosa simile ??
Su 4.2.2 i codici che facevi su rom samsung non sono validi.
Sinceramente non ho trovato differenze disattivando il fast dormancy, mentre su rom samsung la differenza di consumi era molto più evidente.
Comunque puoi usare quest'app per disattivare il fast dormancy : https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
Anche se è nata per s3, è compatibile anche su s2. L'ho provata e funziona, ma non ne ho tratto profitto e l'ho tolta.
Dopo aver avviato l'app e aver disabilitato il fast dormancy (lo fai dall'app...) devi riavviare il cell per rendere effettivo.
Tutto è possibile coi modem, purtroppo ogni operatore funziona diversamente in varie zone...
Quelli che usano TRE consigliano il nels1. Ma anche quelli che usano Tim consigliano il nels1.
Io con wind li ho provati entrambi, il nels1 mi consumava meno, ma avevo poca ricezione. Mentre con LS9 consumi leggermente più alti, ma ricezione sicuramente migliore.
Poi dipende anche dai giorni...Ci sono giorni dove è cattivo tempo, e la linea del tuo operatore può essere disturbata o funzionare male...
Purtroppo coi modem c'è da impazzire peggio che coi kernel, proprio perchè è più difficile notare miglioramenti/peggioramenti.
Quelli che vanno per la maggiore però so sempre gli stessi : ls8, ls9, nels1, ms2 ed m250s.
Devi farlo via software: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto cercando di installare il modem XXMS2 preso dalla cartella di Iscio ma da recovery errore (status 6). Ho provato anche a riscaricarlo senza risolvere.
E' capitato anche ad altri?
Quote:
Originariamente inviato da Tony2k
Che rom hai?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
CM10.1
Penso sia lo zip fallato perchè da Odin ho caricato il modem.bin senza problemi!
Miglior modem per vodafone?
pe vodafone consiglio nels 1
Quote:
Originariamente inviato da Sak32009
In prima paguna c è tt.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Modem migliore per ricezione e consumi con tim in zona roma?
Molti mi hanno consigliato il nels1, ma non mi trovo molto bene...
A Roma quasi centro credo prenda benissimo con qualsiasi modem ;-)
Io su Tim mi sto trovando bene con ms2 dopo aver provato m250s e ovviamente nels1.
Ragazzi dove trovo il link per il nels1 quelli in prima pagina nn funzionano,grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Danilo trovi il tutto nella cartella di Iscio in prima pagina :D:thumbup:
salve vorrei un informazione, io ora monto il xxms2, ma il segnale è molto ballerino con scheda postemobile, mi conviene aggiornare all'ultima versione, anche se tra qualche giorno passerò a vodafone?
si il modem và flashato da recovery però dato che ora stai dicendo di avere una rom aopk non so se và flashata la versione del modem con ril.. in quanto alla fotocamera non so risponderti e non è nemmeno la sezione adatta per chiederlo, dovresti farlo nella sezione della tua rom
Ragazzi per operatore vodafone e regione umbria qual'è il modem con un buon compromesso tra batteria e consumi ? Adesso come modem ho XXLQ6
Per rom 4.2.2 devi flashare il modem SENZA ril, ricordalo, potresti avere problemi di imei.
Scarichi solo il modem in formato zip e lo flashi normalmente da recovery senza fare wipe.
Per la fotocamera, dipende dalla rom che monti. Ci sono alcune rom 4.2.2 che permettono di salvare le foto su microsd (sentinel, rootbox, liquid, ecc...) mentre altre rom (come la mysterious) ti permettono di salvare solo su memoria interna.
uso la cyanoged 4.2.2 originale
Perdonami, ma puoi quotare il messaggio?? Altrimenti non si capisce a chi ti riferisci.
Comunque, l'importante è che la rom sia 4.2.2, puoi controllarlo da impostazioni/info sul telefono/versione di android
Se è 4.2.2, scarica il modem che vuoi, senza ril. Se ha il ril, lo trovi scritto nel nome.
Esempio : XXLS9_CWM.zip = modem SENZA ril, dunque quello giusto per le rom 4.2.2
RIL_XXLS9_CWM.zip = modem CON ril, da evitare di flashare su rom 4.2.2
Quindi per tim zona roma, che modem mi consigliate, per qualitá e consumi?
Ragazzi ho la CM 10.1 operatore H3G, e attualmente ho il modem NELS1 , mi confermate che è il migliore per la mia configurazione?? Ho notato che alcune volte devo ravviare il telefono per riaggangiare il segnale quando rimango a lungo in zone senza copertura.
grazie
ciao ragazzi.
ho montato l'LS9 da diversi mesi e mi ci trovo abbastanza bene.
una domanda: quando collego l's2 al pc tramite kies e cavo usb, e vado a leggere la sezione firmware, trovo la seguente scritta:
"il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
dipende dal modem che ho cambiato, o dal kernel? se fosse il modem, come faccio a mettere l'originale per aggiornare il dispositivo?
grazie per i suggerimenti ;)
Ragazzi, leggendo il primo post ho dei dubbi.. Monto una 4.1.2 LSW per flashare il NELS1 basta che flasho lo zip da recovery senza stare li a preoccuparmi del RIL o altro?
da quando ho messo la l'LS9 e mi collego a internet il simbolo "H" appare e scompare, è normale la cosa???