Visualizzazione stampabile
-
Allora ormai sono da una decina di giorni che sto provando diversi modem (3 in particolare), da premettere che sono di Napoli e ho come gestore TIM, i miei risultati sono :
Lps: buon segnale, sempre sotto copertura (sia rete che dati) anche se un poco "ballerino" con consumi contenuti;
Lpb: segnale nettamente più stabile rispetto al precedente con consumi paragonabili al primo. (forse non ha ricezione in alcune zone, mentre con lps avrei preso il minimo);
Lpw: Il segnale è migliore rispetto ai primi 2 (sia rete che dati) è molto stabile ma ho notato che consuma molta batteria.
Suggerite altri modem da provare? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rumcoca
Allora ormai sono da una decina di giorni che sto provando diversi modem (3 in particolare), da premettere che sono di Napoli e ho come gestore TIM, i miei risultati sono :
Lps: buon segnale, sempre sotto copertura (sia rete che dati) anche se un poco "ballerino" con consumi contenuti;
Lpb: segnale nettamente più stabile rispetto al precedente con consumi paragonabili al primo. (forse non ha ricezione in alcune zone, mentre con lps avrei preso il minimo);
Lpw: Il segnale è migliore rispetto ai primi 2 (sia rete che dati) è molto stabile ma ho notato che consuma molta batteria.
Suggerite altri modem da provare? rotfl
Thanks + 1
Prova XXLPX
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
ok ci risentiamo tra un paio di giorni...
-
Raga per testare bene un modem quanti giorni bisogna tenerlo? In modo da avere un idea più precisa su consumi e stabilità
send my S2 Vk Rom
-
non ti so dire di preciso se ci sta un tempo minimo di assestamento, io personalmente lo tengo 3-4 giorni... Ora ho istallato Lpx...
-
Riccardo ho visto in prima pagina la foto sul segnale ed e -55 con 3 ITA che modem e?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
rumcoca
non ti so dire di preciso se ci sta un tempo minimo di assestamento, io personalmente lo tengo 3-4 giorni... Ora ho istallato Lpx...
Ok faccio come dici tu cosi mi regolo appena finisco posto i risultati
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga per testare bene un modem quanti giorni bisogna tenerlo? In modo da avere un idea più precisa su consumi e stabilità
send my S2 Vk Rom
3/4 cicli completi di batteria come minimo, 4/5 giorni è meglio
Quote:
rumcoca
Anche io faccio così
Quote:
boomby78
Riccardo ho visto in prima pagina la foto sul segnale ed e -55 con 3 ITA che modem e?
send my S2 Vk Rom
Il mio record di segnale: NEKI2
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Mai visto il mio record a casa -71
send my S2 Vk Rom
-
me lo consigli il neki2 per tim?? dopo lpx lo provo casomai. Una curiosità ma il segnale wi-fi dipende dal modem o kernel??
-
Quote:
rumcoca
me lo consigli il neki2 per tim?? dopo lpx lo provo casomai. Una curiosità ma il segnale wi-fi dipende dal modem o kernel??
Da quello che so dipende dal modem
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Da quello che so dipende dal modem
send my S2 Vk Rom
Modem in primis, il kernel gestisce tutto, ad esempio il wifi direct con un'altro kernel non mi funzionava...
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Quote:
rumcoca
Certamente si provalo
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
Certamente si provalo
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
Lo sto provando da ieri (XXLPX) al posto del XXLPW e devo dire di essere sorpreso sia per il segnale che per la durata batteria.
(GS2 brand3 con sim TIM)
-
scusate la domanda banale, io ho un s2 brand tim con ics stock, ma con sim h3g. mi consigliate il modem nelp3?
se si posso metterlo con firm stock, o devo avere rom e/o kernel custom?? (sto incominciando a leggere tutti i post, ma sono 176 pagine.....)
-
puoi iniziare a provare xxxlps e vedi come ti trovi...
-
Quote:
claudio7
scusate la domanda banale, io ho un s2 brand tim con ics stock, ma con sim h3g. mi consigliate il modem nelp3?
se si posso metterlo con firm stock, o devo avere rom e/o kernel custom?? (sto incominciando a leggere tutti i post, ma sono 176 pagine.....)
Devi estrarre dal file zip modem.bin e poi usare Odin per flasharlo
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
XXLPX :non so il segnale telefonico,ma quello wifi è molto ballerino e a volte cade anche a distanze ridicole..
-
quindi tra gli ultimi modem usciti quale è il più adatto per h3g?
-
Quote:
binda1986
XXLPX :non so il segnale telefonico,ma quello wifi è molto ballerino e a volte cade anche a distanze ridicole..
A me LPX non ha entusiasmato. Rimesso il solito, stabile, ottimo KI4
-
Quote:
elsonero
A me LPX non ha entusiasmato. Rimesso il solito, stabile, ottimo KI4
Sinceramente neanche a me sta entusiasmando ancora non riesco a trovare un modem decente per la mia zona
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Sinceramente neanche a me sta entusiasmando ancora non riesco a trovare un modem decente per la mia zona
send my S2 Vk Rom
Prova a flashare una nuova zona! :D
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Prova a flashare una nuova zona! :D
modem KI4
Magari da quello che ho saputo hanno eliminato un antenna
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Magari da quello che ho saputo hanno eliminato un antenna
send my S2 Vk Rom
E magari l hanno messa in un paesino di 100 anime dove fanno 5 chiamate al giorno! In genere lo fanno!
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
E magari l hanno messa in un paesino di 100 anime dove fanno 5 chiamate al giorno! In genere lo fanno!
modem KI4
Non mi meraviglierei questa e l Italia
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Non mi meraviglierei questa e l Italia
send my S2 Vk Rom
In che zona sei
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
In che zona sei
modem KI4
Taranto ma in città va bene ora sono nello stabilimento a statte a 10km e non prendo
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Nemmeno a me piace tanto...sono tornato al DDLP8 (H3g BARI)
-
Quote:
boomby78
Taranto ma in città va bene ora sono nello stabilimento a statte a 10km e non prendo
send my S2 Vk Rom
Se proprio il segnale è debole non c è modem che tenga... dovrebbero mettere un amplificatore di segnale nello stabilimento
modem KI4
-
Quote:
enzux83
Nemmeno a me piace tanto...sono tornato al DDLP8 (H3g BARI)
Non va bene neanche quello pazienza aspetterò una buona offerta e cambio operatore
send my S2 Vk Rom
-
Raga dai vostri test qual e quello che consuma meno?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
prova il BVKL1
per me il piu performante
-
da 2 giorni monto la rom polacca lpw con relativo Modem;venivo da lp7 Italia dove stavo testando da poco e con soddisfazione lpx.
Ora vi dico che con questo lpw segnale,Wifi,batteria sono nella norma MA ho una qualità audio mai avuta:sento chi mi chiama forte e chiaro come non mai,anche con zero tacche...
unica pecca è che con pochi minuti di browser il telefono scalda parecchio,cosa che in realtà mi succede con tutte le Rom ics, anche dopo deep 2(che ,rimanga fra noi ,è inutile...)
H3g Lecce :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tom62
prova il BVKL1
per me il piu performante
Mi sa che tornerò al vecchio neki2
send my S2 Vk Rom
-
Io il neki non l ho trovato per niente performante .....molto meglio lpx. con H3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pironio
Io il neki non l ho trovato per niente performante .....molto meglio lpx. con H3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende dalla zona di dove sei?
send my S2 Vk Rom
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quale modem potrei flashare e quale secondo voi è il migliore come segnale e consumi. Operatore wind e viaggio fra calabria, umbria e puglia. Grazie
-
Quote:
Fau11
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quale modem potrei flashare e quale secondo voi è il migliore come segnale e consumi. Operatore wind e viaggio fra calabria, umbria e puglia. Grazie
Prova anche i modem AOSP che trovi nel thread della cyano ;)
-
Non c'entra niente il fatto che ho un aokp? ok grazie :)
-
Quote:
Fau11
Non c'entra niente il fatto che ho un aokp? ok grazie :)
Dovrebbero funzionare ugualmente,il team kang basa le sue rom build sulla cyano ;)