Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Io trovavo meglio lps poiché riscalda meno rispetto a lpx. Consumi non ho idea...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Menego90
Il KI4 per tim va benissimo ;)
altro che parodi con cotto e mangiato..... detto è flashato, :D :D spero che non sia un flop come l'LQ6, che non riscaldi molto e non consumi tanto....
vedremo....
-
Quote:
jcoax
altro che parodi con cotto e mangiato..... detto è flashato, :D :D spero che non sia un flop come l'LQ6, che non riscaldi molto e non consumi tanto....
vedremo....
Che faccio... lo provo pure io sto KI4 x TIM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Che faccio... lo provo pure io sto KI4 x TIM?
Provalo, adorato sia XXKI3 che XXKI4
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Il ki4 va bene per Vodafone
send my root box
-
Quote:
riccardoPolaris
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Allora vo di flashhhhhhh
-
Messo KI4 vediamo un po come va via... :D
-
il XXKI4 può essere un buon sostituto del NEIK2 (operatore tre)?
-
Quote:
epico
il XXKI4 può essere un buon sostituto del NEIK2 (operatore tre)?
Io ti consiglio LPS x la 3...
-
Quote:
NeGriTa
Io ti consiglio LPS x la 3...
Ok.... Stasera lo metto su :D
-
Ciao a tutti,
ho appena messo il modem nekf3 sembra buono ma noto degli sbalzi di linea...
qualche anima O:) mi darebbe un consiglio per la wind no brand (prima era brandizzato tre) zona di Imperia?
(50 paginee nessu ligure :'()
-
Quote:
NeGriTa
Messo KI4 vediamo un po come va via... :D
ho provato per un circa 5/6 ore questo KI4.... confrontandolo col mio solito LPS ho ottenuto questa netta differenza
LPS: 81dBm 16 asu
KI4: 73dBm 20 asu
In entrambi i casi il segnale è rimasto molto stabile.
adesso sono ritornato all'Lps perchè ho bisogno di tenerlo per via di altri test che sto facendo sui valori di siyah, ma sembra garantire un netto miglioramento del segnale, per quel poco che l'ho utilizzato sembra che anche come surriscaldamento non è male, naturalmente è presto per darne un giudizio definitivo.
ci sarà bisogno di testarlo con calma...
-
Ragazzi, qualche modem buono per Wind zona Napoli
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi, qualche modem buono per Wind zona Napoli
L'unica è provarli con calma..... Tu cosa cerchi.?? Maggiore autonomia o maggiore potenza del segnale??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
-
Vorrei provarli tutti e 2 così decido con calma
-
Ragazzi qualche novità?
-
ieri in casa al mare avevo linea quando qualsiasi altro modem come una catacomba.....avvertitemi se esce qualcosa di piu potente del ns250.... io lo trovo incredibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pironio
ieri in casa al mare avevo linea quando qualsiasi altro modem come una catacomba.....avvertitemi se esce qualcosa di piu potente del ns250.... io lo trovo incredibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'unica pecca di questo modem è che quando parlano si sente una voce di eco
-
Up per me
-
strana questa cosa dell eco io con un kernel modificato ho tolto la funzione riduzione disturbo e nn ho problemi...ma da prima nn legato a questo modem...era una pecca del S2...ci sono topic aperti in proposito
-
Per la svizzera italiana in assoluto lq6 il migliore rotfl
GSII @ NeatRom Lite XWLPI # CF-Root 5.5 UHLPG # Jkay Deluxe
-
Qualcuno mi può consigliare un modem (firmware stock XWLPF) per TIM zona Modena che mi permetta di ridurre il consumo della batteria ?
-
Quote:
killian32
Qualcuno mi può consigliare un modem (firmware stock XWLPF) per TIM zona Modena che mi permetta di ridurre il consumo della batteria ?
XXLPS!! è meno assetato di batteria ed ottimo per Tim!
-
Quote:
jcoax
XXLPS!! è meno assetato di batteria ed ottimo per Tim!
Concordo!
Tapatalk @ CM9
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare modem, visto che quello che ho attualmente sulla versione 4.0.3 è molto ballerino nella ricezione del segnale mobile (operatore TIM) rispetto alla vecchia versione 2.3.6 che avevo prima. Anche la batteria ha un consumo più marcato, e il wi-fi anche ha problemi.
Inoltre navigo sempre in EDGE, solo raramente aggancio in 3G ma con 1 tacca di segnale e la connessione è molto instabile e infatti torna quasi subito in EDGE!
C'è qualcuno che mi può consigliare quale modem installare tenendo in considerazione che sono nella provincia di Ancona (Marche)???
Grazie :)
-
Quote:
Federicodrdpro
Ciao a tutti, vorrei cambiare modem, visto che quello che ho attualmente sulla versione 4.0.3 è molto ballerino nella ricezione del segnale mobile (operatore TIM) rispetto alla vecchia versione 2.3.6 che avevo prima. Anche la batteria ha un consumo più marcato, e il wi-fi anche ha problemi.
Inoltre navigo sempre in EDGE, solo raramente aggancio in 3G ma con 1 tacca di segnale e la connessione è molto instabile e infatti torna quasi subito in EDGE!
C'è qualcuno che mi può consigliare quale modem installare tenendo in considerazione che sono nella provincia di Ancona (Marche)???
Grazie :)
Leggi appena sopra... Con tim non c'e' niente di meglio... Mentre se vuoi trovare un compromesso con i consumi prova xxki4...
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
dopo la prima mattinata con LPS noto un consumo leggermente più basso, però guardando il grafico dei consumi la linea del segnale telefonico cambia più spesso colore da giallino chiaro a giallino scuro.
-
Quote:
alegu
Leggi appena sopra... Con tim non c'e' niente di meglio... Mentre se vuoi trovare un compromesso con i consumi prova xxki4...
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
Ti ringrazio. Adesso cerco di metterlo e provarlo. Comunque mi sono dimenticato di scrivere che attualmente ho XXLPX, che da quello che ho capito dovrebbe essere più recente. Qualcuno conferma che con TIM XXLPS va meglio di XXLPX? :)
-
Installato la XXLPS! Notato miglioramento rispetto alla XXLPX, nello stesso punto, dove prima agganciavo a -85 14 ASU/-84 15 ASU e raramente scendevo a -83 15 ASU. Adesso con la XXLPS sono fisso a -83 15 ASU e riesce a scendere fino a -81 16 ASU sempre stesso punto ovviamente!
Questi dati sono rilevati in EDGE2, tra poco farò la prova in altri posti che frequento abitualmente, speriam bene.:)
-
Raga con Vodafone a Taranto cosa consigliate? Il coreano modificato non va bene cosa che prima con h3g andava una bomba il ddlp8 e scarso consigli?
send my root box
-
Qualche settimana provai con Tim il modem xxlpx e orendeva piuttosto bene.... -71dbm e 22/23 asu....provalo!!!!;)
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.9 + Nelp4
-
Federico scusa, non ho visto la tua risposta!!!!
A boomby prova il bulp6 che dicono sia il migliore x vodafone
-
Quote:
stevtec86
Purtroppo anche questo non e il max va peggio degli altri
send my root box
-
Quote:
Federicodrdpro
Ti ringrazio. Adesso cerco di metterlo e provarlo. Comunque mi sono dimenticato di scrivere che attualmente ho XXLPX, che da quello che ho capito dovrebbe essere più recente. Qualcuno conferma che con TIM XXLPS va meglio di XXLPX? :)
Se provi il KI4 è possibile che vada anche meglio ma a discapito dei consumi..
-
A me serve un modem che prenda bene soprattutto internet Wind zona provincia Roma precisamente Ladispoli attualmente ho quello della
wanam 12.2 dxlpa
-
Quote:
stevtec86
Io ho vodafone e ho lpx e vado da dio, consumi e ricezione ottimi
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Inviato da Talktapa Pro
ora lo provo ;)
-
Quote:
ufo900
Inviato da Talktapa Pro
Siamo in due
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
LPX lavora e consuma davvero bene (TIM).
-
Quote:
jcoax
Se provi il KI4 è possibile che vada anche meglio ma a discapito dei consumi..
Con il KI4 riesco ad agganciare -79dbm 17 ASU dove con il XXLPS agganciavo i -81dbm e i -83 con XXLPX.
Inoltre con il KI4 mi è riuscito anche il collegamento che facevo con GB 2.3.6 che mai più ero riuscito a fare con ICS 4.0.3!
Ergo, il KI4 è ancora inferiore a quello che avevo su GB 2.3.6, visto che riuscivo a navigare quanto volevo in wi fi e con il KI4 di disconnette. Ma già un passo avanti, visto che con le altre non si collega nemmeno!
Ho letto molto bene del NEKI2, qualcuno sa se è migliore del KI4? Credo che sarà il prossimo modem da testare, a me interessa molto la potenza del segnale, sia wi fi che mobile perchè dove abito io ho diversi problemi. Quindi l'autonomia cade in seconda posizione.