ok, si trova tutto in regola.
ora puoi cambiare tutto quello che vuoi dalla cucina.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
si adesso potrei personalizzarla un po', ma ho paura di appesantirla ed aumentare i consumi.
La provo un paio di giorni così com'è. Tanto per farmi un'idea.
sulla versione quattro avevo messo un tema, bluetheme mi pare si chiamasse, che mi piaceva molto.
La rpovo un po' e poi comincio con il kernel di fenomeno.
Samsung S8 plus
scusate, e come si fa x installare sempre se sia possibile i temi della jkay, sono al secondo topic di questo link
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=15350789
ho provato a cliccare sui link ma non vanno... qualcuno di voi sa come agire?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Sampe (06-03-12)
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Sampe (06-03-12)
Ciao a tutti posto qui il mio problema...
Da quando ho flashato la revo 6 il market con uno dei miei 2 account non riconosce nessuna app scaricata ne comprata, in pratica appare nelle mie applicazioni una pagina bianca con scritto " le applicazioni e i giochi di proprietà di questo account verranno visualizzati qui".... e due tasti che mi rimandano alla home page del market
Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk