Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrus
Ragazzi ho aggiornato il mio sg2 brand tre ad ICS, ma col modem NELP3 mi trovo male(con sim tre), spesso va in roming in zone dove prima con la versione modem NEKI2 prendeva perfettamente, posso tornare flashare la versione NEKI2, o è incompatibile con ICS??? Oppure che altra versione di modem mi consigliate??
Se ti trovavi bene con NEKI2 vai tranquillo e flashalo pure.
Anche altri utenti con 3 scelgono il neki2 :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho appena flashato una rom ics, l olandesina di cis, secondo voi qual è il modem p
iuadatto a Wind? Domanda, il flash del modem si puo fare solo con odin o anche tramire recovery?
Un ultoma cosa, ci sono modem compatibilo solo con ginger o con ics o non ce differenza?
-
Quote:
blake86
Ho appena flashato una rom ics, l olandesina di cis, secondo voi qual è il modem piuadatto a Wind?
Un ultoma cosa, ci sono modem compatibilo solo con ginger o con ics o non ce differenza?
Non c'è differenza.
Con wind dovrebbe andar bene LPS
-
Quote:
illuminato67
Non c'è differenza.
Con wind dovrebbe andar bene LPS
Ho ancora un paio di domande, il modem si puo flashare via recoveri? c'è un modonper sapere che modem ho?
Sono partito da un deep clean 2, poi ho messo la russa di ghiaccio di cis (lp7 sw non erro) e ora ho la lp9 sempre di cis
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ho aggiornato il mio sg2 brand tre ad ICS, ma col modem NELP3 mi trovo male(con sim tre), spesso va in roming in zone dove prima con la versione modem NEKI2 prendeva perfettamente, posso tornare flashare la versione NEKI2, o è incompatibile con ICS??? Oppure che altra versione di modem mi consigliate??
I modem sono tutti compatibili con ICS, in alternativa al sempre valido NEKI2 ti consiglio di provare il DDLP8 e il DXLP9.
-
Quote:
blake86
Ho ancora un paio di domande, il modem si puo flashare via recoveri? c'è un modonper sapere che modem ho?
Sono partito da un deep clean 2, poi ho messo la russa di ghiaccio di cis (lp7 sw non erro) e ora ho la lp9 sempre di cis
Per sapere che modem hai basta vai in impostazioni / info sul dispositivo / versione banda base. Quando al modem va flashato via recovery. Non sono necessari i wipes.
-
Per curiositá ma anche voi con la wind avete problemi di connessione? Mi spiego meglio...in internet o anche tapatalk o qualsiasi cosa abbia bisogno di una connessione ci sono sempre un pò di secondi prima che venga caricata la pagina desiderata, alcune volte un eternitá. Inoltre vi è un continuo switch h e 3g. É normale tutto ciò? So che la qualitá della connessione wind non è eccellente ma sembra eccessiva come cosa. Ho provato sempre i vari modem più gettonati ed ora sono con lps. Ma il problema mi sembra della wind.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Per curiositá ma anche voi con la wind avete problemi di connessione? Mi spiego meglio...in internet o anche tapatalk o qualsiasi cosa abbia bisogno di una connessione ci sono sempre un pò di secondi prima che venga caricata la pagina desiderata, alcune volte un eternitá. Inoltre vi è un continuo switch h e 3g. É normale tutto ciò? So che la qualitá della connessione wind non è eccellente ma sembra eccessiva come cosa. Ho provato sempre i vari modem più gettonati ed ora sono con lps. Ma il problema mi sembra della wind.
A mio avviso è un problema della mappatura dei ripetitori Wind nella tua zona.
-
Ragazzi ho tim e uso LPS ma che mi consigliate tra gli ultimi usciti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io rispetto a LPS ho trovato più performante LP9 ma ho Vodafone. Ad ogni modo provalo e vedi se noti dei miglioramenti.
-
Quote:
chiccomix
Per sapere che modem hai basta vai in impostazioni / info sul dispositivo / versione banda base. Quando al modem va flashato via recovery. Non sono necessari i wipes.
Si flasha come si flasha anche u kernel? Cioe install a zip file da menu recovery e via?
-
Quote:
blake86
Si flasha come si flasha anche u kernel? Cioe install a zip file da menu recovery e via?
Sì, prima salvi lo zip del modem sulla sd, poi entri in recovery e lo installi. Al riavvio avrai il nuovo modem.
Per ringraziare chi ti è stato d'aiuto c'è l'apposito tasto thanks...
-
Quote:
chiccomix
Sì, prima salvi lo zip del modem sulla sd, poi entri in recovery e lo installi. Al riavvio avrai il nuovo modem.
Per ringraziare chi ti è stato d'aiuto c'è l'apposito tasto thanks...
Grazie :P (fatto)
-
Questa é la mia situazione, ho appena fleshato il il modem DXLP9.....http://img.tapatalk.com/971dea08-2f7b-9ddb.jpg
P.s: ho la rom VK 4.7.2, kernel siyah 3.2. Xò mi sembra più fluido ma con consumi superiori. É possibile???
Grazie.
-
Quote:
nanni1977
Questa é la mia situazione, ho appena fleshato il il modem DXLP9.....
http://img.tapatalk.com/971dea08-2f7b-9ddb.jpg
P.s: ho la rom VK 4.7.2, kernel siyah 3.2. Xò mi sembra più fluido ma con consumi superiori. É possibile???
Grazie.
Il modem non influisce sulla fluidità...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Il modem non influisce sulla sensibilità...
Tapatalk @ CM9
Ok, solo una sensazione! Per la linea che da verde é diventata gialla??? Se non sbaglio é un indebolimento del segnale, quindi male........ O sbaglio???
-
Altra immagine......
http://img.tapatalk.com/971dea08-326e-435e.jpg
-
ragazzi mi riquoto per vedere se qualcun'altro può darmi altri consigli dato che sono alle prime armi..con da 2 giorni installato la stock ics lp7 la mia wind prende sempre pochissimo..il gs2 non si può dire sia un mostro di ricezione ma mi sembra che vada peggio che con ginger.. qualcuno può consigliare quale modem stabile installare che non vorrei fare danni?:(
Ps non so se possa influire, ma in 3g consuma davvero molto, più di ginger (forse perchè swiccia sempre?). Mentre in wifi consuma mooolto di meno rispetto sempre ginger!
-
Quote:
ReValeX
ragazzi mi riquoto per vedere se qualcun'altro può darmi altri consigli dato che sono alle prime armi..con da 2 giorni installato la stock ics lp7 la mia wind prende sempre pochissimo..il gs2 non si può dire sia un mostro di ricezione ma mi sembra che vada peggio che con ginger.. qualcuno può consigliare quale modem stabile installare che non vorrei fare danni?:(
Ps non so se possa influire, ma in 3g consuma davvero molto, più di ginger (forse perchè swiccia sempre?). Mentre in wifi consuma mooolto di meno rispetto sempre ginger!
Lp8 lp6 lps
Tutti ok con Wind.
-
il ki4 con vodafone,veneto,range basso e a volte limitato in spazi chiusi riduce il segnale anche a 0...per il momento il neki2 e quello che si comporta meglio!
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto utilizzando il neki2 al momento e a parte il consumo mi sembra il migliore(telefono dati e wifi), operatore tim - veneto PD e TV
Ho provato:
Lp6 (migliore dopo neki2)
Lp8
Lp9
Lps
Lpb
Non ho provato ancora nelp2 e nelp3
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
prova il modem nekf 2 una bomba!
Quote:
Kheyr
-
ciao a tutti, io ho vodafone e ho il modem lps con internet però sembra andare lento. che modem mi consigliate
-
Quote:
thespeed20
ciao a tutti, io ho vodafone e ho il modem lps con internet però sembra andare lento. che modem mi consigliate
NEKF2 con Vodafone é una bomba.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Con tim che consigliate?? Fino ad ora i migliori che ho provato sono neki2 e xxlpr... il neki2 è meglio in wifi mq xxlpr è meglio nella connessione dati...
-
Con H3g qual è il miglior compromesso segnale/consumi?
Finora ho provato XXLPS, NEKI2, DXLP9 e DDLP8 e, a parte il primo, mi sembrano tutti un po' troppo golosi di batteria... ne avete uno da consigliarmi o mi conviene tornare a XXLPS?
-
Quote:
salvosh
prova il modem nekf 2 una bomba!
Grazie lo provo subito
Ps sembra ottimo col wifi che prende di più. Spero sia lo stesso per rete e consumi. Grazie ottimo suggerimento.
-
Quote:
Axelion
Con H3g qual è il miglior compromesso segnale/consumi?
Finora ho provato XXLPS, NEKI2, DXLP9 e DDLP8 e, a parte il primo, mi sembrano tutti un po' troppo golosi di batteria... ne avete uno da consigliarmi o mi conviene tornare a XXLPS?
ma Nelp2 o meglio ancora il nuovo Nelp3 no? mai provati?
-
Quote:
Misu
ma Nelp2 o meglio ancora il nuovo Nelp3 no? mai provati?
Se non sbaglio, il Nelp3 è quello uscito col firmware ICS brandizzato 3... ora lo provo, grazie.
-
Quote:
Axelion
Se non sbaglio, il Nelp3 è quello uscito col firmware ICS brandizzato 3... ora lo provo, grazie.
Quelli che lo hanno provato, me compreso, hanno notato che è ottimo ma consuma un pò troppo rispetto a neki2 e simili.
Provalo e dicci se risulta anche a te.
-
Quote:
enzux83
Quelli che lo hanno provato, me compreso, hanno notato che è ottimo ma consuma un pò troppo rispetto a neki2 e simili.
Al momento ho il cellulare in ricarica, quindi ci vorrà un po' per testarne i consumi... comunque sono proprio questi che io vorrei ottimizzare, riducendoli il più possibile... se questo già si sa che consuma di più, mi sa che non va bene per me :(
-
ma qualcuno ha questo modem? XXKDJ
-
quale modem mi consigliate per un galaxy s 2 con cyanogen nightly 9?abito in provincia di roma
-
Ma per i cosumi quale è secondo voi il miglior modem?
Di quelli provati, secondo me LPS, LPB, KPA e Ki3 ricordo che erano quelli migliori.
Secondo voi?
P.s.: Alterno la scheda Tim a quella H3G, e non noto differenze di comportamenti dei modem con i vari operatori, onestamente.
-
ma zona ferrara con tim, che modem usate?
-
Quote:
frankcilo
Ma per i cosumi quale è secondo voi il miglior modem?
Di quelli provati, secondo me LPS, LPB, KPA e Ki3 ricordo che erano quelli migliori.
Secondo voi?
P.s.: Alterno la scheda Tim a quella H3G, e non noto differenze di comportamenti dei modem con i vari operatori, onestamente.
È molto soggettivo, dipende anche dalla zona.
Personalmente Lps ed lp8 mi sono sembrati più parsimoniosi, ma secondo me, casi eclatanti a parte, è difficile notare differenze, bisognerebbe lasciare il terminale sempre nello stesso punto, farne lo stesso utilizzo e vedere come si comporta con i vari modem nelle varie situazioni. Forse solo così si potrebbe avere un riscontro realistico.
-
Quote:
enzux83
confermo, rispetto al lps consumo di + ma prende alla grande, dove prima il cell mi andava in roaming con il nelp3 mi va in 3g. Operatore 3 zona castelli romani, provincia Roma.
saluti
-
Il link del modem per la Vodafone non funziona più !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sofro88
ma zona ferrara con tim, che modem usate?
Non hai ancora trovato niente di decente? Io continuo a tenere lp8 ma sto cercando di meglio..
Te cos hai ora? E come ti trovi?
-
Quote:
binda1986
Non hai ancora trovato niente di decente? Io continuo a tenere lp8 ma sto cercando di meglio..
Te cos hai ora? E come ti trovi?
Prova DXLP9, a me con Vodafone funziona meglio del DDLP8.