io ho fatto tutto...ma devo mettere il vecchiobootloader??? e poi devo o no mettere la kitchenpro??? a cosa serve???
io ho fatto tutto...ma devo mettere il vecchiobootloader??? e poi devo o no mettere la kitchenpro??? a cosa serve???
sera mi dite una cosa ma quando aggirna unpo il tutto la v6 e da un po ke nn invia piu dati e poi vorrei sapere tra il kernel cf root xwla4 e il siyha qual e il migliore x la performance e la batteria grz x la risposta
Ho l app beautiful widget e il relativo widget del meteo mi da le previsione di una localita distante molti chilometri da me..da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ragazzi date un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
pessottino (04-03-12),stetemp (04-03-12)
Credo di aver capito quale è il problema che riscontro!!!
oggi avevo 33% di batteria stavo giochicchiando con il telefono e all'improvviso si è spento nn accendendosi piu!!! metto a caricare, batt a zero!!! praticamente sembra come se la carica non corrispondesse alla percentuale, siccome la batt è stata cambiata in garanzia una settimana fa che dite la ri mando in assistenza e vediamo che dicono? che altro posso fare?
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Vi confido che ho provato a tradirvi con altre Rom, ma sono durate poco. Questa è meravigliosa!
Però non ho ancora capito come ripristinare da un precedente Backup con CMW Manager! Vedo che lavora, ma quando s'accende, non è cambiato nulla.
Devo sempre riflashare la Rom e reimpostarmelo tutto, togliendo molte ore di sonno alla notte. Succede sia se i Backup li metto nella SD interna che esterna!!
Device:Galaxy NEXUS
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: Tim
Rom:XenonHD
Kernel:Air Kernel
Banda base:i9250XXLH1
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2