allora ho fatto tutto e ora nella schermata accanto ad ogni file mi da il teschio verde attivo, sono apposto vero?
Ps: alcuni file, dopo che li ho eseguiti, ho cliccato su close prima che finissero di attivarsi, rischio di aver fallito la procedura?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ora la mia situazione è:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Sì rischi... Ridai il run a tutti.
Ah dimenticavo! Con root explorer dai i permessi di lettura scrittura come vedi dall'ultimo screenshot che ho postato prima.
A domani e che la forza sia con voi!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
masterdoo (15-03-12)
Una volta settato il tutto perche ai successivi riavvii mi ritrovo i valori che avevo messo io su voltage control anzichè quelli applicati dallo script di salvo?
Scusate se sto postando qui con i miei test, ma non voglio aprire un thread fino a quando non sono certo che sia tutto a posto...
morpheus .zip
Questo dovrebbe andare ma non aggiorna extweaks per ora. Vabè lo modificherete 2 secondi a mano, tanto i dati ce li avete...
masterdoo (16-03-12),riccardoPolaris (16-03-12)
I permessi li ho impostati, comunque controllate. Comunque se settate i permessi con root explorer non c'è bisogno di impostare anche con script manager. Basta una delle due procedure... lo zip installa una cartella in etc che su chiama scripts morpheus con altri script. Questi potrete avviarli solo quando vi servono andando su script manager-scheletro-Run. usateli quando cambiate kernel, rom o installate nuove applicazioni... Fatevi un giro di carica e vedete se ottenete qualche beneficio... Purtroppo non sono ancora abbastanza esperto per creare degli ottimi zip quindi in teoria la cosa migliore sarebbe impostare tutto a mano. Però io perderei un sacco di tempo a spiegare e voi un sacco di tempo a fare copia incolla...
Quando prendete dimestichezza personalizzate a vostro pavimento gli scripts ma controllando sempre con script manager che non ci siano errori, cioè exit code =0...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo...![]()
Ultima modifica di salvopetrucci; 16-03-12 alle 10:39
Salvo e se installiamo tutti gli script che succede?
In che senso se installiamo tutti gli scripts? Gli scripts in init.d si attivano ad ogni avvio automaticamente, gli altri no a meno che con script manager non imposto boot... Cmq se metti troppi script potresti rallentare il boot...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo...![]()
Intendevo quelli sia nella cartella morpheus sia in init.d li ho attivati tutti mica complica qualcosa?