Io cel'ho dal giorno dopo dell'uscita e nn ho nessun problema, sto anche passando da un kernel all'altro perchè faccio i test sulla batteria e non ho nessunissimo problema con 40 app installate...
Non è magari qualche tua app che nn funziona bene?
no no, da telefono nuovo ho fatto tt le procedure adeguate, poi ho messo questa rom, andava alla grande ma dopo qualche giorno per ben due tentativi la batteria arrivata al 30% faceva spegnere il cel, e all'inserimento del c.batteria ( solo cosi riuscivo a farlo riprendere ) mi dava triangolino giallo..... poi caricava dp qualche minuto normalmente!!! inoltre mi dava la batteria al 40-30% spegnevo cel e la ritrovavo al 3% o 4%
prova ad reinstallare la rom facendo un full wipe. dopo installa solo le app che ti servono effettivamente, possibilmente dal market. così puoi verificare se il problema dipende da qualche applicazione in particolare.
il tuo problema non si è presentato a nessun altro per il momento ed è molto strano.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Io ho 140 applicazioni installate e non ho nessun problema, però ovviamente sono tutte addestrate a funzionare quando dico io e non per fatti loro... Quindi ti consiglio di controllare che qualche applicazione non si attivi di testa sua..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pubblicati Test batteria con il Phenomenal 4.0 Medium
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1202087
Ragazzi qualcuno può linkarmi una guida per gemini? sempre se ci sia eh!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
edwardeutsch (03-03-12)
...salve, ho installato la rom sull LA2 sinora funge..sto smanettando sui vari "optional" disponibili nella kitchen, ho installato la revolution dialer ma prefrisco l'originale...come torno indietro all'originale?...grazie
in foto il decolté di mia moglie...