Ecco le immagini speriamo che vada tutto bene...
Immagini Phenomenal 4.0 Extreme
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Chiede ancora il login ma penso sia un problema di imageshack, a me l'ha chiesto anche per caricare le foto.. Prova su tinypick.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Come fate a stare con la luminosita automatica
A me sto continuo cambiare di tonalita mi da un fastidio allucinogeno... e poi quando mi serve chiaro mi si scurisce quando mi serve scuro si schiarisce![]()
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio e di una mano dai piu esperti, stavo leggendo i vostri messaggi e ho notato con betterbatterystats che la posizione dei watelocks non sono in regola con quello che dite voi, vi posto due foto.
Utilizzo la batteria da 2000 mah, e avvolte mi dura anche 3 giorni, dipende dall uso. Ora ho fatto qualche foto, con utilizzo di wifi, 3g, email, facebook ( anche se poco), qualche gioco.Allegato 5809Allegato 5809Allegato 5809
Non è tanto la durata che mi preoccupa, perchè con questa nuova batteria vado alla grande, ma leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che c è qualcosa che non va. Ho fatto uno stats però su un ciclo non completo, all incirca dall 80% al 3%
kernel siyah 2.6.11 xila 2 neki2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ps. ho inserito le foto al contrario la seconda è la prima...