perfavore ragazzi in GPU di extweaks m idite i mhz dei 3 gpu freq step?1-2-3 intendo..... grazie
perfavore ragazzi in GPU di extweaks m idite i mhz dei 3 gpu freq step?1-2-3 intendo..... grazie
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (22-03-12)
gahanta ti assicuro che lo uso assai ma nn nelle prime ore del mattino
edit:
salvo affinchè il pacchetto update1200morpheus si sia installato bene cosa devo guardare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di kakashi844; 22-03-12 alle 15:27
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
mi era sfuggito grazie bello
Ora na domandona da niubbone quale sono hheheheheheh.....posto lo screen cosi mi aiutate meglio:
mi serve un'aiuto nel trovare alcune "voci" x impostare il tutto![]()
In pratica non trovo la parte che va da rate 200 ai deepsleep..... sono setting di extweaks ?se si dove li trovo?io uso ics però sono con base --VK--™Stable DXLP7-V4.0 (fantastica)
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Luminosità automatica
Sandstorm e phenomenal 4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sono perso nelle ultime 10 paginesalvo (o chiunque altro) mi puoi linkare la morpheus? si flasha da recovery?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (23-03-12)
Seguo dall' inizio il topic, interessantissimo, ho la Final Restyling 37 by Blur & Ciuffo (ottima) con il Syah 2.6.13 tutto stock, durata batteria buona (18-20 ore con 5 h screen on, wifi e/o 3g sempre) ma quando scende sotto il 40% prima o dopo mi va in freeze durante il deep sleep e devo togliere la batteria per riavviare. Può essere utile flashare Morpheus o modificare altri settaggi? Se sì, quali? Ho già installato Voltage Control, Script Manager, Extweaks. (già provato battery calibrator senza risultato) chi mi aiuta? Grazie
P9 lite
Salvo come si disinstalla la morpheus? Vorrei fare delle prove e rinstallarlo con telefono più pulito....