SBAGLIATO!
Apri la cucina, tasto menu --> setting --> select server
Puoi passare dal server per la V4 alla V6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Altro piccolo problema: nelle impostazioni, informazioni mi dice che ho la kl1 ma ho installato la revo 6 inoltre quando flasho qualcosa mi riconosce la kl4
Ragazzi io stamattina avevo flashato la rom ma dopo un po mi è sparito il market e pensavo si fosse sostituito con il nuovo market ma non mi è apparsa nessuna nuova icona, nonostante avessi riavviato il telefono numerose volte
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
raga a me il google play non si installa... ho accettato l'accordo ma il market è rimasto sempre il 3.4.4 e se provo ad installare manualmente il 3.4.6 mi dice applicazione non installata... svuotato la chache da gestione applicazioni ma niente... come posso fare?
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Scaricalo e Installalo da qui:http://www.mediafire.com/?72w5189rc2wpa0c
Anche a me non me la installa automaticamente ma aspetterò comunque per installare app di sistema devi scaricare dal market root explorer e spostare l'apk dell'app di sistema in /system/app, dopodichè riavvi il tuo galaxy e l'app, al riavvio, sarà installata
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!